Sì sì grazie :)
(anche se a dire il vero il fatto di avere un po' più di tempo libero non mi dispiaceva troppo) :p
Ciao, Adesso stavo provando a fare un Widget che mi attivi un Applicazione per sentire la radio che ho appena comprato, praticamente cercavo di fare in modo che tappandoci una volta mi attivi "DATA e "WiFi" e chiaramente mi lanci l'applicazione interessata, oltre che disattivarmi due profili che in determinate circostanze mi potrebbero creare dei problemi.
Poi tappandoci una seconda volta torni tutto come prima.
Ho usato la teoria del widget che mi hai insegnato a fare per la luminosità, solo che adesso per questa esigenza non funziona!
Mi sapresti dire cosa sbaglio? sempre se è possibile fare una cosa del genere...
Ti posto le immagini di come l'ho fatto.
Allegato 6916Allegato 6917Allegato 6918
Dimenticavo, ho pensato di fare un widget invece di un profilo, perché ho notato che con il profilo (che precedentemente avevo fatto) se ricevevo una chiamata per esempio, mi eseguiva un exit task, dove chiaramente mi buttava giù le connessioni, quindi mi ritoccava aprire l'applicazione e aspettare il buffering che questo tipo d'applicazione richiede, insomma era una palla! :(
:)