5a1 tempo 3 giorni cambi![]()
5a1 tempo 3 giorni cambi![]()
Spoiler:
Ahahah
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Spoiler:
Cyano 4.3 del acd team con k kernel ( per il modding altra sezione)
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Ciao a tutti. Avrei intenzione di acquistare un caricabatteria portatile per il mio galaxy s Plus. Sapreste consigliarmi qualche modello? Io su ebay ho trovato questo: CARICA BATTERIA PORTATILE SAMSUNG s2 s3 Note Htc BATTERIA DI EMERGENZA micro usb | eBay . Cosa ne pensate? Secondo voi ci sarebbero dei problemi di compatibilità visto che nella descrizione non è indicato il mio modello di cellulare?
Ciao Demis, io non sarei (IMHO) propenso all'acquisto di quanto hai linkato.. soprattutto non acquisterei un caricabatterie esterno, e questo è un mio parere molto personale. Qui parliamo delle batterie del nostro device, e anch'io, se posso darti un consiglio, sto per prendere la stessa batteria di casaprocida, una anker da 1800 mHa, tenendo quella che ho (originale) come scorta. Poi ognuno ragiona con la propria testa![]()
Spoiler:
demis87 (21-10-13)
leonbeson (21-10-13)
Ragazzi io non riesco a bloccare le videochiamate; vado nelle impostazioni/chiamate/videochiamate/blocco videochiamate ma mi chiede una password!
cosa posso fare?
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla