Visualizzazione stampabile
-
Ho ripristinato, l'aggiornamento è rimasto ma il problema si è risolto.
Chissà cosa sia andato storto, mi pareva una svista troppa per Samsung.. Cmq ieri prima dell'aggiornamento avevo fatto il backup e ora sto ripristinando..
Grazie per la disponibilità dimostrata
-
prima montava questo
AP: S7562XXALJ4
CP: S7562XXLJ3
CSC: S7562OXXALJ3
poi per provare ho flashato il firmware polacco consigliatomi da jonn ma avevo dei problemi il tel si bloccava decidendo di ritornare a quello che ti ho indicato sopra con il nuovo aggionamento tutto ok cell veloce
adesso i blocchi ci sono nel tel di mia moglie mai toccato firm
S7562XXAMA2
S75620XXAMA1
S7562XXMA1 (XEO) poland
non capisco come mai il tutto e' configurato come il mio
datemi indizi se vi succede lo stesso buonagiornata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pandos77
prima montava questo
AP: S7562XXALJ4
CP: S7562XXLJ3
CSC: S7562OXXALJ3
poi per provare ho flashato il firmware polacco consigliatomi da jonn ma avevo dei problemi il tel si bloccava decidendo di ritornare a quello che ti ho indicato sopra con il nuovo aggionamento tutto ok cell veloce
adesso i blocchi ci sono nel tel di mia moglie mai toccato firm
S7562XXAMA2
S75620XXAMA1
S7562XXMA1 (XEO) poland
non capisco come mai il tutto e' configurato come il mio
datemi indizi se vi succede lo stesso buonagiornata.
sempre il polacco... non è che usate qualche app che non va d' accordo con quel firmware? è lo stesso che dava problemi sul tuo...
-
Ciao 1di9, leggevo il tuo post e mi viene da farti una domanda ( anzi 2 ) visto che un duos nuovo di pacca !
1 - cosa intendi per : Se vuoi uno smartphone al limite della decenza devi fare il rooting ??
2 - come si fa a limitare l'avvio automatico delle app
3 - ho un prolema con il mio e mi chiedo se è il mio firmware, durante la telefonata mi fa molti scricchiolii e random ... cosa può essere ?
Grazieee
-
Quote:
usn10583
- ho un prolema con il mio e mi chiedo se è il mio firmware, durante la telefonata mi fa molti scricchiolii e random ... cosa può essere ?
Grazieee
Ciao usn10583 avevo il tuo stesso problema, nelle conversazioni sentivo addiruttura la voce metallica.
Il tutto sembra risoltosi con l'aggiornamento ultimo di questi giorni, o perlomeno finora non si è presentato.
Il mio firmware è portoghese e l'aggiornamento è s7652oxxbmd2.
Spero di esserti stato utile
-
Oggi ho riscontrato altri 2 problemini credo ... ne parlavo anche con jonn ma visto che anche tu hai il tel meglio condividere meglio la cosa ... secondo te c'entra qualcosa che abbia impostato la slot 1 solo gsm ( tim ) e la slot 2 ( 3 ) gsm/wcdma/modalità automatica che di default è al contrario ?? perchè quando accendo il telefono la 3 (slot 2 ) è subito pronta, mentre prima che la Tim ( slot 1 ) prenda la linea è un parto .... infatti, altra cosa che vorrei NON succedesse, in quanto il gestore lo fa pagare ovviamente, se chiamo sulla Tim ( slot 1 ) quando ancora non ha campo ( esce un cerchietto barrato ), la chiamata viene inoltrata sulla 3 ( slot 2 ) e di conseguenza se non ci faccio caso pago il servizio ... hai soluzioni per le due cose ?
Guardavo nelle impostazioni ma il flag delle chiamate in arrivo su sim impegnata su dati sono entrambe spenti !!!
-
tra l'altro da da ieri molti sms non me li manda e li devo inviare 2 volte ... considera che ce l'ho da 8/9 giorni !!
-
Quote:
usn10583
tra l'altro da da ieri molti sms non me li manda e li devo inviare 2 volte ... considera che ce l'ho da 8/9 giorni !!
Come consiglia la samsung, la sim usata per i dati è meglio sia nello slot1.
Per l'altro problema, devi dusattivare la funzione dual sim sempre attivo. È quella che ti inoltra le chiamate e ti fa pagare.
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
-
anche se in quella sezione non ci sono mai entrato proprio per non abilitarla ?????????
per l'altra cosa allora il problema dici che il problema è lo slot ??? però perdonami .... io quella dati che per me è quella della tre ce l'ho sullo slot 2 e parte subito, nonostante sia dati, il problema è la sim della Tim che è sullo slot 1 ma che ho impostato "solo gsm", non dati ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
-
ho appena ricontrollato la dualsim sempre attiva, se ci clicco infatti mi dice : vuoi attivare la funzione ??? quindi dovrebbe essere spenta no ? però me la switcha lo stesso !!! :-|