Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da maradonapitbull
Salve Ragazzi percaso sapete come dovrei fare, sempre se si puo fare, a far disattivare il wifi dopo un tot di secondi dalla chiusura di un applicazione? quindi nn subito appena la chiudo ma dopo un tot di secondi. Grazie
Nuovo profilio ... Nome che preferisci ...
Context + applicazioni ... Scegli l'applicazione ... Salva
Enter task + net ... wifi on ... Salva
Exit task (tieni premuto a lungo task per attivarlo) + task ... Wite (scegliere secondi e minuti desiderati) ... Salva
+ (nello stesso exit task) net ... Wifi off.
Fine
Quando chiuderai l'applicazione che hai scelto il wifi si disattivera dopo il tempo che gli hai impostato.
Ciaoooo ;-)
Inviato dal mio MT15i XPERIA NEO usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Freed
Nuovo profilio ... Nome che preferisci ...
Context + applicazioni ... Scegli l'applicazione ... Salva
Enter task + net ... wifi on ... Salva
Exit task (tieni premuto a lungo task per attivarlo) + task ... Wite (scegliere secondi e minuti desiderati) ... Salva
+ (nello stesso exit task) net ... Wifi off.
Fine
Non trovo il Wait nell'exit Task :( mi aiuti perfavore?
Quando chiuderai l'applicazione che hai scelto il wifi si disattivera dopo il tempo che gli hai impostato.
Ciaoooo ;-)
Inviato dal mio MT15i XPERIA NEO usando
Androidiani App
Non trovo il Wait nell'exit Task :( mi aiuti perfavore?
-
Ci sn iuscito ma non ho avuto i risultati che speravo :( in pratica ora spiego cosa dovrei fare..allora ho messo una serie di applicazioni che quando le accendo mi si accende il wifi automaticamente, pero quando lo chiudo il wifi si spegneva subito e cosi se aprivo un altra app a cui occorreva il wifi dovevo aspettare che si riconnetteva, ora facendo aspettare 15 secondi il wifi mi si spegne dopo 15 secondi, pero se tolgo l'applicazione e ne riapro un altra che richiede il wifi, dopo 15 secondi mi si spegne comunque! io invece cercavo un modo per farlo spegnere dopo 15 secondi solo se le applicazioni che ho selezionato per far aprire il wifi non sono accese. Sapete come si puo fare? Grazie mille
-
Quote:
maradonapitbull
Ci sn iuscito ma non ho avuto i risultati che speravo :( in pratica ora spiego cosa dovrei fare..allora ho messo una serie di applicazioni che quando le accendo mi si accende il wifi automaticamente, pero quando lo chiudo il wifi si spegneva subito e cosi se aprivo un altra app a cui occorreva il wifi dovevo aspettare che si riconnetteva, ora facendo aspettare 15 secondi il wifi mi si spegne dopo 15 secondi, pero se tolgo l'applicazione e ne riapro un altra che richiede il wifi, dopo 15 secondi mi si spegne comunque! io invece cercavo un modo per farlo spegnere dopo 15 secondi solo se le applicazioni che ho selezionato per far aprire il wifi non sono accese. Sapete come si puo fare? Grazie mille
1) Nell'enter task del/dei profili che attivano automaticamente il wifi quando lanci un'applicazione aggiungi un'istruzione variable set %WIFI_NECESSARIO = 1
2) Nell'exit task che disattiva il wifi dopo tot secondi, nei parametri della set wifi off metti la spunta su IF e come condizione metti %WIFI_NECESSARIO = 0
3) prima della wait metti una variable set %WIFI_NECESSARIO=0
dovrebbe funzionare, a patto però che quelle applicazioni le usi una alla volta... se devi usarne più di una contemporaneamente la cosa diventa un po' più elaborata perchè bisognerebbe tenere il conto di quante app che necessitano di wifi sono aperte contemporaneamente
-
qualcuno sa se esiste una versione di tasker(o qualcosa di simile..) per blackberry??
-
Una versione, sempre per Android, gratuita ?
-
Quote:
fabiobr
qualcuno sa se esiste una versione di tasker(o qualcosa di simile..) per blackberry??
Mmmh... non sono granchè ferrato sulle applicazioni per BB, ma non credo che esista qualcosa della portata di tasker per blackberry OS
Quote:
mambo
Una versione, sempre per Android, gratuita ?
Gratis e flessibile come tasker temo proprio che non ce ne siano. Però se puoi accontentarti di qualcosa di più semplice, forse potresti provare "modus operandi", sviluppata da un italiano che è anche utente di questo forum. Modus Operandi è sulla falsa riga di Locale, per cui per un po' di cose dovrebbe andare bene.
-
Chiedo aiuto al grande Vostradamus :)
Ho fatto un profilo semplicissimo che quando ricevo un messaggio faccio partire una notifica led, io volevo però che dopo 30 minuti si toglieva da sola, ho provato anche a impostare su off questo profilo da un altro profilo ma non funziona, il led continua a lampeggiare fino a quando non apro la status bar, hai qualche idea?? mi servirebbe un comando che cancella le notifiche di tasker ma non lo conosco :( spero mi potrai aiutare, grazie mille
-
Quote:
Ins90
Chiedo aiuto al grande Vostradamus :)
Beh, grande neanche tanto visto che sono alto un metro e un citofono... rotfl
Quote:
Ins90
Ho fatto un profilo semplicissimo che quando ricevo un messaggio faccio partire una notifica led, io volevo però che dopo 30 minuti si toglieva da sola, ho provato anche a impostare su off questo profilo da un altro profilo ma non funziona, il led continua a lampeggiare fino a quando non apro la status bar, hai qualche idea?? mi servirebbe un comando che cancella le notifiche di tasker ma non lo conosco :( spero mi potrai aiutare, grazie mille
Immagino che per creare la notifica led avrai usato il comando "notify LED", giusto? Tra i parametri della "notify LED" ce n'è uno che si chiama "title". L'istruzione per cancellare una notifica è la "notify cancel", il cui parametro "title" va impostato con lo stesso "title" della notifica da cancellare (in alternativa lasciandolo vuoto mi sembra che cancelli tutte le notifiche create da tasker)
-
Quote:
Vostradamus
Beh, grande neanche tanto visto che sono alto un metro e un citofono... rotfl
Immagino che per creare la notifica led avrai usato il comando "notify LED", giusto? Tra i parametri della "notify LED" ce n'è uno che si chiama "title". L'istruzione per cancellare una notifica è la "notify cancel", il cui parametro "title" va impostato con lo stesso "title" della notifica da cancellare (in alternativa lasciandolo vuoto mi sembra che cancelli tutte le notifiche create da tasker)
Mi hai risolto tutto :) era esattamente ciò che mi serviva, grazie mille! :)
Ps spero di non disturbarti ma volevo chiederti ancora un piccolo aiuto, te ne sarei grato, praticamente ora la notifica led funziona e quando accendo lo schermo me la toglie, il fatto è che faccio partire la notifica solo dopo 5 minuti che ho ricevuto il messaggio (poichè prima ho la notifica classica più il led dell'htc che funziona) poi parte la notifica di tasker, il problema è che se io leggo il messaggio prima dei 5 minuti in ogni caso al 5° minuto mi parte la notifica poichè il profilo è partito alla ricezione del messaggio, non c'è un modo per capire se il/i messaggi sono stati letti e interrompere il wait di 5 minuti? grazie in anticipo