Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1di9
Se è l'aggiornamento che rimuove l'opzione "risparmio energia" sostituendolo con "blocking mode", era ben più grosso di 67 mb quando l'ho installato io....
Guarda non so dirti, io ho letto in download che scaricava 67 mb...
Cosa puoi dirmi dell'installazione?...Va meglio adesso?.... C'e' qualche miglioria?
-
Quote:
xrays71
Salve, io ho già fatto questo aggiornamento da 3 giorni, sparito risparmio energia (mai usato), arrivato blocking mode, arrivati un sacco di programmini inutili per me ( google play book, magazine, movies, google+, kauf da, hrs hotel, lieferheld, mytaxy), leggera miglioria nelle prestazioni (meno scatti muovendosi tra le schermate o aprendo la rubrica)
Unico contro, al momento, mi sembra consumi un po piu batteria, prima arrivavo a mezzanotte mediamente con il 10% di batteria, ora arrivo alle 22:30/23:00.
Ma quei programmini inutili che neanche a me servono, si possono disinstallare poi?... E quelli che ho gia' presenti, una volta installato l'aggiornamento, rimangono?...
Grazie infinite!
-
Salve a tutti. Sono nuovo nel forum e nuovo nel mondo android.
Ho acquistato da qualche mese un duos che purtroppo non ha soddisfatto le mie aspettative.
Ieri grazie alle vostre guide ho scaricato ed aggiornato il mio firmware con S7562XXAMA2_S7562QXFAMA1_S7562XXMA (romania). Tale aggiornamento è risultato essere "le fleur".
Oggi, pensando di fare cosa giusta ho scaricato l'ultimo aggiornamento che risulta dal sito "sampro. pl / firmware / android / samsung-gt-s7562 /" ovvero il firmware cinese S7562ZCAME1-S7562ZCME1-S7562CHNAME1. Seguendo la guida di John alla lettera, il cell si è bloccato mentre stavo caricando il firmware. Fortunatamente è ripartito e sembra funzioni correttamente.
Ora sto scaricando l'ultimo tedesco.... poi vi aggiorno.
Grazie a tutti
-
Io ho il tel. rootato (se si scrive cosi) e li ho disinstallati con link2sd, non so senza root se sono rimovibili, quelli che hai rimangono.
-
Quote:
vnnsvt
Salve a tutti. Sono nuovo nel forum e nuovo nel mondo android.
Ho acquistato da qualche mese un duos che purtroppo non ha soddisfatto le mie aspettative.
Ieri grazie alle vostre guide ho scaricato ed aggiornato il mio firmware con S7562XXAMA2_S7562QXFAMA1_S7562XXMA (romania). Tale aggiornamento è risultato essere "le fleur".
Oggi, pensando di fare cosa giusta ho scaricato l'ultimo aggiornamento che risulta dal sito "sampro. pl / firmware / android / samsung-gt-s7562 /" ovvero il firmware cinese S7562ZCAME1-S7562ZCME1-S7562CHNAME1. Seguendo la guida di John alla lettera, il cell si è bloccato mentre stavo caricando il firmware. Fortunatamente è ripartito e sembra funzioni correttamente.
Ora sto scaricando l'ultimo tedesco.... poi vi aggiorno.
Grazie a tutti
ciao, se vuoi l' ultimo romeno normale qui.....comunque l' ultimo tedesco é uguale...
-
Quote:
pulcri
Ma quei programmini inutili che neanche a me servono, si possono disinstallare poi?... E quelli che ho gia' presenti, una volta installato l'aggiornamento, rimangono?...
Grazie infinite!
come ti é stato detto da xrays71 devi avere il root per poter disinstallare le app di sistema. ....
-
Vi aggiorno. è andato male anche il firmware tedesco.Ora il mio contatore segna 2 e in aggiunta non mi funziona il wiifi. BENE!!!!
-
Quote:
vnnsvt
Vi aggiorno. è andato male anche il firmware tedesco.Ora il mio contatore segna 2 e in aggiunta non mi funziona il wiifi. BENE!!!!
ricordi il firmware che avevi originariamente? prova il romeno che ti ho detto se non va, ne riparliamo. .. per il contatore non preoccuparti quando rimetti tutto apposto con il root e triangle away si resetta...
-
Quote:
jonn
ricordi il firmware che avevi originariamente? prova il romeno che ti ho detto se non va, ne riparliamo. .. per il contatore non preoccuparti quando rimetti tutto apposto con il root e triangle away si resetta...
Grazie mille... lo stavo già scaricando... speriamo tt bene
-
Quote:
jonn
ciao, se vuoi l' ultimo romeno normale qui.....comunque l' ultimo tedesco é uguale...
Ho scaricato il file.... ma è portoghese??? in kies mi dice: PDA:MD6 /PHONE:MD4 /CSC:ME1 (TPH)