Originariamente inviato da
Zoen
Grazie grazie grazie, sei un mito!!! rotfl
Ora sarebbe perfetto!
Ma vuoi sapere cosa mi è capitato?
Praticamente avevo fatto un profilo con il nome App. Internet dove al suo interno appunto avevo messo tutte le applicazioni che richiedono la connessione, con la variabile che se fossi uscito da una di esse e poi fossi rientrato in una che richiede sempre la connessione, per 40 secondi nell'operazione tra uscita e la rientrata la connessione fosse rimasta attiva, e solo quando vi fossi uscito per più di 40 secondi da una applicazione, solo dopo questo tempo la connessione si sarebbe interrotta...
Bene tutto funzionante alla perfezione per 3 giorni, quando stasera dopo l'installazione e la successiva disinstallazione di Opera Browser, questo task mi crea grossi problemi!
Ovvero: da connessioni spente, apro un applicazione tipo Dolphin o androidiani widget, quindi mi si apre la connessione, poi per esempio esco e vado nella Home del telefono e la disconessione fa il suo primo step segnalandomi che inizia il timer di attesa dei 40 secondi specificato prima, quando ritorno entro questo termine ad aprire un'altra applicazione mi ridà l'attivazione a regime pieno come la prima volta che mi sono connesso, ma quando vi esco di nuovo ecco che mi da il problema, ovvero mi rimane attivata fino a che non disconnetto a mano!
Ho provato anche a fare il restore dei backup che avevo dei task, ma nulla il problema persiste, ho provato anche a cancellare il task incriminato e a rifarlo da punto a capo uguale ovviamente, ma niente!
Cavoli, la funzione primaria a cui tenevo di più ora non funziona!
sono davvero dispiaciuto, ho perso un sacco di tempo per cercare di capirla e usarla e adesso sono messo così...
Ti posto le immagini di quello che ho fatto, chissà che tu non ci capisca qualcosa, perchè io non so più dove sbattere la testa, magari mi consigli di fare un hard rese, chissà che mi abbia corrotto qualche file? tra l'altro ho già disinstallto e reinstallato pure tasker, ma niente da fare...
Scusami se sono sempre a chiedere, ma avevo settato tutto alla perfezione grazie alle tue dritte e mi andava bene così, adesso mi ritrovo in merda... che sfiga...