sono 5mpx ma con sensori ridicoli, ricordiamocelo, gli smartphone odierni sono molto poco "fotografici", a parte i nuovi nokia pure view
Visualizzazione stampabile
sono 5mpx ma con sensori ridicoli, ricordiamocelo, gli smartphone odierni sono molto poco "fotografici", a parte i nuovi nokia pure view
Su ics sembra vada decisamente meglio
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Ti posto una foto con s plus ics
Chiedo al mod se si può aprire un thead
Ciao a tutti spero di inviare questo messaggio nella sezione giusta: oggi stavo giocando con il cel in carica al gioco real football 12, e la temperatura è salita a 55 gradi...è normale? era molto caldo in effetti...
scusate ma sono pochi giorni che ho il cel e vado in paranoia
grazie ciao
archivio è un'app che non può gestire gli zip, sostituiscilo con un'altro file browser che hai scaricato che li possono gestire :)
se il telefono è sotto sforzo è normale scaldi, poi ingiochi 3d con rom stock (immagino tu abbia quella) non c'è da preoccuparsi. non tenerlo troppo tempo così caldo però, altriemnti ti si riavvia o si spegne
Ciao a tutti, ho un problema, quando invio più di 3 pagine di testo il telefono mi da errore invio, cosa che non succedeva.. Mettevo tante rom diverse e ripristinavo dal nandroid, ora sono alla stock 2.3.6 ripristinata. Questo problema si verifica solo col mio tel, ho provato a mettere la scheda in un altro e non ce questo problema, ho fatto un wipe cache e dalvik da cwm, ma il problema ce ancora, ora vi chiedo é capitato pure a voi? Dovrei fare un installazione pulita con odin con un bel hard reset immagino.. Vero?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
l'app messaggi stock con più di tre pagine te lo converte in mms, nelle custom è modificata e hanno alzato questo limite :)
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Grazie, quindi se persisto una mezz'oretta non ci sono problemi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App