Cosa significa stabile al 70%?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cosa significa stabile al 70%?
Significa che per avere JB totalmente funzionante ci vuole il kernel 3 e quindi per ora ne abbiamo il 2 che lo rende funzionante ad un 70% visto che ci sono ancora cose da risolvere in JB tipo fotocamera in modo panorama e project butter
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Solo questi 2 problemi ci sn?
E poi cosa significa alpha e beta?
E la rom rc quale sarebbe? Cosa significa rc?
E io come faccio a vedere quando esce una nuova versione di una rom?
Se vai su xda ogni ROM ha il suo dev o sviluppatore ogni volta che loro aggiornano le loro rom il titolo del thread cambia ad esempio prima era JB cm10 by ivendor Alpha 1 oggi il titolo è sempre lo stesso ma l'alpha è cambiata ad Alpha 5 perché vuoldire che la ROM è stata aggiornata :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
E perche sul sito di download di cyanogenmod il galaxy s plus e il galaxy w non ci sono?
E poi non esiste un sito italiano dove io posso guardare questi aggiornamenti?
Ragazzi siete a dir poco grandiosiii...ultime 2 cose...esiste un sito italiano dove posso guarfare gli aggiornamenti delle rom? E dove posso scaricare queste rom semore da un sito italiano?
e per gli aggiornamenti posso guardare anche qua??
[QUOTE=davidteri;2879924]Ci sei nel migliore sito in italiano dove puoi scaricarne tante rom basta solo cercarle praticamente sono rom da XDA postati qua
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2[/QUOTE
Scusate l'OT ma mi sento di dirlo: Altri forum o siti non li ho frequentati ma su di una cosa sono sicurissimo ... qui ci sono dei VERI- BRAVI ragazzi che sono sempre presenti e precisi e sempre pronti a dare una mano nel limite del possibile, e ad aggiornare i thread !!!
Non faccio nomi per non far torto a nessuno ...ma ... davvero COMPLIMENTI ragazzi !!! :) :)
Salve raga ho cercato post che avessero il mio caso ma sembro essere l'unico cosi sono costretto a disturbarvi.
è da un po che seguo il forum e, a parte all'inizio, non ho avuto difficolta nel mettere in pratica le vostre guide. Sono infatti riuscito, partendo da una 2.3.5, in diverse "imprese" tipo: feamod 1.2, feamod 1.4, cwm, stock rom 2.3.6, cm9, cm10 e anche ritornare alla stock 2.3.5
il problema nasce un paio di giorni fà, dopo aver provato l'ennesima rom volevo tornare alla stock 2.3.5 e le ho provate tutte, ma nulla! alla fine della procedura di odin compare:
"close serial port and wait until rebooting"
io aspetto
il cell si riavvia
il cell si riavvia di nuovo
e dinuovo
e dinuovo...
se aspetto per un bel po sotto la frase di prima compare:
pass!!
destroy instant..
killed timer
boh, insomma da un lato odin sembra concludere la procedura mentre dall'altro il cell si riavvia in continuazione!
nn so che altro provare:
ho provato a mettere feamod oppure altre rom ma stesso esito, ho perfino pensato di avere dei file danneggiati e ho scaricato una seconda volta tutto il materiale per l'operazione, ho provato a fare tutti i wipe possibili e immaginabili e...
uhm! strano ma vero... la stock rom ri-scaricata ha funzionato! che fosse questo il problema??
visto che può essere utile ad altri e visto che ormai ho scritto cosi tanto publico comunque questa "richiesta di aiuto autorisolta"
Salve ragazzi oggi ho avuto l'ennesimo problema, dovevo entrare in recovery mode ( io uso la TWRP) ma quando calcavo i tasti volume + e tasto d accensione una volta arrivato alla scritta samsung faceva un reboot e si accendeva normalmente e anche facendo riavvia in recovery succede la stessa cosa. Da cosa può essere causato? e come faccio per risolvere il problema?
Devi riflashare da odin la recovery, e poi riaggiorni a cwm/twrp. Si deve essere corrotta o qualche errore random
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
ecco qua per te ;) broodplank.net - i9001 Quick Flasher
Puoi anche instalare ROM segui la guida del video ;)
David potresti fare una guida all'uso, verrebbe molto comodo per molti
Inviato con 7770 Tapatalk
raga sentite questa:
come ho scritto qualche post più in su, sono riuscito a tornare alla stock rom. se però faccio partire la procedura "ripristina dati di fabrica" alla fine della procedura si riavvia e chiede una misteriosa psw. ho provate tutte quelle che sono le mie psw, ho provato psw standard come 0000, ho provato a entrare nella recovery per fare un wipe ma mi chiede la psw prima di poter accedere al recovery.
qualche suggerimento?
Quote:
Originariamente inviato da Raffoo
Come ultimo tentativo scaricati l'app gratuita sul play store "android terminal emulator" e scrivi i seguenti comandi: su (premi invio) reboot recovery (premi invio)
È il modo più sicuro che c'è, vai tranquillo che se la recovery non è corrotta ci entri sicuro in questo modo.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ho una domanda da farvi, dato che dovrei moddare un s plus volevo sapere dove mettere la rom in formato zip, cioè se va messa nella memoria interna del telefono o nella sd ?
dato che il resto, tipo installare la recovery, grazie a chi mi risponderà
è indifferente dove la metti, basta ricordarti il percorso in modo che quando entri in recovery sai in quale delle due memorie guardare. la seconda frase non l'ho capita, mancano parti di tsto rotfl
volevo dire che le altre parti del installazione della rom, come la recovery l'ho capita
perfetto allora ;)
ho provato a mettere la 2.3.6 con odi e il risultato è
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> odin mode.. check plcatform verification.
<1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
<1> START!!!
<1> set download environment.
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> amss.mbn download..
<1> 1/7 Finished.
<1> adsp.mbn download..
<1> 2/7 Finished.
<1> boot.img download..
<1> 3/7 Finished.
<1> system.img.ext4 download..
<1> 4/7 Finished.
<1> cache.img.ext4 download..
<1> 5/7 Finished.
<1> recovery.img download..
<1> 6/7 Finished.
<1> preload.img.ext4 download..
<1> 7/7 Finished.
<1> reset pda..
<0> Started Timer
<1> Close serial port and wait until rebooting.
<1> PASS!!!
<0> Destroy instant..
<0> Killed time
il quadratino su è blu con pass scritto e si riavvia in continuazione cosa devo fare ? ovviamente la batteria era al 80% e ho seguito la guida l'unica cosa che ho notato che aveva una rom prima
Hai già staccato? Se no stacca, se si devi andare in recovery a fare uno wipe data
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
il problema e che non va in recovery