Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
si...ho sbagliato...
io uso smartass....
come hai messo lo smartass?? a me quando vado in performance non compare, così ho messo conservative
-
Quote:
Gidivi92
come hai messo lo smartass?? a me quando vado in performance non compare, così ho messo conservative
ho risbagliato...
sulle altre rom uso smartass...
su questa rom ho messo i vari profili su setcpu tutti in interactive mentre quelli che riguardano la batteria su conservative...
-
Qualcuno che abbia provato può confermarmi che il nuovo kernel con il fix non causa problemi? Così lo posto in prima pagina
EDIT, su xda non hanno problemi col boot7, quindi aggiorno in prima pagina
-
Quote:
Obscurity
Qualcuno che abbia provato può confermarmi che il nuovo kernel con il fix non causa problemi? Così lo posto in prima pagina
EDIT, su xda non hanno problemi col boot7, quindi aggiorno in prima pagina
confermo...funziona bene tutto...
-
Anche su xda confermano che funziona correttamente.
-
il feedback aptico va e viene, ogni tanto allo sblocco si sente... sono riuscito ad impostarlo invece per la tastiera, bisogna andare sulle impostazioni avanzate della tastiera android e modificare la durata del feedback che è impostata a -1ms, io l'ho impostata a 15ms...
-
Confermo che il nuovo kernel funziona ;)
-
io oggi sto riavendo problemi con la sd...
-
Si si,funziona!:D
Quote:
jogalaxy
Ciao a tutti.
Stamattina Arco ha rilasciato un
nuovo kernel con alcune piccole modifiche.
Il che significa che sta ancora lavorando sul dispositivo e in quel post chiede la collaborazione di chi sappia compilare il kernel dai sorgenti e abbia il device per risolvere il problema con la vibrazione.
Ad ogni modo volevo ribadire e sottolineare che l'utente Arco è uno sviluppatore che ha fatto quello che ha fatto finora per puro spirito di condivisione. E in pochi giorni ha portato sul nostro device un sistema che fino alla settimana scorsa davamo per impossibile da portare.
Dobbiamo solo ringraziarlo.
E non possiamo pretendere nulla...
Qualcuno sa come fare?o cosa bisogna avere per farlo?quali programmi usare?
Edit:anche su xda hanno posto la mia domanda..attendiamo risposte!:rolleyes:
Edit 2:l'utente herzau su xda ha scritto che basta sovrascrivere i file del pacchetto zip.Ma non credo che sia così semplice altrimenti arco non avrebbe scritto che serve sapere come compilarlo!:confused:
-
Quote:
TATTOO
io oggi sto riavendo problemi con la sd...
Io non ho mai avuto problemi con la sd,comunque ho letto che questo nuovo kernel risolve alcuni problemi con la sd ;)