purtroppo lo fanno a denti stretti, ma perlomeno sei riuscito a fartelo sostituire. speriamo non si ripresenti il problema!
purtroppo lo fanno a denti stretti, ma perlomeno sei riuscito a fartelo sostituire. speriamo non si ripresenti il problema!
Don't be a n00b, be a newbie.
buongiorno ragazzi... volevo fare una domanda: è possibile modificare la risoluzione di un gioco scaricato? cioè ho scaricato machinarium ma non riesco a vedere tutto.. è come se avessi lo schermo troppo piccolo,,, non si può ridimensionare il gioco per adattarlo?
no, che io sappia no, machinarium è stato fatto per i tablet, anche sul note hanno problemi
sull's3 funziona... però lo schermo dell's3 è un'altra cosa...![]()
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Ragazzi ho windows 7 x64 e vorrei evitare di installare kies.. ho la cm9 su galaxy plus, potreste postarmi solo i driver più aggiornati, se esistono? Altrimenti basta collegarlo e trova tutto windows?
Scarichi kies, lo installi, fai fare il primo collegamento tra telefono e kies e li installa il programma
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
i driver mtp te li installa solo kies, gli altri sono reperibile da qualche parte ma non puoi flashare con odin dopo. dunque tantovale installare kies, fare il procedimento e poi disinstallarlo
Domanda che sarà banale ma non saprei darle risposta: voglio usare uot kitchen da cell, perchè sul firewall aziendale è impostato un blocco dell'upload, quindi non posso uplodare i file da cucinare sul server.
Il punto è: quando vado a fare upload file da browser del telefono (provato con dolphin , stock ed un altro) mi si apre una schermata nera con scritto "nessun file", non posso interagire né fare altro. impostato sia user agent mobile che desktop.
come risolvo?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare