[Info&Domande]Discussione Aggiornamenti per S DUOS (S7562)
THREAD PER DISCUTERE DEGLI AGGIORNAMENTI UFFICIALI
S DUOS S7562
NO MODDING, NO ROOT, NO KERNEL.........etc.... ;)
Utilizziamo questo thread per discutere degli aggiornameti ufficiali S DUOS S7562
Chiedete qui, per problemi PRE e POST aggiornamento
Info aggiornamento firmware e risposta su JB
Ciao a tutti,
qualcuno ha per caso aggiornato all'ultimo firmware Open Austria di Gennaio 2013? Sapete dirmi cosa vuol dire l'indicazione "La Fleur" su alcuni firmware?
Per gli interessati poi ho avuto conferma che uscirā un firmware JB ma non si sā ancora quando.
Ecco la risposta di Samsung Austria:
"Unfortunately, we don't have such information. The date may be moved all the time due to changes of plans or unexpected events, which might occur. The release date differs as well, from provider to provider.
Therefore, please check back now and then with KIES on your PC or in the settings of your SAMSUNG mobile phone if an update is available. "
R: Info aggiornamento firmware e risposta su JB
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
hai impostato il tempo dell' aggiornamento automatico in blocco schermo , meteo...e anche dalle impostazioni del widget?
Si, a un ora č localizzazione automatica anche.
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
R: Info aggiornamento firmware e risposta su JB
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
impostato come te e stesso problema: con schermata meteo sul blocco schermo , si aggiorna quello, ma quello tradizionale non si aggiorna pių in automatico , mentre se escludo quello sul blocca schermo ritorna ad aggiornarsi l' altro... Bachetto del firmware....
Ok. Prova a disattivare la localizzazione automatica del widget ed inserisci la cittā manualmente. Quindi inserisci di nuovo l'aggiornamento del widget e delle info del blocca schermo a 1 ora in automatico e mi dici se si aggiornano. Credo che il problema stia nella geolocalizzazione automatica.
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2