CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 82 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 812
Discussione:

[HELP!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli generici (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI E CHIARIRMI COME POSSO MUOVERMI VISTA LA MIA SITUAZIONE??

    [Ciao,io purtroppo ho già portato il mio S PLUS in assistenza SAMSUNG(il motivo era solo perchè non leggeva la microsd,per il resto funziona tutto)è mi è stato detto che è fuori garanzia perchè OSSIDATO.
    Siccome io non ho mai fatto nulla per ossidarlo,vorrei sapere se posso comunque avvalermi della garanzia del produttore e portarlo li dove l'ho comprato facendogli presenta tutta la situazione,che al telefono non è accaduto nulla di anormale, ma soltanto quando sono andato ad inserire la microsd ha inziato a dare problemi e li ho deciso di portarlo in assistenza.
    Siccome non vorrei tenermi il telefono in queste condizioni per una problema che non è colpa mia vorrei sapere se posso procedere con la richiesta della garanzia del consumatore anche io dopo che mi è stata scartata quella della SAMSUNG!!??
    .....cioè oltre il danno anche la beffa!!??....Cioè può essere che debba tenermi il telefono cosi senza avere nessuna responsabilità!!??cioè chi mi dice che il tel non era già ossidato o poteva avere problemi e non essere sigillato bene!!???

    NB MI HANNO NCHIESTO 250 EURO PER RIPARARLO....CIOè PIù DEL VALORE DI MERCATO E LA COSA MI FA ALQUANTO INC.....ARE PERCHè MI SEMBRA UNA PRESA IN GIRO!

    VI SAREI MOLTO GRATO SE QUALCUNO MI INDICASSE COME PROCEDERE PER FAR VALERE I MIEI DIRITTI E NON TENERMI UN TELEFONO ROTTO

    GRAZIE

    QUALCUNO SA COSA POSSO FARE?POSSO USUFRUIRE DELLA GARANZIA DEL CONSUMATORE?

  2.  
  3. #572
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skasciavit Visualizza il messaggio
    QUALCUNO SA COSA POSSO FARE?POSSO USUFRUIRE DELLA GARANZIA DEL CONSUMATORE?
    La garanzia legale copre solo i vizi di conformità, mentre quella commerciale ne copre anche altri ma dura solo 12 mesi. Il problema è che tu non hai modo di dimostrare che l'ossidazione non sia dovuta ad un evento esterno, come averlo tenuto in ambiente particolarmente umido o averlo fatto cadere in acqua.

    Temo che otterresti sempre la stessa risposta.

    Se proprio nessuno te lo passa in garanzia prima di buttarlo ci sono prodotti appositi per rimuovere l'ossidazione, che in molti casi funzionano. Ci vuole però una persona che sappia cosa fa, cioè che te lo smonti e sappia dove mettere le mani.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    skasciavit (12-04-13)

  5. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    La garanzia legale copre solo i vizi di conformità, mentre quella commerciale ne copre anche altri ma dura solo 12 mesi. Il problema è che tu non hai modo di dimostrare che l'ossidazione non sia dovuta ad un evento esterno, come averlo tenuto in ambiente particolarmente umido o averlo fatto cadere in acqua.

    Temo che otterresti sempre la stessa risposta.

    Se proprio nessuno te lo passa in garanzia prima di buttarlo ci sono prodotti appositi per rimuovere l'ossidazione, che in molti casi funzionano. Ci vuole però una persona che sappia cosa fa, cioè che te lo smonti e sappia dove mettere le mani.

    Grazie Sartana........il dubbio è....la stessa cosa non vale anche per loro?Come fanno a dimostrare che il problema è dovuto a me?...cioè mi spiego meglio io non posso dimostrare che l'ossidazione era presente già al momento dell'acquisto o anche solo perchè il telefono fosse difettoso,però la stessa cosa può valere per loro,come fanno a dimostrare che la responsabilità è la mia??

    Qualcuno conosce qualche prodotto per togliere l'ossidazione e che sappia fare questi interventi sul cell anche a pagamento?

    Grazie
    skasciavit

  6. #574
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Il nostro s plus supporta SD esterne da 32gb?

    •~•\_O_/•~•
    Spoiler:

  7. #575
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Il nostro s plus supporta SD esterne da 32gb?

    •~•\_O_/•~•

    Si , ce l'avevo io.

    Quote Originariamente inviato da skasciavit Visualizza il messaggio
    Grazie Sartana........il dubbio è....la stessa cosa non vale anche per loro?Come fanno a dimostrare che il problema è dovuto a me?...cioè mi spiego meglio io non posso dimostrare che l'ossidazione era presente già al momento dell'acquisto o anche solo perchè il telefono fosse difettoso,però la stessa cosa può valere per loro,come fanno a dimostrare che la responsabilità è la mia??

    Qualcuno conosce qualche prodotto per togliere l'ossidazione e che sappia fare questi interventi sul cell anche a pagamento?

    Grazie
    skasciavit
    Fin da principio non leggeva le SD o è successo a posteriori? Se è fin da principio portandolo subito in assistenza qualche chanche ce l'avevi, se non è capitato subito è un evento successivo.

    Chiariamoci, l'ossidazione è comunque un evento che potrebbe non essere colpa tua, ma un assemblaggio fatto male o altro, il problema è che il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro.
    Ultima modifica di Sartana; 22-04-13 alle 23:29
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  8. #576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    non riesco piu a tornare originale con odin per caso ci sono i file phone,pda,csc....entra in download mode ma non in recovery
    samsung galaxy s plus

  9. #577
    Biscio
    Guest
    Predefinito

    i bootanimation per galaxy s vanno anche sul nostro plus? Grazie

  10. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy S PLUS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti ho avuto un problema con i dati a pacchetto.. come operatore ho tim.. ieri tutto d'un tratto il cellulare ha cominciato a non prendermi più la rete.. ho provato in tutti i modi anche con apn italiani ma niente. Avreste qualche soluzione per favore? Ringrazio in anticipo!

  11. #579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    sono nuovo e scusate per il disturbo,
    da quando ho istallato adrenaline injector v4 per il mio cell lo schermo si aggiorna in maniera differente cioè se si prova ad abbassare una linea sul display non va mai giù tutta unita creando un effetto spiacevole, come posso fare a risolvere??

  12. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Il mio problema con l'Splus è cominciato quando ho aggiornato il firmware da kies, ovvero un paio di settimane fa (il cell non ha neanche un anno di vita). Prima era fluidissimo, non ho mai avuto problemi, invece da allora ho i seguenti fastidi: va lentissimo, si blocca, un paio di volte per tornare ad utilizzarlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria perchè era totalmente bloccato.
    Ho letto un po alcuni commenti sul forum che dicono che sia proprio l'aggiornamento ad averlo reso cosi lento, ma io ora mi chiedo..è possibile renderlo nuovamente fluido senza perdere nessuna app?ho letto anche del reset di fabbrica, cosa mi comporta? Nel caso volessi aggiornare la rom, come fanno in molti, perdo tutto?
    Premetto che ora mi sto "avvicinando" a queste cose, quindi perdonate la mia ignoranza in materia.

Pagina 58 di 82 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy