Ciao a tutti!
Ho un S Plus (i9001) e non riesco ad aggiornarlo con kies. E' fermo alla versione firmware 2.3.5, si blocca continuamente ed è imballato. Quando tento l'aggiornamento con kies viene fuori la scritta "IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO". Neanche il tentativo di aggiornamento tramite lo stesso telefono va in porto e viene fuori la scritta "NESSUN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE". Cosa posso fare? Potreste aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
se proprio vuoi aggiornarlo flasha la G+ (GB 2.3.6), forse la miglior ROM moddata in circolazione

allora..ho un samsung galaxy s plus i9001, brandizzato tim, ed è in bootloop!dovrei fare un factory reset in recovery mode, solo che non riesco ad entrarci e quando premo la combinazione dei tasti (vol + / tasto centrale/ power), mi esce la scritta "ramdump mode cause: force upload"..ho provate varie volte da stamattina ma niente!poi ho trovato una guida su internet per riuscire ad entrare in recovery tramite pc, ma quando lo collego, con la scritta samsung lampeggiante senza avviarsi, il pc non lo rileva, giustamente..quindi..come fare per effettuare questo factory reset?? HELP, PLEASE.