CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 62 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 613
Discussione:

GUIDA AL ROOT Samsung Galaxy S duos s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,
    Da un paio di giorni ho un problema linktosd non ha più i permessi di root e quindi il telefono risulta sempre con la memoria piena.
    Ho provato già a disabilitare/riabilitare i permessi in Superuser, ho più volte disinstallato e reinstallato linktosd ma non succede nulla non mi chiede più i permessi di root...anche riavviando il telefono ad ogni reinstallazione. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
    Non c'è un modo per dire a Superuser di dare i privilegi di root ad un'applicazione?
    Help me please :-)
    Grazie


    Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App

  2.  
  3. #492
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giubond Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Da un paio di giorni ho un problema linktosd non ha più i permessi di root e quindi il telefono risulta sempre con la memoria piena.
    Ho provato già a disabilitare/riabilitare i permessi in Superuser, ho più volte disinstallato e reinstallato linktosd ma non succede nulla non mi chiede più i permessi di root...anche riavviando il telefono ad ogni reinstallazione. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
    Non c'è un modo per dire a Superuser di dare i privilegi di root ad un'applicazione?
    Help me please :-)
    Grazie


    Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
    ciao, io ora non ho più l' apparecchio e quindi non saprei se possono essere subentrati problemi con degli aggiornamenti... hai fatto qualcosa di particolare? si è aggiornato il superusers (che versione hai?)? se scarichi root checker te lo da rootato? prova gestione applicazione, vai su link2sd, fai cancella dati, disinstalla link2sd e reinstallalo da market e vedi se cambia qualcosa...
    Ultima modifica di jonn; 25-11-13 alle 12:01
    Spoiler:

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn
    Originariamente inviato da giubond
    Buongiorno,
    Da un paio di giorni ho un problema linktosd non ha più i permessi di root e quindi il telefono risulta sempre con la memoria piena.
    Ho provato già a disabilitare/riabilitare i permessi in Superuser, ho più volte disinstallato e reinstallato linktosd ma non succede nulla non mi chiede più i permessi di root...anche riavviando il telefono ad ogni reinstallazione. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
    Non c'è un modo per dire a Superuser di dare i privilegi di root ad un'applicazione?
    Help me please :-)
    Grazie


    Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
    ciao, io ora non ho più l' apparecchio e quindi non saprei se possono essere subentrati problemi con degli aggiornamenti... hai fatto qualcosa di particolare? si è aggiornato il superusers (che versione hai?)? se scarichi root checker te lo da rootato? prova gestione applicazione, vai su link2sd, fai cancella dati, disinstalla link2sd e reinstallalo da market e vedi se cambia qualcosa...

    Ciao John,
    Non ho fatto nulla di particolare, la versione di Superuser è la 3.1.3 e non ho eseguito alcun aggiornamento. Ho seguito i tuoi consigli: cancellato dati e disinstallato, ma ora non me lo reinstallare, mi dice memoria quasi piena....ma ho 177mb liberi e linktosd é poco più di 1,7 mega. L ho anche riavviato un paio di volte e riprovato....ma non c'è verso :-(

    Cosa altro credi si possa fare? Tranne che rirootare il telefono......

    Grazie


    Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App

  5. #494
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giubond Visualizza il messaggio
    Ciao John,
    Non ho fatto nulla di particolare, la versione di Superuser è la 3.1.3 e non ho eseguito alcun aggiornamento. Ho seguito i tuoi consigli: cancellato dati e disinstallato, ma ora non me lo reinstallare, mi dice memoria quasi piena....ma ho 177mb liberi e linktosd é poco più di 1,7 mega. L ho anche riavviato un paio di volte e riprovato....ma non c'è verso :-(

    Cosa altro credi si possa fare? Tranne che rirootare il telefono......

    Grazie


    Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
    root checker ti dice che è rootato? se è tutto regolare a questo punto farei un bel ripristino di fabbrica o wipe e riparti dal pulito ...il root ti rimane....ma perdi tutto il resto ...salvati il tuo archivio .. e per app e impostazioni puoi usare titanium backup ( se non vuoi rifare tutto manualmente)... ci va del tempo ma alla fine hai tutto come nuovo..se ripristini, riformattati anche la ext3 con mintool , poi installi link2sd, lo configuri e se ripristini con il titanium , se hai link2sd configurato dovrebbe collegare in automatico. ... a lavoro terminato sarà di nuovo come...nuovo.... ah, a titanium fagli fare il backup sulla microsd, altrimenti quando ripristini te lo cancella...
    Spoiler:

  6. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemino..ho DUE s7562, cinesi entrambe.
    Nel bianco, attivato debug, installati drivers windows, riavviato in recovery samsung (vol - + home + power), downloadata la cwm_7562.tar, staccato tutto appena riavviato...PERFETTO!Installato firmware e tutto ok.
    NEl nero, fatto le stesse identiche cose, usb develop, odin, cwm_7562.tar, flashato, riavvio..niente, se schiaccio vol+ con vol -, home e power...non da segni di vita, nemmeno parte +, devo staccare la batteria e farlo ripartire.
    Nel boot "samsung", quello che si usa x flashare, il count sale, mi mette BINARY custom,System custom e ODin in alto...ma non va...idee?

    modello telefono

    AP:S7562ZCAME1
    CP:S7562ZCME1
    CSC:S7562CHNAME1
    Ultima modifica di igiolo; 20-12-13 alle 10:48

  7. #496
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igiolo Visualizza il messaggio
    Problemino..ho DUE s7562, cinesi entrambe.
    Nel bianco, attivato debug, installati drivers windows, riavviato in recovery samsung (vol - + home + power), downloadata la cwm_7562.tar, staccato tutto appena riavviato...PERFETTO!Installato firmware e tutto ok.
    NEl nero, fatto le stesse identiche cose, usb develop, odin, cwm_7562.tar, flashato, riavvio..niente, se schiaccio vol+ con vol -, home e power...non da segni di vita, nemmeno parte +, devo staccare la batteria e farlo ripartire.
    Nel boot "samsung", quello che si usa x flashare, il count sale, mi mette BINARY custom,System custom e ODin in alto...ma non va...idee?

    modello telefono

    AP:S7562ZCAME1
    CP:S7562ZCME1
    CSC:S7562CHNAME1
    quindi sono entrambi AP:S7562ZCAME1 ? da odin ti da pass, ma non si riavvia e devi togliere la batteria? se riprovi dopo ad accendere in cwm si blocca o parte normalmente? se non va, prova a riflashare il suo firmware (qui..) dal pda di odin, poi senza fare aggiornamenti ne da kies , ne ota (wifi), riflasha cwm_7562.tar e vedi se cambia qualcosa...
    Spoiler:

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gli ho fatto una macumba di installa-reinstalla.. s'è ripigliato..

  9. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo cell non s'ha da flashare.
    Flash ok, tutto gira, becca la sim 1, tutto a posto...provo a fare una chiamata ZAC...perde il segnale, come se si scollegasse da vodafone con tanto di Ø dove ci sono le tacche....riflasho?Tutte e due lo fanno...

  10. #499
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igiolo Visualizza il messaggio
    questo cell non s'ha da flashare.
    Flash ok, tutto gira, becca la sim 1, tutto a posto...provo a fare una chiamata ZAC...perde il segnale, come se si scollegasse da vodafone con tanto di Ø dove ci sono le tacche....riflasho?Tutte e due lo fanno...
    E' proprio con le due sim che fa questi scherzi. Ho avuto per le mani questo telefono di un amico per lo stesso motivo. Flashavi e sembrava tutto ok ma come mettevi la seconda sim di nuovo problemi. Lo ha inviato in assistenza da una mese circa... vedremo se gli tornerà con lo stesso problema. Io penso proprio di sì...

  11. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, chiedo ai più esperti di me: in download mode, collego il terminale al pc;odin lo vede; seleziono PDA; faccio start e sul cellulare compare la scritta:
    usb_read() transaction failed
    odin: oops!
    cosa significa?
    dove sbaglio?

Pagina 50 di 62 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy