Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
repsol88
Allora verifica se hai il risparmio energetico attivo e se è questo il problema disattiva solo il controllo luminosità del display
Non trovo nessuna impostazione "risparmio energetico", guardando in giro mi pare di aver capito che il SO presente sui Galaxy Nexus non ha questa funzione!
-
Quote:
Originariamente inviato da matblues2
Non trovo nessuna impostazione "risparmio energetico", guardando in giro mi pare di aver capito che il SO presente sui Galaxy Nexus non ha questa funzione!
E nn è presente nemmeno la regolazione automatica e magari nell'enter task inserisci anche una chiusura della regolazione automatica. Altrimenti avvia direttamente l'enter task in modo manuale e cerca qualche conflitto con altri profili o app..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
repsol88
E nn è presente nemmeno la regolazione automatica e magari nell'enter task inserisci anche una chiusura della regolazione automatica. Altrimenti avvia direttamente l'enter task in modo manuale e cerca qualche conflitto con altri profili o app..
impostando la chiusura della regolazione automatica ha funzionato, grazie!!
-
vedo poche persone che usano questa applicazione che io trovo ottima ma troppo difficile
-
basterebbe andare tutti nello stesso tread ;.-) vi ho scoperto per caso....
https://www.androidiani.com/forum/le...da-app-34.html
-
Quote:
Luca83pt
Ottima idea. Si prosegue nell'area più consona ad una applicazione android che poco c'entra col Galaxy S
:)