Visualizzazione stampabile
-
Su xda ho trovato questo link
Samsung i9001 Galaxy S Plus Onderdelen en Accessoires
E' un negozio che vende parti di ricambio per cellulare. Magari su s ed s+ le camera sono diffrenti, ma magari ARCO può trovare il modo di far funzionare questo dispositivo e, di conseguenza...
Ragazzi ho guardato ora il FORUM. Ma cosa succede???? Scannarsi è diventato una moda?............................
-
... qualcosa si muove per la CAMERA... link su xda, post 1504...
[Development] CyanogenMod porting - Page 151 - xda-developers
Rom_Tester ha estratto i file del i9000 e li ha provati/sostiuiti nel i9001... sembra che la camera back non funzioni ancora ma la camera front funzioni ma non perfettamente... speriamo bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
... qualcosa si muove per la CAMERA... link su xda, post 1504...
[Development] CyanogenMod porting - Page 151 - xda-developers
Rom_Tester ha estratto i file del i9000 e li ha provati/sostiuiti nel i9001... sembra che la camera back non funzioni ancora ma la camera front funzioni ma non perfettamente... speriamo bene...
buona notizia ;) Io dico solo che non bisogna essere pessimisti...
Quando si parlava della CM9,si diceva sicuramente non la vedremo mia.Io dissi tranquilli che arriva e così è stato.
Adesso si parla della camera,si dice la vedo davvero dura.Invece sembra si stia muovendo qualcosa e il tutto in meno di una settimana.
Bisogna essere pazienti e speranzosi ;)
-
Novità aggiornamento per il kernel da flashare!
[URL="http://www.mediafire.com/?8fezqemgcpm7wb5"]Link Kernel Update 1[URL]
Changelog:
- Modifica del valorePMEM ora android ha 369MB di memoria totale!
- Modifica della gestione del clock della cpu quando va in standby o si riattiva dallo standby
Attualmente l'ho installata e non noto problemi
-
Si installata anche io,per il momento nessun problema ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giopas
a me da installation aborted che devo fare?
Non devi vedere quel post, è vecchio, segui la guida in prima pagina, perchè li c'è il download della rom con il boot.img già fixato!
PS aggiornata la guida in prima pagina, inserito il nuovo kernel
-
Ragazzi ma i temi sono applicabili?
-
attualmente no perchè non sono stati implementati dal team della cyano nella versione nuova, cioè nella 9
-
Ancora nessuna soluzione per il problema della vibrazione?
-
Ora provo il nuovo kernel :D