Salve ragazzi. Sono in procinto di vendere il mio S Plus e devo riportare il telefono allo stato di fabbrica. La rom stock ce l'ho ma non so dove reperire il Kernel stock della Samsung. Qualcuno può aiutarmi ?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi. Sono in procinto di vendere il mio S Plus e devo riportare il telefono allo stato di fabbrica. La rom stock ce l'ho ma non so dove reperire il Kernel stock della Samsung. Qualcuno può aiutarmi ?
Flasha il mio zip. C'è anche il kernel
■ Tapatalk ★ N7100 ●
Come si disabilitano completamente le luci delle softkeys?
Inviato dal mostro che vive sotto il tuo letto
Ciao ragazzi, vorrei fare il backup della cartella efs quella dove si trova l'imei in modo da poterla ripristinare in caso succedano danni, solamente che non riesco a trovarla, ho provato con dei file menager che hanno permessi di root ma non trovo dov'è. Qualcuno sa che percorso devo fare per trovarla?
Il telefono non entra più in download mode ma con i famosi tre tasti si avvia e rimane fisso con la scritta samsung.
in precedenza lo avevo avviato con i tre tasti e d era entrato in download, poi, facendo credo una c...ta, per spegnerlo ho tolto la batteria. Ora si accende e funziona normalmente ma non entra in download mode. Che fare?
Ok power+volume entra in recovery e ci siamo.
Per download mode invece?
Niente parte Clockwork Recovery . Cosa sbaglio :(
Ok risolto togliendo la cover. Forse erano i tasti
Prova così: afferra il telefono con la destra e premi volume giù, con la sinistra home e per ultimo power
Ricorda che ci sono sempre l'adb e l'emulatore! [Anche io mi sono stancato, al punto di compare un jig USB XD]
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
In ogni caso senza adb, a telefono acceso scarichi un widget per riavviare in recovery/download che è molto più user friendly
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Credo si siano corrotti i file della partizione. Prova a riflashare la stock (dopo aver fatto un nandroid) se non erro c'è anche la download
Normale
Quando apro youtube mi esce scritto per due volte: "L'applicazione Google Play services si è bloccata in modo anomalo". Ho la CM9 di Arco. Qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mostro che vive sotto il tuo letto
Uff ragazzi ho riflashato tramite Odin la Rom stock ufficiale 2.3.6. Io ho eseguito correttamente tutto il procedimento, ho aspettato il PASS, però ora il telefono continua a riavviarsi da solo a manetta, nel senso che parte con il video della S, esce la scritta Samsung galaxy S plus, e poi riparte all'infinito...che devo fare ?
Ora ho provato ad entrare in download mode e mi è uscita la scritta:
RAMDUMP MODE
Cause: Force Upload
Oddio che ho combinato :S
Si avevo sbagliato...ora sono in download mode. Che dici, provo a riflashare di nuovo con odin ?
Niente, non mi flasha più neanche con Odin, la barra di caricamento invace di diventare verde resta bianca per tutto il tempo.
A questo punto non so che cavolo è successo, nè posso portarlo in assistenza perchè era moddato. Volevo riportarlo alla stock originale perchè devo vendere il cell ma ora ho combinato un guaio. Il cell resta bloccato sulla scritta d'accensione...in recovery non mi fa andare.
Ho risolto grazie al cielo !! Finalmente dopo svariati tentativi sono riuscito ad entrare nella recovery e dopo un reset finalmente è partito !!
Mamma che coccolone, mi ero già rassegnato all'idea di buttare il telefono !!