Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzonag
Ciao, sono abbastanza inesperto in questo campo ma ho seguito alla lettera le tue guide.
Prima ho fatto tutto il procedimento, ma nella recovery quando dovevo scegliere il file .zip da installare mi dava come messaggio "E:Can't mount /emmc/"
Visto che molti riscontravano questo problema ho installato un nuovo firmware, quello XEO_Poland_4.0.4 che consigliavi, ho ripetuto tutto e rimesso CMW con Odin ma ancora una volta nella ricovery mi dava lo stesso messaggio
Cosa posso fare?? Dove posso aver sbagliato?
ciao... hai provato a flashare lo zip da sd esterna? su questo apparecchio, da memoria interna, molte volte da errore... il resto mi sembra tutto perfetto...
-
Quote:
jonn
ciao... hai provato a flashare lo zip da sd esterna? su questo apparecchio, da memoria interna, molte volte da errore... il resto mi sembra tutto perfetto...
quindi mi consigli di comprare una sd esterna e di montarla??
-
Quote:
lorenzonag
quindi mi consigli di comprare una sd esterna e di montarla??
al limite se ne hai anche una poco capiente (o in prestito) da fare la prova, altrimenti l' acquisti e ce l' hai per salvare... dovresti risolvere... però sai com' è ... ci sono sempre le sorprese...
ps.. ho visto solo ora il pm... comunque ti ho risposto già qui...
-
Ciao,
anche io ho dei problemi con questo metodo.
Ho eseguito correttamente il punto 1, ma quando lo riavvio in modalità recovery, non parte CWM Recovery, ma Android System Recovery <3e> e non ho modo di fare il "backup e ripristino" .
Ho comunque provato a fare "apply update from external storage" e vede correttamente la sd. Selezioni quindi il CWM-Superuser--3.1.3.zip, lo trova, lo apre ma quando fa la verifica del pacchetto di aggiornamento mi scrive
"E: Failed to verify whole.file signature
E: signature verification failed
Installation aborted"
e a questo punto non posso fare altro che riavviare il telefono :(
mi aiutate?
-
Quote:
marber
Ciao,