Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marber
perfetto, grazie! vi faccio sapere....
ieri sera finalmente ho avuto un po' di tempo e sono riuscita a rootare il telefono ;)
ora ho un altra necessità... per spostare le applicazioni che ho istallato su schedina sd invece di occupare la memoria del telefono? mi dareste indicazioni per favore?
Grazie...
-
Quote:
marber
ieri sera finalmente ho avuto un po' di tempo e sono riuscita a rootare il telefono ;)
ora ho un altra necessità... per spostare le applicazioni che ho istallato su schedina sd invece di occupare la memoria del telefono? mi dareste indicazioni per favore?
Grazie...
ok bene.. per spostare (collegare) le tue app https://www.androidiani.com/forum/ga...uos-s7562.html... se ci sono problemi continua pure lì. ..
-
Ma se installo solo il superuser da recovery e non flasho la cwm il root mi funziona lo stesso? :)
-
Quote:
marcos7562
Ma se installo solo il superuser da recovery e non flasho la cwm il root mi funziona lo stesso? :)
la recovery originale non te lo lascia flashare... dopo la verifica del file, da errore..
-
Ciao ho seguito tutti i passi ho anche ripristinato i dati di fabbrica faccio il passo 1 ma il passo due no non trovo backup per fare il nadroid backup e qnd seleziono il superuser mi dice abortito cosa devo fare?
-
Quote:
rhaegar
Ciao ho seguito tutti i passi ho anche ripristinato i dati di fabbrica faccio il passo 1 ma il passo due no non trovo backup per fare il nadroid backup e qnd seleziono il superuser mi dice abortito cosa devo fare?
ciao... come scritto al primo post :
Se al riavvio in cwm non si dovesse avere appunto la cwm (ma rimanesse la recovery originale e quindi non fosse possibile installare il superuser per avere quindi il root ), il che è già succeso (a causa di qualche aggiornamento precedente che inserisce un file con uno script che fa sovrascrivere la recovery ad ogni riavvio) , ricaricare con odin un firmware, evitare poi tassativamente ogni tipo di aggiornamento (kies o ota sia dati che wifi ) e rifare la procedura del root descritta prima e tutto dovrebbe andare per il meglio...
quindi flasha un firmware originale con odin e poi ripeti tutta la procedura del primo post...
-
quale firmware mi consigli di flashare?
-
Quote:
rhaegar
quale firmware mi consigli di flashare?
ot: se hai problemi con il tuo, Firmwares | SamMobile | Page 3 o Firmwares | SamMobile | Page 3 sono tra gli ultimi firmware...
-
ciao jonn, sai dirmi perchè se metto il firmware turco, ultimo arrivato, poi non mi fà installare il superuser 3.1.3?
-
Quote:
saraceno
ciao jonn, sai dirmi perchè se metto il firmware turco, ultimo arrivato, poi non mi fà installare il superuser 3.1.3?
Ciao. .. ora non ho più il dispositivo per provare. .. la cwm te la fa installare? che errore ti da?