CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 228
Discussione:

[Info&Domande]Discussione Aggiornamenti per S DUOS (S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usn10583 Visualizza il messaggio
    anche se in quella sezione non ci sono mai entrato proprio per non abilitarla ?????????

    per l'altra cosa allora il problema dici che il problema è lo slot ??? però perdonami .... io quella dati che per me è quella della tre ce l'ho sullo slot 2 e parte subito, nonostante sia dati, il problema è la sim della Tim che è sullo slot 1 ma che ho impostato "solo gsm", non dati ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
    Probabilmente da la priorità all'inizializzazione della sim1...

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che è proprio quella di cui ti spiegavo che è tardiva di molto rispetto all'accensione del tel e dell'ON della 2 .... :-(

  4. #83
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usn10583 Visualizza il messaggio
    che è proprio quella di cui ti spiegavo che è tardiva di molto rispetto all'accensione del tel e dell'ON della 2 .... :-(
    non ci sono priorità di avvio di slot , può dipendere dalla rete o dalla sim stessa.. (a volte mi capita che parta prima una o l' altra, comunque puoi provare ad invertirle...),per il secondo se vai da impostazioni chiamata, verifica se hai dei trasferimenti di chiamata incrociati... Purtroppo il 7562 quando metti nuove sim (o all' inizio ) ti chiede se vuoi il dualsim sempre attivo e normalmente si risponde ok (fregatura)...e di li nasce il problema ...
    Spoiler:

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, perchè non provi a mettere nella slot 1 la tre e nella 2 la tim? tra l'altro mi sembra che la slot 1 sia quella in cui funzioni l'umts..
    Per la sezione dual sim sempre attiva non devi entrare in quella sezione per forza, te lo chiede all'inizio quando fai lo start del telefono.
    Anch'io ho la tim ma nella slot 2, ci mette un pò prima di partire rispetto alla wind in slot 1. La tim la uso solo per telefonate sms, sai che quando accendo il cellulare al mattino, se non faccio qualche operazione alla tim tipo inviare un sms, chi mi ha cercato ei sms ricevuti tardano e non di poco ad arrivare?
    Alla fine hai fatto l'aggiornamento? dopo l'aggiornamento il cellulare non gracchia più in chiamata normale ma a volte in vivavoce, tra i 2 il mal minore...

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso di fare l'aggiornamento in questo week ... ma pare i che il problema rimanga a quanto dici anche se di meno !! e non capisco perchè.
    ho invertito gli slot e anche le impostazioni gsm/wcdma .... nulla, è sempre la tim, su slot 2 a sto giro ad essere tardivissssima !

    La cosa degli sms la so io, perchè appena accesa come un pò tutte ci vuole un pò perchè il segnale di attività telefonica arrivi a tim e quindi da li si sbloccano tutti i mess di mancati recapiti. Avevo un amico che lavorava in tim.

  7. #86
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usn10583 Visualizza il messaggio
    Penso di fare l'aggiornamento in questo week ... ma pare i che il problema rimanga a quanto dici anche se di meno !! e non capisco perchè.
    ho invertito gli slot e anche le impostazioni gsm/wcdma .... nulla, è sempre la tim, su slot 2 a sto giro ad essere tardivissssima !

    La cosa degli sms la so io, perchè appena accesa come un pò tutte ci vuole un pò perchè il segnale di attività telefonica arrivi a tim e quindi da li si sbloccano tutti i mess di mancati recapiti. Avevo un amico che lavorava in tim.
    hai la possibilità di provare un altra sim di tim? (fosse un problema di sim , sono cose strane ma a volte succede, io tim non ce l' ho e non posso farti un paragone di gestore..)..per il resto usare la sim 1 per i dati da il solo vantaggio se dovessi usare delle app che non riconoscono il dualsim (ad esempio tgcom24, se ti connetti con la sim 2, non ti vede connesso... ) , ma a livello di prestazioni non cambia. ...
    Spoiler:

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altra sim della 3 no, ho una vodafone e sto incrociando tutti i tentativi possibili .... ad es anche se inverto pare che la più lenta ( a parlo di quasi 3 minuti forse e quindi davvero tanto ) diventi sempre quella indicata come GSM e dove per mia necessità finisce sempre la TIM. Con la Vodafone ho fatto solo qualche tentativo perchè prova prova da oggi al momento è sotto carica !!!
    Ad ogni modo pare si aviidi pare passo alle prime ma devo valutare se è proprio un discorso di sim forse più evolta !?!?!?!?! oppure cosa a mio intuito possibile è il fatto che sulla tim ho il pin e sulle altre due no !!! POi devo provare ad avviare anche nella modalità dei primi post con la TIM in modalità wcdma e l'altra in gsm .... cosa che non mi servirebbe ma voglio capire anche se il problema può essere questo, magari visto il tipo di rete assorbe più dell'altra magari "rubando" all'altra !

    Poi ( ho fatto tante prove raga ) non ricordo ma mi pare che ho messo entrambe in GSM e il risultato è stato sempre lo stesso, comunque questo lo riprovo !

    Jonn, la cosa delle app che non funzionano non l'ho capita, cosa c'entrano le sim con le app ????

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimenticavo ... comunque a me quella che tarda sempre all'avvio è sempre la stessa, ovunque la metta ! cmq nel cambiare sim al momento della richiesta del dualsim sono sempre stato attento visto che il mio problema è anche questo .... ma switcha lo stesso ! POi pardon ... ma dove sarebbero sti trasferimenti incrociati ? e sulla base di cosa fuonzionano da soli !?!?!?

  10. #89
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usn10583 Visualizza il messaggio
    altra sim della 3 no, ho una vodafone e sto incrociando tutti i tentativi possibili .... ad es anche se inverto pare che la più lenta ( a parlo di quasi 3 minuti forse e quindi davvero tanto ) diventi sempre quella indicata come GSM e dove per mia necessità finisce sempre la TIM. Con la Vodafone ho fatto solo qualche tentativo perchè prova prova da oggi al momento è sotto carica !!!
    Ad ogni modo pare si aviidi pare passo alle prime ma devo valutare se è proprio un discorso di sim forse più evolta !?!?!?!?! oppure cosa a mio intuito possibile è il fatto che sulla tim ho il pin e sulle altre due no !!! POi devo provare ad avviare anche nella modalità dei primi post con la TIM in modalità wcdma e l'altra in gsm .... cosa che non mi servirebbe ma voglio capire anche se il problema può essere questo, magari visto il tipo di rete assorbe più dell'altra magari "rubando" all'altra !

    Poi ( ho fatto tante prove raga ) non ricordo ma mi pare che ho messo entrambe in GSM e il risultato è stato sempre lo stesso, comunque questo lo riprovo !

    Jonn, la cosa delle app che non funzionano non l'ho capita, cosa c'entrano le sim con le app ????
    ti sto rispondendo dall' altra parte..
    per le appllicazioni (es tgcom24 e lo puoi provare) se metti la connessione dati attiva sulla sim 2 ti vede non connesso...e magari ce ne sono altre... (problema dei dualsim)
    altra sim da provare di tim intendevo ... oppure prova a mettere solo la sim tim e in 3g ti cambia qualcosa in tempi ad andare in ricezione?
    Ultima modifica di jonn; 03-05-13 alle 23:42
    Spoiler:

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono nuovo ho appena aquistato samsung galaxi duos 7562 con rom modificata come posso fare per riportarlo originale? grazie in anticipo

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy