sono 5mpx ma con sensori ridicoli, ricordiamocelo, gli smartphone odierni sono molto poco "fotografici", a parte i nuovi nokia pure view
Visualizzazione stampabile
sono 5mpx ma con sensori ridicoli, ricordiamocelo, gli smartphone odierni sono molto poco "fotografici", a parte i nuovi nokia pure view
Su ics sembra vada decisamente meglio
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Ti posto una foto con s plus ics
Chiedo al mod se si può aprire un thead
Ciao a tutti spero di inviare questo messaggio nella sezione giusta: oggi stavo giocando con il cel in carica al gioco real football 12, e la temperatura è salita a 55 gradi...è normale? era molto caldo in effetti...
scusate ma sono pochi giorni che ho il cel e vado in paranoia
grazie ciao
archivio è un'app che non può gestire gli zip, sostituiscilo con un'altro file browser che hai scaricato che li possono gestire :)
se il telefono è sotto sforzo è normale scaldi, poi ingiochi 3d con rom stock (immagino tu abbia quella) non c'è da preoccuparsi. non tenerlo troppo tempo così caldo però, altriemnti ti si riavvia o si spegne
Ciao a tutti, ho un problema, quando invio più di 3 pagine di testo il telefono mi da errore invio, cosa che non succedeva.. Mettevo tante rom diverse e ripristinavo dal nandroid, ora sono alla stock 2.3.6 ripristinata. Questo problema si verifica solo col mio tel, ho provato a mettere la scheda in un altro e non ce questo problema, ho fatto un wipe cache e dalvik da cwm, ma il problema ce ancora, ora vi chiedo é capitato pure a voi? Dovrei fare un installazione pulita con odin con un bel hard reset immagino.. Vero?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
l'app messaggi stock con più di tre pagine te lo converte in mms, nelle custom è modificata e hanno alzato questo limite :)
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Grazie, quindi se persisto una mezz'oretta non ci sono problemi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
basta che non lo tieni pure sotto carica, che genera altro calore. un consiglio, metti una custom rom, anche i giochi miglioreranno e scalderà di meno
scusami ma sono ignorante in materia, cos'è una custom rom? mi si annulla poi la garanzia se la metto? grazie scusa l'ignoranza
una rom creata dagli utenti, non da samsung. ti si invalida ma cè un procedimento per ripristinarla
mmm ok terrò in considerazione, ma dato che non sono x niente pratico di tutto ciò preferisco non rischiare nulla, a meno ché non sia indispensabile. grazie, ciao a tutti
certo che ce l'ha, in alto a sinistra. per google talk non ti saprei dire perché non lo uso :p
Ciao a tutti ho scaricato l'app do hotmail ma le e mail non me le fa leggere tutte.
ho messo il limite a 100 kb ma mi sembra strano che una e mail di solo testo sia superiore a 100kb, tant'è però che non me la visualizza sullo smartphone...
come si fa a vedere la dimensione in kb di una e mail?
grazie
ciao a tutti... ho un problema... sia in wifi che in 3g, si collega ad internet e si riesce a navigare, ma non riesco a scaricare nulla dal market o a fare gli aggiornamenti... la ricerca sul market funziona, ma se provo a scaricare o aggiornare, rimane tutto con la dicitura download, la barra fa il classico movimento di quando il download sta per partire, ma poi rimane li per ore senza fare nulla... avete qualche idea in merito?
che versione del'play store hai ?
disinstalla gli aggiornamenti , riapri e problema risolto :)
io ho problemi invece con la versione 5 di UCM con il wifi...si scollega in continuazione....
ragazzi, aiutino :D devo formattare il tel della mia syster, voglio provare ad installarle come ROM la MIUI, su che base dovrei partire per fare una cosa pulita?? dato che ora non mi entra neanche in recovery... si accende in RAMDUMP MODE!!
Ciao io ho un infinità di problemi al mio telefono dalla temperatura assurda in carica che passai 50° e nn posso manco usare whatsapp in quanto x elevata temp mi va in crash al jack delle cuffie che nn fa ma principalmente in questi giorni il telef ha iniziato a spengersi e a riavviarsi da sl anche 10volte al giorno io pensavo che all inizio fosse l'eccessiva temperatura e la troppa ram occupata ho disinstallato moltissime app che nn utilizzavo ma il problema persiste.....il tel è sempre molto caldo a volte "rovente" e crasha continuamente....ma che diavolo ha? che ho beccato un dispositivo difettoso?
Idem stesso problema ma la temperatura a me si alza raramente e quando è sotto carica con il caricatore da auto...
altro problema che ho appena riscontrato è anche quello che trovo immagini strane nella mia galleria (ad esempio tutte le iconcine dei tasti che ho premuto navigando in internet) questo penso che sia un problema di cache voi cosa dite??
se faccio una pulitura delle cache potrei sistemare questa cosa?? Se si, come si esegue questo wipe? e ho il rischio di perdere alcune cose importanti??
quando è sottocarica è normale, prova a fare un wipe cache (non perdi niente) oppure metti un file ".nomedia" nella cartella dove si trovano queste img
Ragazzi è da un po' di giorni che son spariti i tasti sotto...TELEFONO - RUBRICA - MESSAGGI - APPLICAZIONE.
E' rimasto solo applicazione. Come si fa a rimetter gli altri? Giuro che non ho fatto nulla per toglierli.
Grazie mille
Che launcher hai?
tapatalkeggiando allegramente
Perdona la mia ignoranza...ma come si fa a riconoscerlo?