CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 228
Discussione:

[Info&Domande]Discussione Aggiornamenti per S DUOS (S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di CapNemo

Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    stavo rispondendo è mi è caduta la connessione, vedo che hai già detto tutto...
    comunque facendo il ripristino riesci a valutare veramente e differenze del firmware (purtroppo è una cosa un po' ..., se hai il root con titanium puoi fare il backup e poi ripristini per le tue app , app + dati e per quelle di sistema solo dati..., ci va comunque un attimino) .
    per la garanzia ufficialmente la invalidi , in pratica se devi mandarlo all' assistenza riflashi il firmware della nazione che hai adesso e sei apposto, aggiungo che sei hai fatto cwm e root con triangle away ripristini il contatore e poi appunto riflashi il firmware della nazione originale...e se segui la guida per flash firmware, con recovery originale confermi con power e non con home...
    Non ho fatto il root per paura che qualcosa potesse andar storto. Sarà forse perché la prima volta che ho aggiornato il Galaxy S2 con Kies si è bloccato ad un certo punto e per venirne a capo ho dovuto ricorrere ad Odin: era la prima volta che maneggiavo un android.

In effetti avrei dovuto fare un bel ripristino prima di procedere, ma anche così il miglioramento si vede!

Continuo a sperare che arrivi un aggiornamento a JB (magari sono un sognatore). Vedremo.

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapNemo Visualizza il messaggio
    Continuo a sperare che arrivi un aggiornamento a JB (magari sono un sognatore). Vedremo.
    Io ora non ce l' ho più , ma se esce Jb il mio amico che l' ha acquistato me lo restituisce per provarlo...staremo a vedere...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se mi intrometto, anche io ho da poco acquistato il samsung duos gt s7562, premetto che non capisco quasi niente di firmware etc, volevo chiedere come posso fare a risolvere un piccolo problema. In pratica sull'icona verde con il simbolo della cornetta è apparso un cerchietto con il nr. 1 all'interno, so che tale notifica indica una chiamata persa, ho controllato ma non risultano chiamate perse, ho anche cancellato tutto l'elenco chiamate ma niente, il numeretto è sempre lì. Come posso fare per eliminarlo? Ringrazio anticipatamente. saluti Marco

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madeledda Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, anche io ho da poco acquistato il samsung duos gt s7562, premetto che non capisco quasi niente di firmware etc, volevo chiedere come posso fare a risolvere un piccolo problema. In pratica sull'icona verde con il simbolo della cornetta è apparso un cerchietto con il nr. 1 all'interno, so che tale notifica indica una chiamata persa, ho controllato ma non risultano chiamate perse, ho anche cancellato tutto l'elenco chiamate ma niente, il numeretto è sempre lì. Come posso fare per eliminarlo? Ringrazio anticipatamente. saluti Marco
    era già succeso e avevo consigliato di :
    naturalmente per non fare il ripristino di fabbrica (che appunto non sembra il caso), prova : impostazioni, gestione applicazioni, tutti, badgeprovider, cancella dati, poi logsprovider , cancella dati e poi riavvia il cellulare... Fammi sapere....(ti cancella le chiamate recenti e le notifiche e aveva funzionato)...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    era già succeso e avevo consigliato di :
    naturalmente per non fare il ripristino di fabbrica (che appunto non sembra il caso), prova : impostazioni, gestione applicazioni, tutti, badgeprovider, cancella dati, poi logsprovider , cancella dati e poi riavvia il cellulare... Fammi sapere....(ti cancella le chiamate recenti e le notifiche e aveva funzionato)...
    Perfetto, eseguito il numeretto è scomparso. Grazie

Androidiano L'avatar di marcko

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti... Qualcuno sa se questo terminale sarà (e se si quando??) aggiornato ad android jelly bean?? Grazie mille in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcko Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... Qualcuno sa se questo terminale sarà (e se si quando??) aggiornato ad android jelly bean?? Grazie mille in anticipo
    ciao, si dice di si ma quando e se veramente non si sa.....
    Spoiler:

Baby Droid L'avatar di pandos77

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact Green

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi buonasera...un consiglio che firmware per il mio s duos il piu aggiornato premetto al momento monta questo

AP: S7562XXALJ4

CP: S7562XXLJ3

CSC: S7562OXXALJ3

fatemi sapere grazie in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pandos77 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi buonasera...un consiglio che firmware per il mio s duos il piu aggiornato premetto al momento monta questo

AP: S7562XXALJ4

CP: S7562XXLJ3

CSC: S7562OXXALJ3

fatemi sapere grazie in anticipo
    questo al momento è stabile e aggiornato... ciao
    Spoiler:

Baby Droid L'avatar di pandos77

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact Green

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie jonn per la risposta
    ma con questo file e' originale....???
    ti chiedo questo perche' non vorrei perdere i futuri aggiornamenti dei nuovi firmware rilasciati da samsung.ciao

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio