CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 41 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 405
Discussione:

Batteria maggiorata...quale scegliere e perchè?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca i9000 Visualizza il messaggio
    Salve, ho scoperto ieri che c'è questo battery pack per sgs che praticamente è come una cover ma all'interno "nasconde" una batteria che fa arrivare in totale il cellulare ad avere 3000mAH di batteria.
    Mi servirebbe sapere dove posso comprare questo accessorio perchè ho cercato in diversi posti ma non riesco a trovarlo.
    Grazie
    Io l'ho acquistata su ebay..... Batteria da 3000 + Cover copri batteria.
    La batteria è il doppio dello spessore rispetto all'originale e dura un bel po più. Viste le dimensioni della batteria, la cover è più bombata. Posso dire che sono rimasto soddisfatto dell'acquisto

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono informato in rete.
    Io ragazzi intendevo il power battery pack, non è la batteria maggiorata ma una cover leggermente piu spessa che all'interno nasconde la batteria che quindi si aggiunge a quella originale e si raddoppia.
    Ho visto su ebay che costa dai 35 ai 50€, sinceramente credevo di meno.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Ho visto ma è solo per sgs2.....

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è anche per il galaxy s però si trova poco


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.Da un po di tempo a questa parte ho notato che il galaxy s dura meno del solito:avendolo preso nel luglio 2010,penso sia anche normale che dopo quasi 2 anni di stress inizi a calare di durata(non che prima facesse i miracoli ).
    Dopo un po di ricerche in giro e sul forum,e dopo essermi girato un bel po di thread noto questa discussione che reputo molto interessante:si parla,oltre di una ANKER 1800mAh,anche di una Samsung da 1800mhz!!Ovviamente non è progettata per questo cellulare,ma solo per galaxy sII,ma quelli che l'hanno provata sostengono che ,anche se leggermente più larga,entra perfettamente.Visto che prima ero orientato su una batteria dell GS Armani(o del GS i9003,che poi è uguale)da 1650mAh che mi garantiva un 10%in più con questa dovrei raggiungere il 20% in più rispetto la 1500mAh base.
    Avete opinioni/recensioni/consigli al riguardo? Conoscete qualche buon rivenditore che ha questa batteria samsung? O mi consigliate di prenderne una compatibile,visto che questa è molto difficile trovarla(soprattutto a prezzi decenti )?

    P.S.:faccio notare che ho chiesto solo di qualche batteria maggiorata che entrino nella cover originale,e non di battery pack da 3000-3500 mAh che stravolgono il cellulare.

  7. #226
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    NN ho mai avuto l'esigenza di prendere una batt maggiorata,ho sempre usato il cell x le funzione che,tipo.Nav,broswer,Segnali GPS ecc...il mio consiglio è:cerca di spegnere il wifi quando nn lo usi o sei fuoi,idem x il bluetooth,sono cmq sia i 2 principali responsabili x la diminniuzione del livello della batt.Il display,cerca di metterlo in auto oppure almeno a 3/4 di luminosità.Le notifiche email,aumenta i minuti o le ore x riceverle,cosi chè il server nn debbà lavorar in un tempo minimo.Ok ciao

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io la ho da 3500 e va una bomba il mio gs2 .mi sembra che è migliorato le prestazioni .perche prima quando giocavo la battetia andava giu e ora gioco anche 10 ore cavolo

  9. #228
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    ma hai anche la cover piu spessa. io ho messo una della polarcell 1800 su galaxy s i9000 e sinceramente non mi posso lamentare

  10. #229
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Con la batteria dell i9003 e la rom blue ocean, acceso alle 6 del mattino connesione attiva, qualche telefonata e navigando spesso, sono le 11 e 30 ed ho ancora l'80 % libera!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  11. #230
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Con la batteria dell i9003 e la rom blue ocean, acceso alle 6 del mattino connesione attiva, qualche telefonata e navigando spesso, sono le 11 e 30 ed ho ancora l'80 % libera!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Idem cosa! Ho messo la batteria dell'i9003 che al posto di 1500 è 1650 e la situazione sembra migliorata un bel pò!

Pagina 23 di 41 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy