grazie mille. e per quanto riguarda i chache? cosa sono? mentre navigo se vado in impostazioni mi esce scritto svuota chache. bisogna farlo x un miglior mantenimento del cell o nO? grazie mille x la risp immediata![]()
grazie mille. e per quanto riguarda i chache? cosa sono? mentre navigo se vado in impostazioni mi esce scritto svuota chache. bisogna farlo x un miglior mantenimento del cell o nO? grazie mille x la risp immediata![]()
La cache è la parte da poco visitata delle applicazioni.. per farti capire meglio, ti è mai capitato di cercare una cosa sul play store e di ricercarla dopo pochissimo? Se noti la velocità del secondo caricamento è molto più veloce, questo perché nel primo caso ha scaricato dati da internet, mentre nel secondo caso va solo a ripensare dal sistema ciò che ha appena caricato e che è stato salvato, credo di essere stato abbastanza chiaroquindi se vuoi cancella altrimenti no, ovviamente le prestazioni del telefono salgono cancellando i dati della cache
![]()
katiakat (11-07-12)
grazieeeeee x quanto riguarda il fatto che improvvisamente il cell si spegne e accende un arttimo dopo da solo ... da che dipende? in un mese è successo circa 4 volte... è normale o devo portarlo in assistenza?
Hai tutto stock vero?
sarebbe? mado mi sento troppo ignorante ! ho la versione android 2.3.6 e mi han detto di aggiorn a ics. cosa sarebbe e come si fa? e cos è tutto stock?![]()
Tutto oringinale...mi sembra di aver capito che hai un s2ti linko il thread sull'aggiornamento?
![]()
Sarà una cavolata... però io non riesco a mettere nessun sfondo senza che me la "zoommi" fino a far sgranare la foto
dove sbaglio? Ho provato a metterci un'immagine di 389x, 728x400... niente da fare il risultato è sempre lo stesso di ingrandimento sgranato
Invece gli sfondi predefiniti li fa mettere vero?
Si si quelli vanno perfettamente
ti faccio vedere SC20120711-212915.jpg217807_10150916642109888_108297474_n.jpg
Ma poi la risoluzione di quelli predefiniti qual'è? Così magari provo a a ridimensionare una... ma non credo sia quello il problema
Ultima modifica di Vadu; 12-07-12 alle 10:02
niente oh.. .___. ho provato varie grandezze di foto, ma il risultato è sempre lo stesso