CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 78 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 778
Discussione:

Finalmente è arrivato!!! Froyo 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di salinger72

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

brand 3

segnalo che anche per me nessun aggiornamento. in effetti mi ero preoccupato e ho fatto la procedura per forzare il riconoscimento ma dopo diversi tentativi non ne trova alcuno. parlo di un fw brand 3.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma sei sicuro che stai usando Kies Versione 2.0? Come dicevo la kies 1.5.3.10103.102 non risulta alcun aggiornamento disponibile....

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tempesta6 Visualizza il messaggio
    fai come ho fatto io,non potendone più di questa lentezza del froyo 2.2 e aspettando con ansia la 2.2.1 ho semplicemente utilizzato dal pc
    superoneclick ho rootato il cell(2 secondi ci vogliono)ho installato dal market SGS KERNEL FLASHER ho scaricato l ultimo kernel speed mod uscito il K12u ho fatto un operazione di due minuti e mi trovo il cell completamente differente!
    e per rootare come si fa?

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ore 17.35......calma piatta! Nessun aggiornamento disponibile.....
    Me ne sto facendo una malattia.....ma quando pensano di renderlo disponibile giorno 10 alle 23.59?!?!? C'era bisogno di dire "entro" giorno 10?!
    Sono davvero infuriato con Samsung.....

Galaxy S no brand Italiano - Firmware PDA:JP5 / PHONE:JPP / CSC:JP3 (ITV)

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuangelo Visualizza il messaggio
    Ore 17.35......calma piatta! Nessun aggiornamento disponibile.....
    Me ne sto facendo una malattia.....ma quando pensano di renderlo disponibile giorno 10 alle 23.59?!?!? C'era bisogno di dire "entro" giorno 10?!
    Sono davvero infuriato con Samsung.....

Galaxy S no brand Italiano - Firmware PDA:JP5 / PHONE:JPP / CSC:JP3 (ITV)
    apple dice la data dell'aggiornamento, non entro il giorno tot...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E' peggio di un parto XD. Mai piu samsung, per colpa del software ovviamente XD.

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salinger72 Visualizza il messaggio
    apple dice la data dell'aggiornamento, non entro il giorno tot...
    Bravissimo......io infatti mi sono scocciato e sto cercando di permutare il mio Galaxy S con Iphone 4.
    Fino a poco tempo fa non ci avrei nemmeno pensato.....ma ora mi sono reso conto che è molto più seri e affidabili loro. Basta....!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuangelo Visualizza il messaggio
    Bravissimo......io infatti mi sono scocciato e sto cercando di permutare il mio Galaxy S con Iphone 4.
    Fino a poco tempo fa non ci avrei nemmeno pensato.....ma ora mi sono reso conto che è molto più seri e affidabili loro. Basta....!
    io ho anche un iphone 4, e che te lo dico a fare ho preso il galaxy come secondo telefono, sostituendo un blackberry 9700. non l'avessi mai fatto. un bradipo di telefono che consuma la batteria dopo mezza giornata. cmq il galaxy si vende bene, prima di comprarlo nuovo avevo dato un'occhiata alle aste su ebay e i prezzi erano altini.

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

io ho anche un iphone 4, e che te lo dico a fare ho preso il galaxy come secondo telefono, sostituendo un blackberry 9700. non l'avessi mai fatto. un bradipo di telefono che consuma la batteria dopo mezza giornata. cmq il galaxy si vende bene, prima di comprarlo nuovo avevo dato un'occhiata alle aste su ebay e i prezzi erano altini.
    ragazzi..ma state scherzando vero???
    provate a mettere su la darky's 9.3 come rom basata su froyo 2.2.1 e poi vedrete....altro che Iphone...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Commenti come questi sì che aiutano a inquadrare bene le cose, meno male che ci sono altrimenti chissà dove andrebbero quelli che vogliono dei giudizi imparziali.
    Anche io ho il galaxy s, ma sicuramente il tuo sarà un telefono simil galaxy prodotto da qualche ditta cinese visto che la descrizione che ne dai nemmeno si avvicina a quello che realmente è questo telefono.

Il Galaxy S consuma la batteria in mezza giornata? e sarebbe un dato questo?
    Io ci faccio un giorno e mezzo invece, e se lo uso poco ne faccio pure due, è evidente allora che stiamo parlando di due telefoni differenti.
    Oppure forse volevi dire che spremendolo come un limone, e cioè tenendo sempre acceso il display (magari al massimo) e spippolandocci a più non posso, magari con giochini e robe varie ti dura una mezza giornata?
    Quello può darsi, ma per caso hai notizia di altri dispositivi che sotto le stesse condizioni si comportano meglio?
    Non mi dire che stai pensando a icoso4 perché sai benissimo, da possessore, che non è affatto vero.
    Per carità, poi ognuno si costruisce le verità che vuole, ma io sfido chiunque a spremere un iphone4 così come un galaxy s e fare poi una comparativa sulla durata della batteria, ci sarebbe da farsi due risate.

Questione velocità? certo, su questo ti do pienamente ragione in parte (come direbbe qualcuno).
    Il telefono con il suo software originale (inizialmente veniva venduto con la versione 2.1) di android, in effetti era lentuccio, e questo è il termine più azzeccato da usare visto che poi non è che ci fosse questa differenza abissale con gli altri dispositivi.
    Si potevano notare dei lag qualche volta, non cose da strapparsi i capelli ma si, i lag c'erano è innegabile.
    Poi arrivò la versione 2.2 che migliorò un pochino le cose, ma non del tutto, solo leggermente.
    Ora è arrivata la versione 2.2.1 che finalmente risolve completamente il problema, io la sto usando da quando è uscita la versione XEU e devo dire che non ho avuto nessun problema.

Daccordo sul fatto che è stata pur sempre una bella seccatura, vero che c'erano i lagfix, vero che poi sono state create le rom cucinate che hanno cominciato a far macinare davvero questo telefono, ma è altrettanto vero che è pur sempre una seccatura, da questo punto di vista chi ha comprato un iphone sicuramente non ha avuto di questi problemi.
    Vogliamo però parlare di antennagate per caso? vogliamo per caso parlare del difetto del sensore di prossimità per caso? (che poi fu risolto in seguito a un aggionamento).

Io non credo che ci siano al momento dispositivi privi di difetti, tutti c'hanno i loro solo che alcuni utenti non sono per niente obbiettivi.

Saluti.

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bucaniere per il post:

androino (08-03-11),Ascilto (08-03-11),djpaul79 (08-03-11)

Pagina 47 di 78 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio