1) Molto bene mai avuto problemi fino ad ora.Quote:
Ricezione segnale come si comporta? rispetto N1 e Desire?
2) Purtroppo non posso fare confronti non avendo la controparte roftl
Visualizzazione stampabile
1) Molto bene mai avuto problemi fino ad ora.Quote:
Ricezione segnale come si comporta? rispetto N1 e Desire?
2) Purtroppo non posso fare confronti non avendo la controparte roftl
Qualità audio ottima, ricezione sicuramente meglio del desire:
Prova effettuata in camera mia con operatore H3G:
Desire: no campo
Galaxy s: 1-nessuna tacca (cmq in ogni caso si riesce a telefonare)
Milestone: 1-2 tacche
Il Desire ha una parte radio che secondo me è orribile, prende poco e la qualità della voce è veramente scarsa
Nel galaxy s secondo me hanno cannato le misure, è troppo grande, con uno schermo da 3,72 sarebbe stato perfetto
Sottoscrivo. 3,7" sarebbe stata la misura giusta. C'è da dire che se i miei calcoli sono esatti è 2mm più largo di un iPhone 3G/3Gs (che considero abbastanza comodo) e tutto sommato la larghezza è la misura che più incide sulla usabilità anche con una sola mano. Di buono è che ha uno spessore veramente contenuto.
Certo il form factor di Desire ed N1 è l'ideale (almeno dal mio punto di vista).
è lievemente piu grande di un iphone, è leggerissimo e nn è molesto da portare in giro. poi basta guardare quant'è bello lo schermo e subito ci si scorda delle dimensioni :D
Cmq ce l'ho da 2 gg ed è ottimo, forse qualche cosa nel menu da ritoccare tipo i profili del telefono, ma per il resto è eccellente: la fluidità è impressionante come la sensibilita e la precisione del touch.
Salve a Tutti.
Sono nuovo del Forum, ne approfitto per porre alcune domande:
Sono il felice possessore di un Samsung i900 - con rom wm6.5.5 'cucinata', telefonino ottimo, un muletto sia come touch che hw.
Prima avevo un HTC touch, e vi posso GARANTIRE che NON entrerà mai piu un HTC in casa mia.....(storia troppo lunga...)
Ho seguito con passione l'avvento dell' omnia 2 (ma sono stato fermo al i900), però questo galaxy S lo trovo veramente Superbo (fin dalle prime recensioni...).
La cosa che mi blocca, e' il fatto di cambiare SO, abituato al WM, dovrei passare ad Android.....per me un'incognota non avendolo mai provato...
1) C'E' qualcuno nel forum che ha fatto la stessa scelta?
2) come si è trovato?
3) quale dei due è il migliore ?
4) ho una connessione az. con 'Proxy', qualcuno ha avuto problemi con quest'ultimo?
Ringrazio in anticipo.:)
Si,interessa anche a me il fattore navigazione gps......dato che anche io per disperazione di malfunzionamenti del gps voglio passare dal i7500 all i9000, io userei Sygic 10 con carte caricate e cioè senza connettermi alla rete. Il copilot che hai insatallato era stanalone o devi connetterti per la cartografia?
:):):):):):)
il Copiliot è standalone..ti scarica la mappa della versione del programma che hai preso e poi sei apposto! ;)
Android (sembra neanche nella 2.2) NON permette di settare il proxy quando si utilizza il WiFI:
Issue 1273 - android - IP Proxy Settings for Wifi Network - Project Hosting on Google Code
A che punto siamo col telefono?
Premetto che mi sono interessato a questo telefono da pochi giorni. Ormai è giunta l'ora di cambiare il telefono visto che il mio vecchio Nokia mi sta lasciando.
A quanto ho visto l'unico terminale che monta Froyo che non presenta il bug del multitouch è questo.
Mi sono letto tutti i thread di questo forum su questo telefono e ci sono opinioni discordanti.
Certo qualcuno dirà, in base all'uso che devi farne può essere uno strumento adatto a te oppure no.
Allora io dico subito che l'uso che ne faccio è standard (sms, chiamate, navigazione di tanto in tanto, utilizzo come navigatore, no mail), potrebbe andare bene a me?
E' anche troppo...tutto quello che chiedi lo fa egregiamente senza alcun problema ;)