CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 228
Discussione:

[Info&Domande]Discussione Aggiornamenti per S DUOS (S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pandos, a dire il vero l'ho capito subito che ne capisce davvero e non solo perchè "da come ti risponde" ma perchè quello che ti consiglia 1 ha un senso davvero e 2 ha sempre buoni esiti !! A me dispiace perchè lo sto martellando tantissimo per varie cose ma oltre alla necessità di risolvere con questo tipo di telefono con android sono proprio zoppo ... e non dico cieco perchè da lui qualcosa ho imparato. Se si fosse trattato di pc sono uno abbastanza bravo, ma android, Ios etc mamma .... liberateci !
    Infatti la cosa peggiore è che ognuno tira a se, quella che funziona su uno non va sull'altro e chi ci rimette ??

    Vabè, ad ogni modo visto che ci siamo mi chiedevo se si può regolare le sensibilità del touch screen??? ho fatto caso che il mio tel mi si sblocca anche in tasca o al minimo strisciare di qualcosa. Ad es 2 cose extraterresti sono state :
    1 se arrivi a pochi millimetri dallo schermo e non tocchi l'app parte lo stesso !!!!!
    2 se strisci sulla schermata di blocco con il culo di una forchetta ( ad es ) ècome se lo avessi fatto con il dito, infatti si sblocca !!!!!

    Avete soluzioni ?

  2.  
  3. #102
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usn10583 Visualizza il messaggio
    ho fatto caso che il mio tel mi si sblocca anche in tasca o al minimo strisciare di qualcosa.
    grazie per le tue affermazioni...
    per lo schermo è capacitivo, quindi deve sentire il dito, ma vanno anche i pennini capacitivi o in parte oggetti conduttori...(metallici, non una biro per capirci...)... Se ti succede che si sblocca troppo facilmente nel tuo uso , da impostazioni, blocco schermo, schermata di blocco, anziche trascinamento prova con qualcosa di più sicuro (già segno ad esempio, vedi comunque cosa va meglio per il tuo uso...)
    Spoiler:

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sempre molto utile e saggio !! proverò ...
    ma anzi, ho visto su youtube che ci sono molti "aggeggini" di sblocco più sicuri che riproducono o assomigliano anche allo sblocco dell'iPhone, come si chiamano ? come li trovo ??

    PS ok lo schermo capacitivo, ma ad es l'iPhone della mia ragazza se ci passi su una forchetta ( come faccio con il mio ) non da manco segni di vita .... o dito, o nulla !!!!

    Sai cosa ho notato anche ... ma anche prima del Fw .... quando vado in internet tramite 3g, a volte il collegamento non parte subito, del tipo "connssione dati mancate" o simile ... la devo rifare 2/3/4 volte e poi parte ... hai ravvisato cose simili ?
    Ultima modifica di usn10583; 14-05-13 alle 12:24

  5. #104
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usn10583 Visualizza il messaggio
    Sai cosa ho notato anche ... ma anche prima del Fw .... quando vado in internet tramite 3g, a volte il collegamento non parte subito, del tipo "connssione dati mancate" o simile ... la devo rifare 2/3/4 volte e poi parte ... hai ravvisato cose simili ?
    vuoi dire che quando attivi la connessione non appare subito la scritta (G, E, 3G, H) o magari le frccine tardano a lampeggiare? Quello mi succede anche con il grand quando il sgnale è debole e a volte basta attendere , a volte riprovo, ma come detto sempre con il segnale debole, mentre dove prende bene non mi è mai successo (anche con il 7562...)
    Spoiler:

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usn10583 Visualizza il messaggio
    dimenticavo ... comunque a me quella che tarda sempre all'avvio è sempre la stessa, ovunque la metta ! cmq nel cambiare sim al momento della richiesta del dualsim sono sempre stato attento visto che il mio problema è anche questo .... ma switcha lo stesso ! POi pardon ... ma dove sarebbero sti trasferimenti incrociati ? e sulla base di cosa fuonzionano da soli !?!?!?
    Ciao usn10583, hai poi risolto il problema della tim?
    se no fammi sapere che forse ho trovato una scorciatoia...

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sDuos78 Visualizza il messaggio
    Ciao usn10583, hai poi risolto il problema della tim?
    se no fammi sapere che forse ho trovato una scorciatoia...
    Ciao sDuos ... con Jonn ne abbiamo risolti un pò a dire il vero, soluzioni od escamotage che siano ma sempre meglio sapere. Ad es non so come ma ho risolto mettendo il PIN anche sull'altra sim !!!! Da strapparsi i capelli ma funziona bene direi. Ora restano un paio di problemucci nonostante il FW ultimo messo, ossia, il fgatto che mentre parlo scricchiola e che quando avvio internet spesso non mi parte al volo ma lo devo fare 5/6 volte prima che parta, anche con rete totalmente coperta.

    Tu che soluzione hai trovato ? ma tu hai lo stesso cell vero ? internet ti fa sto gioco ?

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho letto in alcuni siti che è uscito il nuovo aggiornamento firmware tanto atteso per il nostro S 7562.
    ho provato ad effettuare tutto quello che dice il sito ma non mi fa istallare i file zip in modalità bios, se volete posto il sito ... sono a vostra disposizione

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao mirkofg91, ma sei sicuro che sia jelly bean? dell'aggiornamento ufficiale samsung si parla che uscirà ,forse e ripeto forse, a fine mese.secondo me è una bufala ,occhio che potrebbe essere una rom basata si ICS piena di malware.

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    parla di Jelly Bean 4.2.1 ROM è l'aggiornamento?

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    postami il link che ci dò un'occhiata. anche con un pm se vuoi

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy