R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Originariamente inviato da
RiccardoCaretta
Prendi la solita recovery ma in versione Odin e la riflashi.
Richiede AriesVE.ops
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Scusatemi avete idea di come si fa impostare che la fotocamera deve salvare le foto nella SD esterna come ROM ho cm10
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
capnet
Scusatemi avete idea di come si fa impostare che la fotocamera deve salvare le foto nella SD esterna come ROM ho cm10
Con l'app di default non si può...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Quote:
Matt95
Con l'app di default non si può...
Puoi spiegarmi allora come posso farlo per favore te ne sarei grato
Quote:
capnet
Puoi spiegarmi allora come posso farlo per favore te ne sarei grato
Con un'app alternativa... Adesso non posso aiutarti perché non so come fare dato che non mi sono mai posto il problema...
Quote:
GalaxyTeoSplus
ragazzi scusate come posso salvare i contatti su sim su cyanogenmod 10?
Nativamente puoi solo importare da SIM.
La gestione dei contatti in android si è evoluta essendo un sistema online based...
La funzione che cerchi la trovi solo nelle ROM stock o derivate.
Non so se esiste sul play store qualche app che comunque possa risolverti.
Quote:
Blackkiss7
ma una radio che non sfrutta la connessione ad internet? :)
Interessa anche a me una radio qualcuno può aiutarci?
Quote:
capnet
Interessa anche a me una radio qualcuno può aiutarci?
Spirit radio
Quote:
Aklabak
Ciao a tutti, spero di aver azzeccato il luogo giusto dove porre il mio dubbio!
Ho appena flashato la cm10 di Ivendor, e volendo flashare anche la tastiera del nexus 4, ho provato a mandarlo in recovery dal menù che compare dopo la pressione del tasto power (come ho sempre fatto con la cm9).
Dopo due tentativi a vuoto, ho provato a entrare nella recovery usando la combinazione dei tasti fisici.
Qui il mio povero cuore ha fatto un salto: ramdump mode. Ho provato a riavviare e il telefono ha caricato la rom senza problemi.
Ora:
- Cosa diamine ho combinato?
- Come posso risolvere il problema della recovery?
- Come posso non prendermi un altro infarto con la ramdump mode? E nel caso ricapitasse, come si risolve?
Grazie in anticipo!
Sei sicuro di aver premuto i tasti giusti?? Perché è una modalità.non succede nulla al telefono.
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
ferino80
Ragazzi con la feamod recovery non si può fleshare ROM ICS o JB dovete per forza mettere la cwm 5, 6 o TWRP