Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodan70
Salve, volevo sapere qualè l'ultimo aggiornamento di questo modello... grazie
ciao, dipende dalla nazione che hai, comunque stando sui firmware europei l' ultimo è questo tedesco oppure questo romeno (cambia solo la nzione)...
-
Quote:
francim
Previsto si, a fine 2012 la Samsung ha annunciato gli aggiornamenti per una serie di cellulari, fra cui anche il nostro...ma ad oggi nessuna notizia
Mi sa tanto che hanno cambiato idea, o si tratta di una promessa da marinaio!
-
Quote:
CapNemo
Mi sa tanto che hanno cambiato idea, o si tratta di una promessa da marinaio!
Comincio a temerlo anche io... :/
-
Ciao a tutti,sono nuovo nel forum..
Anche io proprietario del Samsung Galaxy s duos,acquistato a gennaio 2013,buon telefono e finora molto soddisfatto ;-)
Da circa 1 mese,il telefono mi notifica un'aggiornamento del nuovo firmware,che rimando di giorno in giorno,le mie domande sono:
1)Se procedo con l'aggiornamento del firmware perdo i dati,i settaggi e le applicazioni sul telefono?
2)conviene fare questo aggiornamento,considerando che il terminale non mi da nessun tipo di problema?
Grazie.
-
Quote:
AL79
Ciao a tutti,sono nuovo nel forum..
Anche io proprietario del Samsung Galaxy s duos,acquistato a gennaio 2013,buon telefono e finora molto soddisfatto ;-)
Da circa 1 mese,il telefono mi notifica un'aggiornamento del nuovo firmware,che rimando di giorno in giorno,le mie domande sono:
1)Se procedo con l'aggiornamento del firmware perdo i dati,i settaggi e le applicazioni sul telefono?
2)conviene fare questo aggiornamento,considerando che il terminale non mi da nessun tipo di problema?
Grazie.
Non dovresti perdere niente, però se vuoi stare tranquillo installati sul computer il programma samsung kies e fai un backup.
Di solito quando fanno gli aggiornamenti piccole migliorie ci sono sempre, però se a te va bene puoi anche non far niente!
;)
-
Scusatemi se ritorno sull'argomento. Ma siccome ho deciso di non installare l'aggiornamento, in quanto al momento il telefono mi soddisfa abbastanza e non vorrei che installando la nuova versione dovrei pentirmene.....Ma vi chiedo, siccome l'avevo comunque scaricato e adesso ogni volta che mi collego ad internet, mi chiede se voglio installarlo. Come faccio a cancellare quel download di circa 67 mb che feci giorni fa? Grazie infinite a chi mi risponderà!
-
Quote:
pulcri
Scusatemi se ritorno sull'argomento. Ma siccome ho deciso di non installare l'aggiornamento, in quanto al momento il telefono mi soddisfa abbastanza e non vorrei che installando la nuova versione dovrei pentirmene.....Ma vi chiedo, siccome l'avevo comunque scaricato e adesso ogni volta che mi collego ad internet, mi chiede se voglio installarlo. Come faccio a cancellare quel download di circa 67 mb che feci giorni fa? Grazie infinite a chi mi risponderà!
ciao non mi ci sono mai trovato (non usando gli aggiornamenti ota ), però per cancellare richieste di aggiornamenti errate avevo fatto fare da gestione applicazioni, tutti, sulle 2 voci aggiornamenti software, cancella dati... prova potesse servire anche nel tuo caso...
-
come si fa a vedere la nazione? a me mi arriva sempre l'avviso di aggiornare..non l'ho mai fatto, ma ieri ci ho provato e mi dice che non c'è nulla di disponibile. ho la versione 4.0.4...che faccio?
-
Quote:
oxyfill
come si fa a vedere la nazione? a me mi arriva sempre l'avviso di aggiornare..non l'ho mai fatto, ma ieri ci ho provato e mi dice che non c'è nulla di disponibile. ho la versione 4.0.4...che faccio?
digiti *#1234# è vedi il firmware che hai ... se ti dice che non c' è niente sarà già aggiornato e comunque se non ti da problemi e va bene puoi lasciarlo, altrimenti puoi aggiornare con odin...
visto adesso l' altro messaggio..
-
Quote:
jonn
ciao non mi ci sono mai trovato (non usando gli aggiornamenti ota ), però per cancellare richieste di aggiornamenti errate avevo fatto fare da gestione applicazioni, tutti, sulle 2 voci aggiornamenti software, cancella dati... prova potesse servire anche nel tuo caso...
Intanto grazie John! Sulle voci da te indicate non riesco pero' a vedere i 67 mb. Sulla prima posso cancellare 208 kb e sulla seconda posso cancellare 4,00 kb. Che faccio?... grazie infinite sei il top!