Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Donatello89
Quote:
Fai attenzione che è facile brickare il tutto.... quindi prima informati bene e leggi bene.
Alla fine ho deciso di flashare perchè il problema si è ripresentato. :( Un downgrade a froyo andrebbe bene?
Vedendo le guide per il flash ho notato che prima dovevo disabilitare dei lagfix se c'erano; non avendo installato io questa versione software ora non sò cosa ho attivato e cosa no, quindi come faccio a vedere cosa ho gia attivato?
stessa cosa per il root...
Puoi verificare se hai i lagfix attivi installandoti dal market "Android terminal emulator" e da dentro il programma eseguendo il comando "mount": ti si presenteranno varie righe, tu dovrai verificare se dopo /data /dbdata /cache e /system hai la scritta "rfs" (non hai i lagfix) o la scritta "ext4" (hai i lagfix).
Se hai deciso di flashare, il root se e' attivo o meno non ti interessa (viene azzerato).
Comunque avendo gia' ginger non so quanto ti conviene tornare a froyo ....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeusEx
Puoi verificare se hai i lagfix attivi installandoti dal market "Android terminal emulator" e da dentro il programma eseguendo il comando "mount": ti si presenteranno varie righe, tu dovrai verificare se dopo /data /dbdata /cache e /system hai la scritta "rfs" (non hai i lagfix) o la scritta "ext4" (hai i lagfix).
Grazie, ho verificato che il lagfix non è attivo.
Avevo pensato di mettere questa Rom faccio bene?
https://www.androidiani.com/forum/mo...3-05-11-a.html
-
Quote:
Donatello89
la darky 10 rc6 dicono che vada molto bene (non l'ho provata), ed e' sempre basata su ginger.
Io comunque preferisco le ufficiali.
-
Quote:
Donatello89
Quindi con questo procedimento cosa mi elimina in particolare?
nulla, è solo un piccolo bug.
-
Io ho montato la JVH, che è più recente, ed ho notato invece un netto incremento della durata.. Da ieri mattina a ieri sera, dal 100% al 71%. Ora, staccato dalla carica alle 7.00, è al 87%, con wi-fi attivo e giocato abbastanza..
-
Quote:
Jorghe55
Io ho montato la JVH, che è più recente, ed ho notato invece un netto incremento della durata.. Da ieri mattina a ieri sera, dal 100% al 71%. Ora, staccato dalla carica alle 7.00, è al 87%, con wi-fi attivo e giocato abbastanza..
ieri ho provato a fare una calibratura della batteria tramite un applicazione, però ho dovuto prima fare il root per poter farla girare.... comuque devo dire che forse era quello il problema perchè dalle 20.00 di ieri sera che lo staccai dalla carica ora è al 75% (19 ore dopo) :) tenendo conto che ho ho avuto la connessione wifi attiva per 30-40 minuti per installare qualche applicazione, ho fatto qualche foto, ho ascoltato una canzone dalla cassa interna al massimo volume e mandato dei messaggi mi può star bene.
Vedremo come si comporterà in seguito!
-
quale migliore firmware per la batteria?
-
Quote:
danielesanta
quale migliore firmware per la batteria?
E 2!!!!
Usa il tasto cerca! e leggiti il regolamento.
-
Niente da fare il problema si ripresenta! però almeno ho capito come si comporta questa cosa anomala, ora vi spiego.
In pratica la batteria dura nella norma, però ho notato che quando lo stacco dalla presa di corrente dopo che si è caricato al 100% la voce "sistema operativo android" nel menù delle info sulla batteria schizza alle stelle superando di molto i consumi del display e la batteria scende molto rapidamente!
Per ovviare a questo problema basta riavviare il cellulare e tutto torna normale! O.0
Qualcuno si ritrova in queste condizioni?
P.S.
ho cambiato 3 kernel ma è lo stesso, forse non centra niente però è meglio dirlo...
-
nessuno ha il problema che ho scritto nel post precedente?