sis i certo tutto originale. si dai linkamie lo faccio subito
sis i certo tutto originale. si dai linkamie lo faccio subito
Salve a tutti.
Ho un samsung galaxy s plus acquistato una settimana fa dalla tre e come firmware monta il 2.3.6. Domanda: perchè ho questa versione di firmware se sono in Italia; non dovremmo essere fermi alla 2.3.5? Sono stato fortunato?
Originariamente inviato da CERAMICO
No, hai un telefono estero![]()
CERAMICO (14-07-12)
Grazie della risposta.
Ciao a tutti anchio ho un galaxy s plus acquistato da poco e sono nuovo del forum..il punto e' che il cellulare di soli 4 giorni di vita a volte da i numeri..ad esempio lo schermo non sempre ruota come dovrebbe...le chiamate non vengono ricevute anche se dall'altra parte squilla ...oppure mentre scorro foto o rubrica il telefono si blocca inspiegabilmente e devo ricorrere nello spegnerlo ....qualche problema ardware risolvibile con gli aggiornamenti...oppure un difetto di fabbrica ?? fattosta' che non riesco a usarlo come vorrei e dovrei anche aver superato il limite massimo di minuti per la sostituzione ....vorrei evitare l'assisteza .....vi prego aiutatemi grazie !![]()
Beh il telefono stock ha qualche difettuccio di ottimizzazione software...ma non a questi livelli..comunque se moddi si dovrebbe risolvere tutto, a meno che il tuo non sia difettato
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
Mi puoi aiutare per cortesia a fare qualche aggiornamento o a valutare bene l'entita di questi difetti per favore ? sai vengo da una lunga esperienza nokia e quindi symbyan ed a primo impatto era tutto molto piu' semplice.... peccato che me l'hanno fregato il mio n97mini..qui non so' dove mettere mano ...AIUTOOO !!!
Il telefono stock l'ho tenuto poco...non ricordo perfettamente ma mi dava problemi e spesso si impallava e si bloccava..allora iniziai a moddare e misi la mia prima rom..la nitrox 4 la differenza da stock a custom e abissale..comunque spostiamoci in Help Modding
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
ad esempio come posso fare per eseguire gli aggiornamenti del kernel o del firmware ?