-
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Originariamente inviato da
Artrom
Va bene proverò! Ma non mi sono andato a leggere molto bene le configurazioni manuali. Sapresti indicarmene una buona?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nel topic della Gigabread al primo post dell consiglia ciò che mettere :)
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
-
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Perfetto, grazie mille :-)
-
Purtroppo ho provato ma mi da lo stesso problema. C'è la possibilità che il file zip da flashare sia danneggiato e che debba riprovare a scaricarlo? Non so più che pesci pigliare...
-
Quote:
Originariamente inviato da Artrom
Purtroppo ho provato ma mi da lo stesso problema. C'è la possibilità che il file zip da flashare sia danneggiato e che debba riprovare a scaricarlo? Non so più che pesci pigliare...
A me è successo con un'altra rom, prova a riscaricarlo ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ho bisogno di aiuto!
Io ho l'S Plus e dato che volevo ICS ho chiesto a un mio amico (APICIMINIGNACCA nel forum per intenderci) di mettermi la Cyanogen.
Me l'ha messa circa 5-6 mesi fa e tutto funzionava, stamattina però mi alzo, accendo il telefono e mi si blocca alla boot animation.
Allora, dato che APICI sta ancora dormendo, sono andato in recovery da solo, e sotto mi compare la scritta
"E:Can't mount /cache/recovery/command"
Non so se è il problema che mi impedisce di far partire il cellulare...
In ogni caso...
Sapete come risolvere questo problema? Grazie.
-
Popeye giorno Non riesci a reinstallare tutto di nuovo? Dico hai i file?
Altrimenti vai sul thread della cm10 scarichi i file li metti sul PC e poi li copy sulla sdext del cell
Riavvii in recovery seguendo attentamente la procedura del thread cm10. In caso di problemi chiedi li e il post giusto.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Buongiorno !
So che file prendere (più o meno) ma ho sempre paura di combinare qualcosa di sbagliato.
Infatti per quello preferisco aspettare e chiedere ad APICIMINIGNACCA, ma se c'era una piccola guida per aiutarmi, o qualcuno per dirmi come fare in modo rapido, forse per me è meglio.
-
Scusa ricordi quale cm avevi? Io ho dato per scontato la cm10 calcolando i mesi
-
Ho la RealRom v5, quindi l'ultima versione.
-
Aspetta la ROM e una cosa la cm un altra. Comunque alaanto ha creato questa ROM. Vai sul suo thread e nei posti iniziali c'e scritto tutta la procedura. Seguirla e se hai domande chiedi pure a lui e molto disponibile ed e presente pure ora sul thread
-
-
Se hai problemi mi trovi qui o sul kernel castagna cm10
-
Quote:
Giulios99
A me è successo con un'altra rom, prova a riscaricarlo ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Grazie, riprovo :-)
-
salve ho un galaxy s+ con android 2.3.6 versione banda base xxkpo e kernel skyhigt1.4 con root.
volevo sapere se ha senso istallare Universal Adrenaline Shot V14, ThunderBolt! Tweak v2.6.1 queste 2 cose?
e conviene fare un Update e/o modifica della Baseband con l'ultima uscita?
grazie
-
Tornando al problema di popeye105, come risolviamo?
Provo a riflashare lka rom escludendo il wipe data(per non perdere app) o bisogna riflasharla da 0?
-
Buongiorno ma stai cercando la soluz di popeye? Non ha visto il thread della realrom. Fai un wipe re set e re installa prova. Ma ha la cm visto che diceva ics
Non riesci da recovery a farti un nandroid backup sulla SD est e poi ti recuperi le apk con tbk?
-
Quote:
pierm
Buongiorno ma stai cercando la soluz di popeye? Non ha visto il thread della realrom. Fai un wipe re set e re installa prova. Ma ha la cm visto che diceva ics
Non riesci da recovery a farti un nandroid backup sulla SD est e poi ti recuperi le apk con tbk?
Ragazzi potevate scrivere un anche nel mio thread :) coooomuque provato full wipe? Riesci a ri flashare la Rom? Riesci a cambiare recovery?
.-.--.____.-._.-
-
Quote:
alaanto
Ragazzi potevate scrivere un anche nel mio thread :) coooomuque provato full wipe? Riesci a ri flashare la Rom? Riesci a cambiare recovery?
.-.--.____.-._.-
Quoto alaanto e da stamattina che li invito ma se so de coccio come dicono a roma che devo fare. Un saluto torno al castagna kernel
-
Ciao ragazzi, ho postato ieri in riferimento alla rom gigabread+.
Dopo aver riscaricato il file sono riuscito a flasharla. Solo che sto riscontrando dei problemi di rete. Mi confermate che c'è questa possibilità? C'è un modo per rimediare?
-
ho un problema..
e gia da un po che quando accendo accendo il mio gs+ ci mette un po piu del solito ad uscire la scritta SAMSUNG , COME POSSO FARE?
SARA DOVUTO AL FLASH delle rom??
-
Quote:
stec90
salve ho un galaxy s+ con android 2.3.6 versione banda base xxkpo e kernel skyhigt1.4 con root.
volevo sapere se ha senso istallare Universal Adrenaline Shot V14, ThunderBolt! Tweak v2.6.1 queste 2 cose?
e conviene fare un Update e/o modifica della Baseband con l'ultima uscita?
grazie
Ho già risposto nell'altro thread in cui hai crosspostato...
Quote:
andriani
ho un problema..
e gia da un po che quando accendo accendo il mio gs+ ci mette un po piu del solito ad uscire la scritta SAMSUNG , COME POSSO FARE?
SARA DOVUTO AL FLASH delle rom??
quel lasso di tempo è legato al kernel che stai usando...
-
Quote:
Artrom
Ciao ragazzi, ho postato ieri in riferimento alla rom gigabread+.
Dopo aver riscaricato il file sono riuscito a flasharla. Solo che sto riscontrando dei problemi di rete. Mi confermate che c'è questa possibilità? C'è un modo per rimediare?
La linea dovrebbe andare bene, ma che kernel c'è nella gb+ che non ricordo? Comunque prova a wipare dalvik cache e cache
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
-
Con la configurazione manuale ho messo il kernel: stock kqe, che tra l'altro era quello consigliato se non si era interessati all'overclock. Cmq proverò i wipe dalvik e cache :-)
-
Con la configurazione manuale ho messo il kernel: stock kqe, che tra l'altro era quello consigliato se non si era interessati all'overclock. Cmq proverò i wipe dalvik e cache :-)
-
Per il problema di popeye105, risolto tutto con un full wipe purtroppo, spero non si ripeta.
-
Quote:
Artrom
Se continua a darti problemi metti il kernel Skyhigh 1.5 o il Vitality, anche se quest'ultimo ha un bug con la sd che ogni tanto non la legge, ma con un riavvio si sistema comunque :)
-
Il problema persiste purtroppo. Proverò a cambiare il kernel allora :-)
-
Raga stavo pensando, e se riflashassi l'ultimo firmware stock dite che li risolvo i problemi di scattosità? Il telefono sarebbe fluido? Che alla fine è per risolvere sto problema che ho deciso di mettere su la rom gigabread +
-
Quote:
Artrom
Raga stavo pensando, e se riflashassi l'ultimo firmware stock dite che li risolvo i problemi di scattosità? Il telefono sarebbe fluido? Che alla fine è per risolvere sto problema che ho deciso di mettere su la rom gigabread +
"Firmware stock" e "fluido" purtroppo non vanno d'accordo sul nostro device... è per questo che qui il modding è così ampiamente diffuso! :)
-
Mmm ho capito :S va bene grazie :-)
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Per il problema di popeye105, risolto tutto con un full wipe purtroppo, spero non si ripeta.
No non dovrebbe ripetersi state attenti alle applicazioni che installate :)
.-.--.____.-._.-
-
Ciao ragazzi non so se è un problema della rom o di android in generale..ho circa 50 foto 5-6video in galleria e 2 file odiosissimi in sdcard/DCIM/.thumbnails che occupano 1.8GB ASSURDO
Ogni volta che li cancello poi ricompaiono appena apro la fotocamera con svariate dimensioni..esiste un trocco per ovviare a questo??
-
Non crosspostare.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
Pilone92
Ciao ragazzi non so se è un problema della rom o di android in generale..ho circa 50 foto 5-6video in galleria e 2 file odiosissimi in sdcard/DCIM/.thumbnails che occupano 1.8GB ASSURDO
Ogni volta che li cancello poi ricompaiono appena apro la fotocamera con svariate dimensioni..esiste un trocco per ovviare a questo??
Esiste... Crea una cartella con lo stesso nome del file .thumbxxxxxx poi cancelli il file e dovrebbe non ricomparire.
Un'altra possibilità è far ricreare il file senza errori cancellando i dati dal processo media storage e riavviando così si ricreerà ma di dimensioni più contenute perché senza errori.
-
Quote:
dell
Non crosspostare.
Errore mio sorry:*
Non so se èun problema riguardante il modding rom e cose varie o seplicemente Android a così insomma non sapevo dove scriverlo rotfl
-
Quote:
Leorocky
Esiste... Crea una cartella con lo stesso nome del file .thumbxxxxxx poi cancelli il file e dovrebbe non ricomparire.
Un'altra possibilità è far ricreare il file senza errori cancellando i dati dal processo media storage e riavviando così si ricreerà ma di dimensioni più contenute perché senza errori.
Ma creo un file o una cartella.. credo un file con lo stesso nome e quindi sovrascrivo il file precedente da 1gb? mi sembra strano
funzioni proverò
-
I doppi post :rolleyes:
-
Quote:
Roxas
Avrei bisogno di un piccolo aiutino... Qualcuno di voi ha scaricato Walkman per il nostro device (CM9/CM10)? A me come lo apro mi da "L'applicazione Scarica Info Musicali si è arrestata" blablabla... E mi chiude l'applicazione Walkman... Come posso risolverlo? Ho la CM10 di ivendor
EDIT: risolto :)
Ciao come hai fatto a risolvere?? sto impazzendo!!!
Ho cm10 con kernel stock
-
Quote:
Pilone92
Ma creo un file o una cartella.. credo un file con lo stesso nome e quindi sovrascrivo il file precedente da 1gb? mi sembra strano
funzioni proverò
Cartella, anche se sembra strano...
Oppure usi il secondo metodo sempre cancellando prima quel file.
-
Per vostra esperienza qual è la miglior baseband? kpm o kpo?