Non avere scrupoli: Prendi una Originale Samsung da 1650. E' o sarebbe un vero peccato dover buttare un Terminale ancora, a distanza di due anni di vita dalla sua nascita, così prestigioso per colpa di una Batteria Farlocca.![]()
Non avere scrupoli: Prendi una Originale Samsung da 1650. E' o sarebbe un vero peccato dover buttare un Terminale ancora, a distanza di due anni di vita dalla sua nascita, così prestigioso per colpa di una Batteria Farlocca.![]()
L'amperaggio dell'originale però non è tantissimo, io cercavo un pò più di autonomia senza cambiare scocca... quella maggiorata di dimensioni già ce l'ho, ma la uso solo per i viaggi perchè mi urta un pò lo spessore e non va nelle cover "solide", solo nel calzino che non mi piace ma soprattutto non mi da sicurezza visto che in borsa mi sguscia sempre.
Prima di prenderne una con gli stessi mAh più o meno mi piacerebbe capire se è la batteria che è fusa o questo modello a consumare parecchio, ma non so come fare :S I programmi che si trovano sul market che indicano lo status della batteria sono affidabili?
A dirla tutta inoltre tra le batterie che ho quella originale è quella che scalda di più quindi bhò, non ero molto convinta xD (anche se da quando sono passata da stock a cyanogen 10 mi pare si scaldi molto meno, può essere?)
Chiara Rifici
Rifici.it
LA Batteria che ti ho segnalato, quella da 1650mA è IDENTICA in forma ed in dimensioni a quella che monta di serie il GS1 (da 1500mA). La scocca posteriore quindi non necessita di venire cambiata.
Il consumo è sempre relativo. Dipende dalla Rom che hai in uso, dal Modem, dalla potenza del segnale che quel Modem riceve dall'operatore telefonico, dal tuo uso, da quanto è "zozzo" in termini Software il Terminale, da quali e quante applicazioni lavorano in Background... Con un uso normale, se la Batteria è buona ed il Software anche, con un uso medio dovresti arrivare ad oltre un giorno. Ma anche qui è tutto relativo. Per me un uso medio può significare una cosa, per te un'altra.
Programmi sul Market per status batteria? A che ti riferisci esattamente?
Ultima modifica di Ma551m0; 05-04-13 alle 17:56
Vabè non importa, torniamo in tema
Nessuno ha avuto esperienze con le marche di batterie citate nel primo post a parte quella originale?
Chiara Rifici
Rifici.it
Torniamo in tema? Che vuol dire scusa? Uno ti legge, ti risponde, ti dà un parere e ti dà un aiuto e tu che fai?? Gli rispondi "torniamo in tema"? Come se dal tema ci fosse uscito?
Nel tuo Primo Post, ti ricordo, hai menzionato QUATTRO tipi di Batteria, di cui una Samsung. O no?! Quella batteria (da 1650) è MAGGIORATA rispetto a quella che monta il tuo GS1 (da 1500). Riesci a distinguere la differenza tra 1500 e 1650?
1650 > di 1500.![]()
ossignore tranquillo o.ò ho capito cosa dici tu, io invece voglio pareri delle altre batterie non originali...
Chiara Rifici
Rifici.it
Ma551m0 (10-04-13)
ragazzi
il cell di un mio collega
quando lo mette sotto carica ,compare la scermata come di collegamento al pc,dice addirittura collegato
ma e collegato alla rete elettrica
dopo qualche secondo compare un messaggio in tedesco
bisogna premere il tasto centrale per uscire e continuare la carica
poi mi dice il mio coll. che scalda
premetto che e come uscito di fabbrica,neanche un aggiornamento.
qualcuno a qualche idea
Originariamente inviato da francyuno
per la cosa in tedesco : hai scaricato qualche app per monitorare la batteria ??? come risparmio batteria con un tocco ??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU