Pandos, a dire il vero l'ho capito subito che ne capisce davvero e non solo perchè "da come ti risponde" ma perchè quello che ti consiglia 1 ha un senso davvero e 2 ha sempre buoni esiti !! A me dispiace perchè lo sto martellando tantissimo per varie cose ma oltre alla necessità di risolvere con questo tipo di telefono con android sono proprio zoppo ... e non dico cieco perchè da lui qualcosa ho imparato. Se si fosse trattato di pc sono uno abbastanza bravo, ma android, Ios etc mamma .... liberateci !
Infatti la cosa peggiore è che ognuno tira a se, quella che funziona su uno non va sull'altro e chi ci rimette ?? ;)
Vabè, ad ogni modo visto che ci siamo mi chiedevo se si può regolare le sensibilità del touch screen??? ho fatto caso che il mio tel mi si sblocca anche in tasca o al minimo strisciare di qualcosa. Ad es 2 cose extraterresti sono state :
1 se arrivi a pochi millimetri dallo schermo e non tocchi l'app parte lo stesso !!!!!:(
2 se strisci sulla schermata di blocco con il culo di una forchetta ( ad es ) ècome se lo avessi fatto con il dito, infatti si sblocca !!!!! o_O
Avete soluzioni ?