Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
Ciao. .. ora non ho più il dispositivo per provare. .. la cwm te la fa installare? che errore ti da?
Io metto prima la cwm che hai postato, poi cerco di mettere quella della turchia, ma perdo i diritti di root.
-
Quote:
saraceno
Io metto prima la cwm che hai postato, poi cerco di mettere quella della turchia, ma perdo i diritti di root.
la cwm devi flasharla dopo del firmware....(altrimenti viene sovrascritta)... e poi fai il root. .. fammi sapere. .
-
Niente da fare, anche io ho installato il firmware turco, ho provato a reinstallare la cwm, mi da il triangolino giallo ma non mi da il superuser. In recovery mode non mi visualizza il menu backup e ripristino e i comandi li accetta con il power non con il tasto home. Praticamente non installa la cwm, presumo.
L'avevo lasciato collegato con il cavo usb e mi è partito kies proponendomi un aggiornamento. ho provato ad accettarlo e me l'ha installato.
adesso ho il firmware
Versione kernel 3.0.8-1279898
AP:S7562XXBNE2
CP:S7562DDBNE1
CSC:S75620DDBNE1
-
Quote:
earnest
Niente da fare, anche io ho installato il firmware turco, ho provato a reinstallare la cwm, mi da il triangolino giallo ma non mi da il superuser. In recovery mode non mi visualizza il menu backup e ripristino e i comandi li accetta con il power non con il tasto home. Praticamente non installa la cwm, presumo.
L'avevo lasciato collegato con il cavo usb e mi è partito kies proponendomi un aggiornamento. ho provato ad accettarlo e me l'ha installato.
adesso ho il firmware
Versione kernel 3.0.8-1279898
AP:S7562XXBNE2
CP:S7562DDBNE1
CSC:S75620DDBNE1
infatti il problema è proprio quello... riflashati il firmware turco con odin (poi non fare aggiornare niente... ne ota, ne kies...come detto la primo post..)... riflasha la cwm e prova a fare il root... fammi sapere...
-
Non ho inserito correttamente le fasi:
1) ho installato il firmware turco
2) ho flashato la cwm con i problemi citati
3) ho aggiornato con kies il firmware ma pensavo che non avesse senso riflashare la cwm.
4) essendo questo telefono ingestibile con tutte le app preinstallate ho provato a reinstallare la cwm
ora è tutto ok!
grazie per il supporto
-
per chi avesse problemi con mega, aggiunto link alternativo al primo post...
-
ciao jonn , ho bisogno del tuo aiuto , ho due problemi il mio dispositivo non viene letto dal pc in modalita download e ho il telefono bloccato , puoi aiutarmi ?
-
Quote:
Devid9
ciao jonn , ho bisogno del tuo aiuto , ho due problemi il mio dispositivo non viene letto dal pc in modalita download e ho il telefono bloccato , puoi aiutarmi ?
ciao... quindi va in download mode? hai installato i driver nel pc?
-
Quote:
jonn
ciao... quindi va in download mode? hai installato i driver nel pc?
quale ? comunque ho provato ad attivare il debug usb ma ninete , ho estratto odin e l ho messo nella scheda poi ho messo il telefono in modalita downloading , ma quando vado a collegare il dispositivo al pc non lo legge , e non so che fare.
-
Quote:
Devid9
quale ? comunque ho provato ad attivare il debug usb ma ninete , ho estratto odin e l ho messo nella scheda poi ho messo il telefono in modalita downloading , ma quando vado a collegare il dispositivo al pc non lo legge , e non so che fare.
il debug usb non serve per odin...
leggi la guida con calma passo passo... odin va usato da pc... e sul pc devi installare o kies o i driver... nella sd devi mettere lo zip del root cosi com' è... provati tutto con calma...e fammi sapere...