Originariamente inviato da brio93
Magari si è corrotto l'apk della fotocamera... faccio un po' di prove
Inviato dal mostro che vive sotto il tuo letto
Originariamente inviato da Giulios99
Scusate il doppio post non posso editare... problema risolto:avevo il kernel di castagna bigmem e la registrazione a 720p non funziona. Epic fail!![]()
Originariamente inviato da brio93
Approfitto il fatto che qualcuno mi calcola per riproporre una domanda che avevo già fatto in precedenza alla quale non ho avuto risposta: non trovo il registratore di suoni nel drawer, ma in system/app c'è. Soluzioni? Nel market ne ho trovati altri ma sono un po' brutti, mi piacerebbe usare quello stock...
Cosa posso fare per risolvere degli spegnimenti improvvisi del telefono quando é in Depp sleep? (ho una rom Aokp unofficial di crybert)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Biscio; 17-01-13 alle 18:51
chi mi consiglia una bella rom basata su ics o jb per sostituire il pessimo aggiornamento con value pack del galaxxy s plus?
considerate che il telefono quando dice lui si spegne solo o si riavvia solo...per non parlare di quando sono in chiamata
Salve..avrei una domanda..io ho la revolution JB che è basata sulla sleam bean..kernel 3.0 HP di diablo.. il problema è la fotocamera.. funzionare funziona, ma quando scatto una foto dalla fotacamera posteriore (da quella anteriore nessun problema e nemmeno la panoramica), la foto rimane sullo sfondo della fotocamera, bloccandola, e senza salvare la foto da nessuna parte..
ho provato anche il kernel 3.0 di castagna e il jaggy kernel 3.0. Con quello di castagna funziona ma il cellulare non lo trovo performante, mentre il jaggy kernel non posso tenerlo perchè si imposta autamaticamente a 1800 di overclock anche se spunto l'opzione "set on boot", ed essendo il mio uno di quei galaxy "sfigati" va in crash anche sono con l'oc a 1650..
tornando alla questione fotocamera.. ne ho provate anche altre, sia scaricate dal market, e sia la fotocamera che è presente nelle mod CM10..
qualcuno può aiutarmi? Grazie ^^
ciao ragazzi.....per la seconda volta installo su S plus la crybert (adesso proverò un altra rom) e il telefono si avvia solamente in SAFE MODE (modalità provvisoria) oltre a questo ogni volta (dopo sistemazione in assistenza) che installo una recovery il tasto volume giù smette di funzionare...però funziona tranquillamente per download mode ecc!! come risolvo? è un no brand ITA!
AGGIORNAMENTO: ho installato la EHNDROIX II 13.1.15 come sempre tutti i wipe ecc...solito problemone...si avvia solamente in safe mode! com'è possibile???????
Ultima modifica di morgan7676; 19-01-13 alle 13:13