cosa avevi prima? batteria come va?
Visualizzazione stampabile
prima avevo la 2.3.3 originale con kernel speedmod (ma ne ho provate anche altre) e avevo sempre il problema della batteria, poi sono passato a froyo 2.2.1 sempre originale e con kernel speedmod ma ho riscontrato il problema che ho descritto prima risolvibile solo con un wipe; siccome ho letto che chi ne era afflitto subiva questa "tortura" spesso ho deciso di mettere la darky 9.5 e come durata della batteria sembra buona/nella norma ma è ancora presto per dirlo perchè l'ho installata ieri. xD
Io aspetto di provare la versione 2.3.3 italiana... Se anche questA darà prob come la jvo ritorno subito a 2.2.1.
problemi sono il surriscaldamento... Ed avevo pendato la stessa cosa di Raimbowz ovvero la cattiva gestione dei processi chiusi (se posso definirlo cosi) basta un gioco.. Ma ho notato anche durante una chiamata.. Che immediatente sale la T°
l'unica cosa positiva,ad oggi, di ginger per me resta il browser di navigazione... Molto mogliorato.
E il modem jvo.. Che mi sembra molto veloce nel gps.
sent by tapatalk GT-i9000
Ragazzi una piccola questione..ieri sono arrivato in montagna e qua il ..telefono non prende ovviamente come a milano,a volte perde la linea e cambia continuamente numero delle tacche..oggi ho notato un consumo eccessivo del sistema android,addirittura al 35%,cosa che non mi era mai successa..secondo voi quale può essere la causa?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao a tutti,
ho anche io lo stesso problema...
anche a me il sistema android non scende dal 35%,
avevo pensato che fosse un problema di qualche app...
anche se ieri, ho dovuto riavviare il telefono, poiché non riuscivo a ricevere ed effettuare chiamate, nonostante il segnale risultasse al massimo...o_O
p.s.
ho il terminale con kernel e rom stock (2.3.3)
Quote:
Originariamente inviato da dontworryjohn
No no,da tre settimane ormai sto con darky 10.2,galaxian kernel 1200,modem JVR..ho già calibrato la batteria..ora cmq è sceso al 15-20%..volevo sapere solo se poteva essere legato anche al fatto che la rete continua a switchare da 3g a g..guardando in alto lo vedo..
Anche io stessi problema 2.3.3 48% di consumo