Si..non da molto..ho letto qualcosina a riguardo il funzionamento e devo dire che con l'app "ROEHSOFT RAM Expander" il problema con real football un po' è migliorato anche se non definitivamente risolto..
Si..non da molto..ho letto qualcosina a riguardo il funzionamento e devo dire che con l'app "ROEHSOFT RAM Expander" il problema con real football un po' è migliorato anche se non definitivamente risolto..
Salve premetto che sono nuovo in questo campo...allora ho voluto mettere la CWM cosi da poter cambiare la rom...ho seguito la guida per farlo ma da quando e partita non si e piu fermata sono arrivato alla scritta "set download environment" e sono passati gia circa 20 minuti...cosi ho deciso di staccare e una volta acceso il cell mi da una schermata con un telefono e un pc...cosa posso fare?
buonasera
a me ODIN non funziona.
sapreste dirmi un modo per flaschare la stock rom in altro modo?
devo portare il tel in assistenza ho un led bruciato
Perché odin non funziona?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
nn lo so, speroavo k qualcuno me lo spiegasse.
io sono in nitrox black, e devo rientrare in stock.
ho pensato che il problema sia che la nitrox non mi fa rientrare in ginger+
odin l'ho girato in tutte le salse, e con tre computer, e una decina di porte USB, si blocca sempre li.
0=
kies riconosce il telefono, chiudi i processi, avvio odin che mi assegna la porta COM, ma lancio il processo e si fema a per ore e ore in VERIFYPLATFORM V0 P0 R0
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Mognaga (08-12-12)
Il problema del verify platform si risolve mettendo tutti i file (odin, ariesve.zip, la stock ecc) nella stessa cartella (es . Desktop) e poi riavviando odin come amministratore![]()
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
Mi dispiace ma la procedura di sartana ha bisogno di recovery e se il tuo Tel durante la procedura non è andato a buon fine mi sa che non potrai fare niente perché sicuramente è andato in soft brick e quindi non si può avviare in modo recovery
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7