Originariamente inviato da
xnotar
Provo a risponderti anche se più o meno è giusto quello che ti ha scritto Wilcomir.
Per la garanzia credo che non passi perchè ovviamente non dipende da Samsung la rottura, ma dall'uso del proprietario

anche se secondo me sarebbe ora di tirare le orecchie a Samsung su questo fatto, perchè al contrario di quel che dichiarano sull'infrangibilità di quel vetro, i fatti sono ben diversi. Troppa gente lo ha rotto e la testimonianza migliore la posso dare io, perchè nonostante abbia scritto la guida per la sostituzionedel display dopo averlo rotto la prima volta, circa una ventina di giorni fa per una banalissima e leggera caduta (con tanto di protezione cover e pellicola ultra bella), l'ho nuovamente rotto nell'angolo in alto a destra.

Quindi se lo mandi in assistenza fai pressione perchè segnalino alla sede (a mio parere il gravissimo) difetto.
Per le cifre credo che ci si avvicini ai 180/200 euro in assistenza.

Per i tempi variano. A me avevano preventivato 20/30 giorni.
Per il lagfix root, non vorrei dire una castroneria ma, credo che non glie ne importi più di tanto, perchè si tratta di sostituire il vetro/display e non è li per un difetto al software, ma correggetemi se sbaglio.