ciao è originale, ma non è della stessa nazione, per gli aggiornamenti hai sempre odin... cercali qui o qui....
Visualizzazione stampabile
Jonn scusami se ti perseguito :D
Dovendo fare come mi consigliavi nell'altra discussione il wipe, ne approfittavo per aggiornare anche il firmware per passare come su tuo consiglio dal romeno al polacco.
ti volevo chiedere qual' è l'esatta procedura dopo il backup? Prima faccio il wipe di fabbrica e poi aggiorno il firmware o viceversa???
Grazie :)
questo[/URL] al momento è stabile e aggiornato... ciao[/QUOTE]
jonn ho usato il firmware che mi hai consigliato e la ottima procedura che hai fatto per l'aggiornamento (tutto ok aggiornamento effettuato correttamente) ma il tel e' lento
volevo sapere se manca qualcosa io ho inviato solo il firmw con odin niente piu' ....non so fammi capire se ho sbagliato qualcosa oppure devo inviare qualche altro file
jonn ho usato il firmware che mi hai consigliato e la ottima procedura che hai fatto per l'aggiornamento (tutto ok aggiornamento effettuato correttamente) ma il tel e' lento
volevo sapere se manca qualcosa io ho inviato solo il firmw con odin niente piu' ....non so fammi capire se ho sbagliato qualcosa oppure devo inviare qualche altro file[/QUOTE]
hai anche fatto i wipe o ripristino di fabbrica?
si ho usato la tua guida passo passo
pensavo una cosa per tornare tutto come prima la procedura rimane la stessa...ma poi mi chiedo se si aggiorna con kies come prima???
allora va bene così ... ti sembra più lento? nromalmente con questo qualcosa di più lo dava (non pensare hai miracoli, comunque...)
si, per avere gli aggiornamenti di kies devi rimettere la nazione originale, altrimenti il kies non aggiorna il firmware...
ok lo lascio cosi' allora ...ti ringrazio per la tua disponibilita'