che sia un problema del tuo modem?
prova a riavviarlo... è gratis rotfl
Visualizzazione stampabile
Fatto ma nulla..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao raga, ho un problema... ho flashato il kernel vitality ma mi è andato in boot loop il telefono. Cosa devo fare?
Prova a riflashare quello e la rom senza wipe data. Se non funziona fai il data
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
In recovery non riesco ad entrare.. mi scrive RAMDUMP ...
Sbagli combinazione di tasti
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Ciao raga ho voluto approfittare dell'offerta è ho comprato GTA III però dopo 1-2 minuti si blocca e devo spegnere forzatamente il cell. Ho provato col broodkernel, col castagna e con quello di arco. Sono su ics dite che con jelly bean la situazione migliorerebbe?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
no, devi cambiare telefono per godertelo
Un galaxy nexus forse? :D
Ahah a parte gli scherzi, il mio s plus stock non si collega al PC, dice che non riesce a installare i driver MTP.. Why?
EDIT: fatto :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da dell
Mi hai steso con sta frase :O manco col kernel 3.x?
Boh.. Io la prima volta con telefono stock sia con s Plus che con galaxy w ho dovuto premere anche home per la recovery.. Più precisamente premere home+volup poi anche power e poi lasciare power e solo alla scritta Samsung lasciare home e volume.. Poi soft key menu :)
Sent by my biohazard s+ using tapatalk
Anche a me da problemi, dopo qualche minuto che ci gioco il telefono si blocca e mi tocca riavviarlo...
Mi pare strano però, perché su XDA c'è gente che dice di giocarci egregiamente...:confused:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
I file .zip, una volta flashati , posso cancellarli dalla SD ?
Un paio di domande da new entry nel mondo del modding
-Quali sono le cose che non dovrebbero mai mancare in uno smartphone del calibro del gs +, dopo aver flashato rom kernel e gapps?
-Esiste un fix per il gps con la cgm10 ivendor broodkernel?
-Come mai su 352mb di ram che dovrei avere vuoti non supero MAI i 150 a esagerare? (100 di media, a volte 40 con 0 processi attivi in multitasking .-.)
-Con la rom stock mi ciucciava 90% di batteria in mezz'ora utilizzando pacchetto dati o giocando.. E giochi come temple run laggano da non poterci giocare, ora che ho la cgm10 c'è un modo per ovviare a ste robe?
-La percentuale della batteria nella status bar si può mettere solo con kitchencomesichiama? Perchè il battery widget è abbastanza noioso vederlo a sinistra (tipo l'icona del taskmanager, che ho disinstallato perchè dicono consumi batteria)
Bene, a chi risponde a queste domande da montepremi del superenalotto gli do un bel thanks! :D
1) Che cosa non dovrebbe mai mancare??? Difficile dirlo... Per quello che ne faccio io del telefono (messaggi, internet, musica e qualche giochetto), oltre alla ROM e alle GApps che flasho da recovery, tutto si può trovare su Market: Whatsapp, Skype e messaggistica varia, i giochetti e un player musicale con i controco****ni per la qualità dell'audio come PowerAmp :D. Per il browser quello di default mi basta e avanza.
Ah si, le uniche cose che ho flashato da recovery sono:
- La tastiera di Android 4.2 per via dello Swipe che ha già di default (che poi non uso mai)
- La mod di Echoff per il riconoscimento vocale offline
- La TouchWiz 5 di Davidteri (anche se adesso uso Nova Launcher perché mi sono stancato di aver avuto lo stesso launcher per un mese)
- Ultima cosa e la più importante: la versione specifica dell'Acid Audio Engine v5.0 per i Samsung Galaxy che non è altro che una raccolta dei vari Beats Audio, SRS, Dolby Digital e altri. Fantastico in abbinata con PowerAmp :D
Magari dimmi per cosa usi il telefono e così potrò indirizzarti meglio.
2) Il fix del GPS?? Sì, non ne sono sicuro visto che il GPS non lo uso quasi mai ma penso di si al 99,9% visto che sono sicuro che c'è per GB. Casomai domani, quando sono al PC, te lo cerco su XDA.
3) Per quanto riguarda la RAM ti ho già risposto prima nel thread della CM10.
4) Anche per il discorso della fluidità e dei consumi della ROM ti ho già risposto di là, nel thread della CM10.
5) Certo che si può mettere la percentuale della batteria: vai in "Impostazioni" -> "Sistema" -> "Barra di stato" -> "Stile indicatore batteria" e metti quello che vuoi.
salve ragazzi :) Ho notato che a molti è capita il problema dell errore E:can't mount /cache/ recovery /command con la cwm 5.5.0.4 ma non ben capito come risolvere il problema, potreste aiutarmi ?
Quote:
A me capita oltre a questo, durante il nandroid backup, questa scritta: no mnt/sdcard/.androidsecure found e dice che non mi fa il backup delle app sulla sd esterna. Devo ignorare anche questo?
Quote:
No, ce l'ho. L'ho visto anche da file manager e poi alcune app le ho spostate
ti sta dicendo comunque che non la backuppa (come tutta la sd d'altronde) e se la cancelli le perdi
l'errore dice quello, la twrp non so come si comporti
Comunque aggiornatela sta recovery: ancora con la CWM 5.5.0.4... Mettete la 6.0.x.x oppure provate la TWRP 2.2.1 che è la migliore secondo il mio modestissimo parere...Quote:
con la cwm 5.5.0.4
Dite che queesto:
[MOD] ●►ACID Audio Engine™◄● |v5.0| Samsung Optimised | ☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆ - xda-developers
è l'acid audio engine giusto da flashare sul mio dispositivo? (sto scaricando l'all in one da 57.9 mb)
Cioè... c'è l'AROMA da 57 e il SAMSUNG da 3 MB o.ò
Quale flasho?
[RECOVERY][TOUCH] TeamWin Recovery Project (TWRP) 2.3.2.1 [UPDATE!] - xda-developers
ricordaati il thanks ;)
Io ho flashato il file fatto apposta per i Samsung e un altro che non è altro che un pack aggiuntivo che contiene il Nooxoide Audio (non mi ricordo se si chiama così) che è una specie di DSP Manager ma meglio e altro. Li ho trovati su un thread diverso da quello che hai linkato tu, il thread di cui parlo io è proprio nella sezione del nostro telefono su XDA. Dopo te lo linko.
Ricordati di usare anche PowerAmp come player audio, che secondo me rende l'audio fantastico :D
EDIT: comunque prima di flashare questi file devi rimuovere Apollo e DSP Manager...
Se hai problemi con le versioni più nuove metti la TWRP 2.2.1 che è molto più stabile e non ha niente in meno delle 2.3.x
Bah, io ho provato Sony Walkman ma poi sono tornato a PowerAmp + Acid Audio 5.0 perché, a parer mio, si sente meglio. Alcuni dicono che si senta meglio con il Walkman, altri con PowerAmp, forse dipende anche da che cuffie usi. Io uso quelle originali del telefono che secondo me sono di buonissima qualità e, secondo me, la configurazione che ti ho detto prima rende al meglio. Anche se poi sai che il chip audio del nostro telefono non è poi sto granché: infatti mettendo il volume al massimo la qualità dell'audio degrada di parecchio.
Comunque per sentire bene con PowerAmp devi alzate nel menù dell'audio le 3 manopole dello Stereo X, dei Bassi e degli Alti e magari attivare anche il Dolby Digital (anche se io non sento poi tutta sta differenza); se non lo fai la qualità dell'audio non sarà un granché.
Per l'Acid Audio Engine, il Nooxoide e il Walkman guarda qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2023931
Buongiorno!
Scusate la mia domanda da neo modder, ma quando all'inizio si dice " copiare la rom e le eventuali gapps nella SD" per SD si intende quella esterna o quella interna del telefono?
Grazie per le eventuali risposte.