CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 62 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 613
Discussione:

GUIDA AL ROOT Samsung Galaxy S duos s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, vi scrivo perchè vorrei sapere se è possibile velocizzare questo smartphone, portandolo magari ai livelli dell's2.
    L'ho rootato, attivato l'accelerazione 2d, tolto le app di sistema, ma ha dei microscatti e dei lag fastidiosi che vorrei eliminare. Come posso fare?

Premetto che non ho spostato le app su sd: dite che questo velocizza sostanzialmente?

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Papampa Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho spostato le app su sd: dite che questo velocizza sostanzialmente?
    ciao, spostando le tue app su sd guadagni spazio, ma sicuramente non velocizzi, ma è più facile che rallenti, perchè l' sd è più lenta della memoria interna... senza overclokkare direi che hai fatto quello che era fattibile... per l' s2 rimane mooolto più avanti... (vedi l' hardware...)... comunque con il 7562 vanno accettati i suoi limiti (appunto per l' hardware...)
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, spostando le tue app su sd guadagni spazio, ma sicuramente non velocizzi, ma è più facile che rallenti, perchè l' sd è più lenta della memoria interna... senza overclokkare direi che hai fatto quello che era fattibile... per l' s2 rimane mooolto più avanti... (vedi l' hardware...)... comunque con il 7562 vanno accettati i suoi limiti (appunto per l' hardware...)
    Eh si, me l'hanno prestato ieri, ed il mio s2 è in assistenza, quindi non avevo molta scelta. Allora adesso leggo in sezione come fare l'overclock, grazie mille!

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Tra parentesi sto provando varie app, ma tutte mi fanno settare la frequenza massima a 1,08 e non a 1,22 come leggevo in giro. Potete consigliarmi qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi,
    anch'io ho rootato questo cell, solo che ora non mi funziona più SKY GO cosa posso fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se volessi ripristinare il tutto dove trovo una guida?

Grazie
    Gen.imi

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BLOBBONE Visualizza il messaggio
    Se volessi ripristinare il tutto dove trovo una guida?

Grazie
    Gen.imi
    ciao, per sky go non lo uso , comunque prova ad aprire superusers e in impostazioni togli la spunta da "abilita superuser ".. (non ho più l' apparecchio e non posso verificare le scritte precise..)...e vedi potesse bastare.., altrimenti leggiti questo...
    Se poi vuoi ripristinare riflasha il tuo firmware , ma prima azzera il contatore con triangle away qui.. (per averlo di nuovo come 'nuovo')... leggiti le guide e poi vedi se non ti torna qualcosa... per sapere il tuo firmware digita *#1234#
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

jonn, il mio duos non carica in auto con il cavetto usb in dotazione e un adattatore usb accendisigari standard 2A.
    le ho provate tutte, cambiare auto, cavetto, adattatore, sembra che sia il cellulare.
    Sono convinto che se compro un caricabatterie auto originale mi funzioni, ma non ho avuto modo di provarlo.
    Vedendo su vari forum vedo che la cosa è frequente ma che nessuno sappia cosa possa essere.
    secondo me è la samsung.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dafoder Visualizza il messaggio
    jonn, il mio duos non carica in auto con il cavetto usb in dotazione e un adattatore usb accendisigari standard 2A.
    le ho provate tutte, cambiare auto, cavetto, adattatore, sembra che sia il cellulare.
    Sono convinto che se compro un caricabatterie auto originale mi funzioni, ma non ho avuto modo di provarlo.
    Vedendo su vari forum vedo che la cosa è frequente ma che nessuno sappia cosa possa essere.
    secondo me è la samsung.
    ciao, ne avevo parlato qui...da spento dovrebbe caricare ugualmente, ma molto lentamente... sul 9082 e altri più recenti, invece caricano anche quelli normali...(ci hanno ripensato.. ritorno alle origini...)
    Ultima modifica di jonn; 17-07-13 alle 11:26
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, dopo un po di tempo nel pensarci ho deciso di resettare le impostazioni del mio 7562 in quanto ogni tanto si blocca e la cosa più "antipatica" è l'orologio che rimane fermo sul display. Essendo ormai abituato ad utilizzare il cellulare come orologio mi crea problemi. La versione installata è android 4.04 S7562XXLJ3 KERNEL 3.08+1102401 DPI@DELL217#1 FRI OCT 26 21::498 KST 2012 BUILD IMM761.S7562XXALJ6. Potreste fornirmi un piccolo sunto per partire dalla formattazione totale, al software da installare ed infine ala creazione del root? L'ho già effettuato per l aprima volta con successo. Il link è sempre il file zippato oppure è cambiato qualcosa. Grazie

Pagina 43 di 62 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio