RAGAZZI QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI E CHIARIRMI COME POSSO MUOVERMI VISTA LA MIA SITUAZIONE??
[Ciao,io purtroppo ho già portato il mio S PLUS in assistenza SAMSUNG(il motivo era solo perchè non leggeva la microsd,per il resto funziona tutto)è mi è stato detto che è fuori garanzia perchè OSSIDATO.
Siccome io non ho mai fatto nulla per ossidarlo,vorrei sapere se posso comunque avvalermi della garanzia del produttore e portarlo li dove l'ho comprato facendogli presenta tutta la situazione,che al telefono non è accaduto nulla di anormale, ma soltanto quando sono andato ad inserire la microsd ha inziato a dare problemi e li ho deciso di portarlo in assistenza.
Siccome non vorrei tenermi il telefono in queste condizioni per una problema che non è colpa mia vorrei sapere se posso procedere con la richiesta della garanzia del consumatore anche io dopo che mi è stata scartata quella della SAMSUNG!!??
.....cioè oltre il danno anche la beffa!!??....Cioè può essere che debba tenermi il telefono cosi senza avere nessuna responsabilità!!??cioè chi mi dice che il tel non era già ossidato o poteva avere problemi e non essere sigillato bene!!???
NB MI HANNO NCHIESTO 250 EURO PER RIPARARLO....CIOè PIù DEL VALORE DI MERCATO E LA COSA MI FA ALQUANTO INC.....ARE PERCHè MI SEMBRA UNA PRESA IN GIRO!
VI SAREI MOLTO GRATO SE QUALCUNO MI INDICASSE COME PROCEDERE PER FAR VALERE I MIEI DIRITTI E NON TENERMI UN TELEFONO ROTTO
GRAZIE
QUALCUNO SA COSA POSSO FARE?POSSO USUFRUIRE DELLA GARANZIA DEL CONSUMATORE?