Visualizzazione stampabile
-
é un problema conosciuto da mesi che samsung non ha risolto minimamente nella versione 2.3.3 europea nonostante sia stata rilasciata dopo mesi.
Ce l'ho anche io e quasi sempre é scatenato da giochi, quindi penso abbia qualcosa a che fare con openGL
Samsung é una vergogna. Si spera che esca presto questa 2.3.4 che mi sono rotto le palle di dover controllare la batteria ogni tanto per non rischiare di trovarmela prosciugata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lefantome
é un problema conosciuto da mesi che samsung non ha risolto minimamente nella versione 2.3.3 europea nonostante sia stata rilasciata dopo mesi.
Ce l'ho anche io e quasi sempre é scatenato da giochi, quindi penso abbia qualcosa a che fare con openGL
Samsung é una vergogna. Si spera che esca presto questa 2.3.4 che mi sono rotto le palle di dover controllare la batteria ogni tanto per non rischiare di trovarmela prosciugata.
ciao,
scusami ma credo tu ti stia confondendo con il processo "Sistema Operativo Android", che rimane aperto dopo l'utilizzo di determinate applicazioni, e dovrebbe colpire solo la versione 2.3.3...
il problema trattato nel thread riguarda il processo "Sistema Android", e da quello che leggo affligge anche la 2.3.4...
per il resto concordo sulla scarsa professionalità di samsung nel rilasciare firmware così scandalosamente buggati...:O
-
ma allora la batteria la consuma o sono solo cifre sballate?
anche nelle 2.3.4 ma ****** maledetta samsung
-
È il sistema android,non operativo..il fatto è che noto che la connessione dati consuma tre volte di piu quando ci sono poche tacche,anche in 3g,è normale?!?!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz
È il sistema android,non operativo..il fatto è che noto che la connessione dati consuma tre volte di piu quando ci sono poche tacche,anche in 3g,è normale?!?!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
In più quando clicco su consumo batteria-sistema android,vedo che nella lista delle varie cose c è anche scritto "errore",solo che non so che errore possa essere..ho già provato a calibrare la batteria senza risultati e non posso cambiare kernel perchè sono via..ho provato a installare aanche un programma tipo juice difender ma sembra che faccia consumare ancora di più..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lefantome
ma allora la batteria la consuma o sono solo cifre sballate?
anche nelle 2.3.4 ma ****** maledetta samsung
a me la batteria dura meno...
per la 2.3.4 non ti saprei dire, soltanto un'utente si lamentava del problema nel thread dedicato ( https://www.androidiani.com/forum/mo...vq-jvr-94.html )
-
Dopo 13 ore di stand Bay solo quelle piccola telefonata con 2.3.3 ufficiale Italia sistema android 59% qualcuno mi può aiutare grazie il display addirittura 20% dovrebbe essere il contrario...gps disabilitaro rete k stesso Sifi lo stesso helpppp
-
Cioè non é possibile ragazzi,il 36% mi ciuccia..la batteria ora fa schifo,neanche 10 ore mi fa...pazzesco,non so cosa fare...non capisco da cosa è causato..
-
Ciao io con sgs europeo (hemmm... Xeu) ho già ginger 2.3.4 jvq da kies e non mi si presentano i vostri problemi... Il fatto è che comunque anche jvq non va un gran che... Già dal primo riavvio mi andava in fc il phone e ogni tanto lo continua a fare alla fine delle chiamate... Per il consumo ho il display a cose come il 50% ma tutto il resto non supera mai il 20% poi come durata di batteria... Beh poteva anche andare peggio ma la solita giornata la riesco a sfangare... E facendo economia arrivo anche a 2 giorni... Fossi in voi proverei veramente almeno un bel paio di wipe e lasciare su solo l'essenziale... Molto spesso comunque capita che anche i flash non vanno veramente a buon fine e ti ritrovi un sgs con le idee piuttosto confuse su come dovrebbe funzionare... L'ultimo rimedio rimane passare da un revirgin+odin e se non ti convince ripetere da capo...
-
ciao a tutti!
il problema nel mio caso si è risolto cambiando launcher...
ho scaricato launcher pro...e i consumi ora sono bassissimi...o_O
il bello è che tutto il terminale è più scattante!
muah!
ciaooo!