CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 76
Discussione:

Funzionamento delle due sim samsung galaxy s duos gt -s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono una nuova iscritta al forum e ho da poco acquistato il samsung s duos gt s 7562.
    Ho apprezzato molto tutti i vostri post e grazie a voi ho risolto molti problemi di comprensione di questo dispositivo.
    Mi resta un'ultima domanda da porvi:
    quando entro in telefono -> impostazioni chiamata -> trasferimento chiamate -> chiamata vocale mentre per la sim 1 wind i trasferimenti soon tutti disattivati, per la sim 2 wind alle voci se occupato e se non raggiungibile mi risulta un trasferimento ad un numero 3209954000 che e' per giunta un numero inesistente e che non ho mai posseduto.
    Ho provato a disattivare il trasferimento sia con i codici che mi hanno dato gli operatori wind, sia manualmente dal cellulare ma il messaggio di risposta e' :
    impossibile disattivare deviazione chiamate quando occupato. funzione non supportata dall'operatore.
    Qualcuno di voi ha avuto questo mio stesso problema? Ringrazio tutti per l'aiuto.

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valedesi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono una nuova iscritta al forum e ho da poco acquistato il samsung s duos gt s 7562.
    Ho apprezzato molto tutti i vostri post e grazie a voi ho risolto molti problemi di comprensione di questo dispositivo.
    Mi resta un'ultima domanda da porvi:
    quando entro in telefono -> impostazioni chiamata -> trasferimento chiamate -> chiamata vocale mentre per la sim 1 wind i trasferimenti soon tutti disattivati, per la sim 2 wind alle voci se occupato e se non raggiungibile mi risulta un trasferimento ad un numero 3209954000 che e' per giunta un numero inesistente e che non ho mai posseduto.
    Ho provato a disattivare il trasferimento sia con i codici che mi hanno dato gli operatori wind, sia manualmente dal cellulare ma il messaggio di risposta e' :
    impossibile disattivare deviazione chiamate quando occupato. funzione non supportata dall'operatore.
    Qualcuno di voi ha avuto questo mio stesso problema? Ringrazio tutti per l'aiuto.
    ciao
    Dovrebbe essere il trasferimento che ti averte con l' sms che ti hanno cercata quando era occupato o non raggiungibile (ora non ricordo il numero della wind..). cosa strana è che non ce l' hai sulla sim1 ..
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao
    Dovrebbe essere il trasferimento che ti averte con l' sms che ti hanno cercata quando era occupato o non raggiungibile (ora non ricordo il numero della wind..). cosa strana è che non ce l' hai sulla sim1 ..
    Innanzitutto grazie per la prontissima risposta...
    Effettivamente mi sa proprio che hai ragione...adesso che me l'hai detto ho controllato sul cell di un'amica e anke lei ha lo stesso numero impostato.
    La cosa bella e' ke dalla wind non hanno saputo dirmi quello che mi stai dicendo tu...sono stata al telefono piu' volte e mi hanno fatto inserire millemila codici senza minimamente pensare a questa cosa...
    Grazie!!!

PS quindi secondo te converrebbe piuttosto impostare la stessa cosa sulla sim 1, giusto???

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Innanzitutto grazie per la prontissima risposta...
    Effettivamente mi sa proprio che hai ragione...adesso che me l'hai detto ho controllato sul cell di un'amica e anke lei ha lo stesso numero impostato.
    La cosa bella e' ke dalla wind non hanno saputo dirmi quello che mi stai dicendo tu...sono stata al telefono piu' volte e mi hanno fatto inserire millemila codici senza minimamente pensare a questa cosa...
    Grazie!!!

PS quindi secondo te converrebbe piuttosto impostare la stessa cosa sulla sim 1, giusto???
    direi di provare.. (strano che non ci siano, visto che non li lascia disabilitare...)...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

direi di provare.. (strano che non ci siano, visto che non li lascia disabilitare...)...
    Alla fine era proprio il servizio wind che su una scheda non lo lasciava disabilitare mentre sull'altra (chissa' perche') lo disabilitava.
    Scusatemi se faccio ancora qualche domanda ma da quando e' arrivato il cellulare, a parte i problemi iniziali di comprensione, ora ho impostato tutto ma mi capita molto spesso che luna delle due sim sia senza segnale anche se non sono in conversazione e nel riquadro in alto il segnale c'e' e la connesione dati e' assente come bloccata, e l'unico modo per riattivarla e' di spegnere e accendere il cell altrimenti non so come ripristinarla.
    E' una cosa normale questa?

PS: questo cell e' una delusione!

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Alla fine era proprio il servizio wind che su una scheda non lo lasciava disabilitare mentre sull'altra (chissa' perche') lo disabilitava.
    Scusatemi se faccio ancora qualche domanda ma da quando e' arrivato il cellulare, a parte i problemi iniziali di comprensione, ora ho impostato tutto ma mi capita molto spesso che luna delle due sim sia senza segnale anche se non sono in conversazione e nel riquadro in alto il segnale c'e' e la connesione dati e' assente come bloccata, e l'unico modo per riattivarla e' di spegnere e accendere il cell altrimenti non so come ripristinarla.
    E' una cosa normale questa?

PS: questo cell e' una delusione!
    da *#123# cosa ti da? il problema di segnale (naturalmente se non hai app che diano problemi), potrebbe essere il firmware... se hai installato qualcosa di strano fai un ripristino di fabbrica (o wipe) e poi vedi se cambia... altrimenti si può vedere il firmware...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

da *#123# cosa ti da? il problema di segnale (naturalmente se non hai app che diano problemi), potrebbe essere il firmware... se hai installato qualcosa di strano fai un ripristino di fabbrica (o wipe) e poi vedi se cambia... altrimenti si può vedere il firmware...
    Mi dice "attivazione codice ussd in corso..." e poi sparisce la schermata e basta.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Mi dice "attivazione codice ussd in corso..." e poi sparisce la schermata e basta.
    scusami , errore di battitura... è *#1234#
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusami , errore di battitura... è *#1234#
    mi dice:
    AP: S7562XXALJ4
    CP: S7562XXLJ3
    CSC: S7562OXXALJ3

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

mi dice:
    AP: S7562XXALJ4
    CP: S7562XXLJ3
    CSC: S7562OXXALJ3
    potrebbe essere portoghese. .. da kies o dalla prima videata della recovery leggi TPH ( o altra sigla di 3 lettere maiuscole)?
    se è tph dovrebbe già farti un aggiornamento da kies o ota ( wiifii) in automatico. .. poi se ti servono link ai firmware per farlo in manuale con odin quando sono a casa te li posto....
    Spoiler:

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio