Nel menu Mount and storage, fai Mount usb, colleghi il cavo usb a telefono e pc e poi dovresti poter agire sulla memoria interna ;)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Nel menu Mount and storage, fai Mount usb, colleghi il cavo usb a telefono e pc e poi dovresti poter agire sulla memoria interna ;)
Nono dovrebbe essere l'ultimo in fondo, Mount usb storage un nome simile!
Sei riuscito allora?
Allora si è necessario il data, è capitato anche a me due volte sulla cm9, fortuna che titanium mi fa in automatico i backup tutte le notti. Fai un nandroid prima e poi prova a ripristinare solo le app da quello, magari funge
Salve droidi volevo un consiglio su quale kernel per gingerbread tra virgolette il più aggiornato migliore posso installare sul plus? THANKS
ragazzi, quali sono le vostre impressioni con ROM JB?
i consumi rispetto ad un buon ICS come sono?
fluidità ecc.?
quale rom consigliate?
Grazie! :D
Ragazzi, aiutatemi please!
Ho installato stamattina la mod per la diminuzione della luminosità al calare giù la statusbar, e tutto bene per un paio d'ore. Poi dopo un po' ho sbloccato il telefono per vedere una notifica, e mi son comparsi una marea di messaggio di errore.. allora ho riavviato il telefono e puf, bloccato sul logo "Galaxy S Plus". Ho già provato a rifleshare il kernel (Blood 1.4), la Rom (CM10 Alpha5) ma niente.. ho provato anche il bootloader con odin ma niente, sempre lì. Che voi sappiate, ci sono altri metodi per risolvere il problema? Non vorrei fare il wipe-data... :(
Impressioni ottime! ICS non lo considero piu', al limite torno a GB :)
Consumi paragonabili a ICS, una giornata tranquilla, smanettando al massimo! :D
Fluidita' ottima, simile alle GB piu' performanti (moolto piu' fluida di ICS)
Il mio consiglio e' EHNDROIX II 12.12.6
Facci sapere se decidi di fare il salto!
Come si aggiungono suonerie delle notifiche nella cysnomod 10?i file sono .ogg infatti ho convertito MP3 e inserito in system/media/notification ma non appaiono poi nella lista suoneria....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Non importa che li sposti dentro le suonerie di sistema devi creare nella memoria sd la cartella media\audio e dentro audio crei le cartelle alarms, notifications, ringtones e piazzi le suonerie in ringtones ovviamente, le notifiche in notification, gli allarmi in alarms.
Ho fatto ma inserendo sia il file ogg che MP3 comunque non appaiono in suonerie notifiche
Mmm riavviato ma nada...in che formato
In quale formato devono essere i suoni delle notifiche? Nella cartella di sistema sono file ogg ma ho messo nella cartella creata in SD un file m4a e quello lo vede ma i file ogg e MP3 invece no
Consiglio .Ogg, comumque dovrebbe funzionare senza problemi anche mp3 solo che le suonerie non si ripetono per quello ci vuole un .Ogg con flag android loop.
X ripeterle OK...ma non appaiono proprio...
Sbaglierai qualcosa o avrai qualche altro problema. Se per esempio le suonerie le metti nella cartella notifications non le ritrovarai ovviamente nella scelta delle suonerie e cosi via...
Ho, erroneamente, cancellato la app Contatti. All'inizio non mi è sembrata una cosa grave ma, poi mi sono accorto che non posso aggiungere numeri alla rubrica (che c'è) e che non accedo più al registro chianmate. QUalcuno può aiutarmi?
Ho la cyanogenmod 9 e android 4.0.4, kernel 2.6.35.14.
Naturalmente Samsung GSplus.
C'e' per caso un massimo di grandezza?
Grazie tanto per la risposta. Ho provato a fare quello che hai suggerito e ho notato che nella cartella <system\app del telefono già c'è il file contacts.apk.
Purtroppo non mi è molto chiara la procedura Root Browser che personalmente non conosco. Se potessi spiegarmelo un pò meglio . . .diciamo come se io fossi un pò deficente, te ne sarei grato!
considera che più o meno è quasi letterale, comunque vedo se riesco a semplificartela un pò...
Nota: comunnque se nel system app del cellulare trovi "contacts.apk" vuol dire che non l'hai cancellato (comunque se ci hai smanettato e fatto danni, sostituirlo non fa male).
nel file .zip della rom devi estrarre (e puoi farlo anche da pc) il file "contacts.apk" (orientativamente lo trovi in system\app)
lo passi sul telefono,
con Root Browser lo metti in System->App cancellando quello che già c'è,
a questo punto tieni premuto sull'app, ti appare un menu con diverse voci, vai su permissions (icona con lucchetto) e
tappi: (dove c'è la x)
_______Read Write Execute
Owner___x_____x_____O
Group___x_____O_____O
Others___x_____O_____O
deve essere esattamente così.
reboot.
dovrebbe funzionare ora ;)
Magari aspetto la prossima versione, l'ultima e' un po' vecchiotta (21/11/2012)... nella speranza che tra poco ne esca una nuova...
Spero non portare cattive notizie ma l'ultima volta che ho sentito crybert ha detto che il team AOKP sta lavorando su Android 4.2.1 e quindi i sorgenti Android 4.1.2 resteranno come stanno e quindi almeno che ci sia una release da ivendor su Cm10 crybert non farà un'altra AOKP spero anch'io di sbagliare
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
No, David, non sbagli, lavorerà sulla slimbean forse
Carissimo Step11, desidero ringraziarti per i preziosi suggerimenti che hai voluto donarmi! Se ti conoscessi ti pagherei una cena! Ho passato 2 intere settimane a scervellarmi per risolvere il problema e, pur non possedendo una conoscenza di android, mi hai ridonato il sorriso! Grazie, grazie ancora!
Quote:
Originariamente inviato da ferino80
OK risolto grZie
Qual'e è l' ultima versione di cyanogenmod per galaxy s plus?