Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatello89
quando vedi che ti dura poco controlla se anche a te la voce "sistema operativo android" nel consumo della batteria schizza alle stelle se è così è per quello... prova a riavviare quando ti succede e fammi sapere se risolvi! ;)
si l'ho scritto sopra. Il problema è quello Android OS va s 60-70% o_O .. riavvio ed è ok, lo uso e Android OS comincia a consumare moltissimo.
-
RainbowZ , per curiosità , che rom usi? Originale?
-
Quote:
mrmela
RainbowZ , per curiosità , che rom usi? Originale?
Juwe's 3.3 based Gingerbread JVK (vecchiotta forse roftl). Visto che Juwe tra qualche giorno rilascerà una nuova versione: sto aspettando. Quindi farò un bel revirgin e flasherò.Spero che nell' ultima versione (oramai siamo alla 4.xx Juwe's, e io sono ancora fermo) la batteria sia gestita meglio; contando anche il fatto che è basata sulla l'ultima versione Ginger.
Speriamo bene...
(Ah comunque ho CF-root quindi nessun kernel moddato, per la prima volta uso CWM di rom manager.. con qui mi trovo decentemente.)
Cordiali Saluti,
RainbowZ
PS: i problemi non sono la velocità; infatti sono rimasto fermo a questa versione per molto tempo e mi sono trovato veramente benissimo. Purtroppo nell' ultimo periodo sta giocando brutti scherzi .. non posso non por usare il device per paura di non riuscire a fare 6ore di carica :-[ .
Ultima cosa, nelle nuove rom based Ginger (ma anche sulla più recente rom Stock Ginger) è stato fixato il problema dello scrolling delle pagine con il browser???? Per me è veramente fastidioso :o
-
Io ho GingerReal v5.0 e dalle 23.00 di sera fino alle 8.00 del mattino seguente il telefono in standby ha consumato l'1% (non era in madalità offline, ma normale)
-
Quote:
ALESSIO13
Io ho GingerReal v5.0 e dalle 23.00 di sera fino alle 8.00 del mattino seguente il telefono in standby ha consumato l'1% (non era in madalità offline, ma normale)
si ma non credo che abbia la stessa fluidità e stabilità della juwe's (forse mi sbaglio), dovrei chiedere a qualcuno che le ha provate entrambe.
-
ma io nn ho Android che schizza al 60%...
Display 35%
Wi fi 26%
satnd by cella 22%
stand by telefono 8%
Sistema operativo android 5%
Sistema Android 3%
Messagi 6%.
Questo con Ginger Real 5.0...la batteria è praticamente infinita,tengo sempre la connessione dati attiva,widget meteo,mail etc etc...avevo sti problemi con darky..prova il nuovo modem JVO e vedi se migliora...
-
Quote:
kaisernose
Display 35%
Wi fi 26%
satnd by cella 22%
stand by telefono 8%
Sistema Android 3%
Messagi 6%.
Questo con Ginger Real 5.0...la batteria è praticamente infinita,tengo sempre la connessione dati attiva,widget meteo,mail etc etc...avevo sti problemi con darky..prova il nuovo modem JVO e vedi se migliora...
scusa ma a temperature coem sei messo?
xkè con ginger al di la della durata....è anche la temperatura a dare problemi..basta navigare un pochino o giocare..che raggiungi come nulla i 45
-
Quote:
coloxim
scusa ma a temperature coem sei messo?
xkè con ginger al di la della durata....è anche la temperatura a dare problemi..basta navigare un pochino o giocare..che raggiungi come nulla i 45
sinceramente nn so di preciso la temperatura,si di scaldare scalda ma come tutti gli altri telefoni che ho avuto...Browser e Giochi fanno scaldare tutti i telefoni Android,mi sembra tutto nella norma,nn mi sembra che scaldi più degli altri o in maniera eccessiva...
-
Quote:
kaisernose
Display 35%
Wi fi 26%
satnd by cella 22%
stand by telefono 8%
Sistema Android 3%
Messagi 6%.
scusa ma questi valori si riferiscono a una notte, o a un uso molto molto ridotto del display, no?
-
Quote:
kaisernose
sinceramente nn so di preciso la temperatura,si di scaldare scalda ma come tutti gli altri telefoni che ho avuto...Browser e Giochi fanno scaldare tutti i telefoni Android,mi sembra tutto nella norma,nn mi sembra che scaldi più degli altri o in maniera eccessiva...
no no..guarda io con froyo non avevo tutto questo calore col galaxy..basta pokissimo x farlo salire di temperatura con ginger..