Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Juda
Ciao, primo sono un imbranato totale vi avviso :) secondo questa guida e per cambiare quell'odioso android 4.0?
ciao, no qui è solo per root e cwm. .. android rinane il 4.0.4 ... ( non è piu uscito niente di nuovo. ..)...
-
Non esiste nulla da mettere anche non ufficiale?
-
Ciao a tutti! Una domanda... finalmente ho preso coraggio e penso che farò questo benedetto root perché il mio Duos continua a impallarsi a causa della RAM troppo piena e spero che con il root, e la cancellazione di molte app di serie non disinstallabili, la situazioni si sistemi. La domanda è la seguente... il root con Odin & co. si può fare a prescindere dal firmware? perchè ho già fatto un paio di aggiornamenti di sistema al telefono e ora ho l'ultimo disponibile... posso procedere comunque?
-
Quote:
Juda
Non esiste nulla da mettere anche non ufficiale?
esistono rom custom , ma sempre 4.0.4..
Quote:
MarkoVe
Ciao a tutti! Una domanda... finalmente ho preso coraggio e penso che farò questo benedetto root perché il mio Duos continua a impallarsi a causa della RAM troppo piena e spero che con il root, e la cancellazione di molte app di serie non disinstallabili, la situazioni si sistemi. La domanda è la seguente... il root con Odin & co. si può fare a prescindere dal firmware? perchè ho già fatto un paio di aggiornamenti di sistema al telefono e ora ho l'ultimo disponibile... posso procedere comunque?
ciao, va bene con tutti... se hai avuto aggiornamenti ota è possibile avere il problema sovrascrittura della cwm (citato nel primo post), ma ho spiegato come risolvere... ...
-
Quote:
jonn
ciao, va bene con tutti... se hai avuto aggiornamenti ota è possibile avere il problema sovrascrittura della cwm (citato nel primo post), ma ho spiegato come risolvere... ...
Mi sapresti dire dove posso trovare come risolvere l'eventuale problema?
-
Quote:
MarkoVe
Mi sapresti dire dove posso trovare come risolvere l'eventuale problema?
comincia a flashare la cwm normalmente poi se questa viene sovrascritta (non è detto...) leggiti il primo post (verso la fine... comunque devi riflashare il tuo firmware e poi rifai la procedura cwm + root...) ... se poi ci sono problemi chiedi pure... per vedere il firmware che hai digita *#1234#...
-
Quote:
jonn
quando ti apre la paginata fai clik su download regolare, poi attenti 45" e poi appare fare clik qui per scaricare...clikki e ti scarica lo zip... ti torna?
Ok ci sono riuscito ho tentato subito dopo la procedura con il download integrato in firefox e non con l'estensione download them all , ed è andato liscio
procedo a rieseguire la guida speriamo di non combinare danni ho solo questo telefono :o
-
Avevo fatto il root e tutto ok. ora ho resettato il telefono e rimesso il firmware con odin ma non c'è più l'icona superuser e non mi da appunto più i permessi di root. il tirangolo alla schermata iniziale è rimasto. che devo fare?
-
Quote:
devilgiuse
Avevo fatto il root e tutto ok. ora ho resettato il telefono e rimesso il firmware con odin ma non c'è più l'icona superuser e non mi da appunto più i permessi di root. il tirangolo alla schermata iniziale è rimasto. che devo fare?
se hai ricaricato il firmware perdi cwm e root e devi quidi rifare la procedura del root....
-
Buongiorno vorrei fare il root al 7562. Ho letto tutti i commenti e anche a me una volta flashata la cwm viene sovrascritta.
la versione del firmware è questa:
AP: S7562XXALJ4
CP: S7562XXLJ3
CSC: S7562ATOALH1
Prima di ricaricare il firmware (S7562XXALJ4_ATOALH1_Austria_) che a quanto pare è l'ultimo e nn vedo aggiornamenti (a meno che nn mi sbaglio) vorrei chiedervi se esiste un modo di creare un backup completo anche delle app, in modo da sincronizzare il tutto alla fine dell'upgrade.
Grazie infinite a tutti.