Potresti provare, ma non è un problema dovuto alla ROM!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da brio93
Magari si è corrotto l'apk della fotocamera... faccio un po' di prove
Inviato dal mostro che vive sotto il tuo letto
Quote:
Originariamente inviato da Giulios99
Scusate il doppio post non posso editare... problema risolto:avevo il kernel di castagna bigmem e la registrazione a 720p non funziona. Epic fail! rotfl rotfl
Quote:
Originariamente inviato da brio93
Approfitto il fatto che qualcuno mi calcola per riproporre una domanda che avevo già fatto in precedenza alla quale non ho avuto risposta: non trovo il registratore di suoni nel drawer, ma in system/app c'è. Soluzioni? Nel market ne ho trovati altri ma sono un po' brutti, mi piacerebbe usare quello stock...
Cosa posso fare per risolvere degli spegnimenti improvvisi del telefono quando é in Depp sleep? (ho una rom Aokp unofficial di crybert)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
chi mi consiglia una bella rom basata su ics o jb per sostituire il pessimo aggiornamento con value pack del galaxxy s plus?
considerate che il telefono quando dice lui si spegne solo o si riavvia solo...per non parlare di quando sono in chiamata
Salve..avrei una domanda..io ho la revolution JB che è basata sulla sleam bean..kernel 3.0 HP di diablo.. il problema è la fotocamera.. funzionare funziona, ma quando scatto una foto dalla fotacamera posteriore (da quella anteriore nessun problema e nemmeno la panoramica), la foto rimane sullo sfondo della fotocamera, bloccandola, e senza salvare la foto da nessuna parte..
ho provato anche il kernel 3.0 di castagna e il jaggy kernel 3.0. Con quello di castagna funziona ma il cellulare non lo trovo performante, mentre il jaggy kernel non posso tenerlo perchè si imposta autamaticamente a 1800 di overclock anche se spunto l'opzione "set on boot", ed essendo il mio uno di quei galaxy "sfigati" va in crash anche sono con l'oc a 1650..
tornando alla questione fotocamera.. ne ho provate anche altre, sia scaricate dal market, e sia la fotocamera che è presente nelle mod CM10..
qualcuno può aiutarmi? Grazie ^^
ciao ragazzi.....per la seconda volta installo su S plus la crybert (adesso proverò un altra rom) e il telefono si avvia solamente in SAFE MODE (modalità provvisoria) oltre a questo ogni volta (dopo sistemazione in assistenza) che installo una recovery il tasto volume giù smette di funzionare...però funziona tranquillamente per download mode ecc!! come risolvo? è un no brand ITA!
AGGIORNAMENTO: ho installato la EHNDROIX II 13.1.15 come sempre tutti i wipe ecc...solito problemone...si avvia solamente in safe mode! com'è possibile???????
Quote:
Originariamente inviato da Rikiii96
In realtà hai il 'classico' problema che hanno le rom attuali con i kernel 3, che ho anch'io ogni volta che provo un k3.
Tempo fa ho letto sul 3d della cm10 che con una app presente sul market, Silent Camera, si riesce a far funzionare la fotocamera. Penso funzioni anche sulla tua rom.
Inviato dal mio frubi
usando Androidiani App
- un thanks è sempre gradito! -
si...STOCK per due volte con tutte le procedure perfette...il tasto volume giù funziona bene solo per andare in download mode...altrimenti NADA!! non funziona e stop...premetto che è andato in assistenza 1 mese fà sempre per il tasto volume per lo stesso identico problema :)
adesso ho la recovery cwm vorrei toglierla e rimettere la stock..come posso fare?? se flasho da odin la stock mi và sempre in bootloop e l'unico modo è recovery Cwm e wipe...è un gatto che si morde la coda sono fregato!!
Quote:
Originariamente inviato da dari78
Grazie mille per la risposta.. Qualcuno potrebbe darmi maggiori informazioni a riguardo?
Inviato dalla mia slim bean usando il mio satellite interstellare androidiano
Hai provato a vedere se questo problema te lo fa anche con la twrp? comunque si è un po incasinante in effetti, se vuoi rimettere solo la recovery stock vai qui [HOW TO/LIST][NO ODIN] Get back with a flash [FLASHABLE ZIP][CWM COMPATIBLE] *UPDATE* - xda-developers e scarica lo zip da flashare dalla cwm. comunque questa cosa non è normale se fossi in te lo porterei in assistenza ancora qualche volta con questo motivo sino a quando sarebbero costretti a sostituirlo..
Salve a tutti gente, scusate se mi intrometto nella discussione che è in atto ora, ma le mie sono un paio di domande semplici semplici.
1)L'installazione di custom ROM con ROM toolbox è affidabile?
2)Premetto che ho una la ROM stock del gs plus 2.3.6. La mia domanda è: se faccio il backup con titanium backup, installo la CM9 invendor che è ICS, posso ripristinare il backup di titanium con tanto di applicazioni o quest'ultime devo riscaricarle?
Salve, come posso fare per risolvere il glich (penso si chiami così, comunque é uno sfarfallio dello schermo) che mi capita quando blocco lo schermo? Ora ho una rom ehndroix II ma mi succedeva anche con altre rom jb
Grazie
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
1) mi pare che il ROM manager (anche quelllo nel toolbox) non funzionino con il nostro device (forse potrei sbagliare, ma non credo); comunque la risposta che ti hanno già data mi pare sia la soluzione migliore... (c'è una guida in evidenza, nel caso ti servisse (mia rotfl)) ;)
2) per le app puoi ripristinarle a patto che non siano app di sistema, e mi raccomando ripristina solo le app mancanti, niente dati di sistema (se poi un'app dovesse dar problemi, al massimo la disinstalli e la ri scarichi)!
si in effetti il cell ha qualcosa che non quadra....lo riporto in assistenza gira anche la stock molto male rispetto agli altri plus...qualcuno ha il link per la recoveri stock??? questo qui non funzia!! ho già riportato tutto a stock tranne la recovery che ho dovuto cambiare causa bootloop...altrimenti un metodo decente per una stock ROM (devo mettere la KPO che mi ha rimesso l'assistenza l'ultimo giro!)
Prova questo per la recovery stock http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1330695090
Allora portalo in assistenza che dev'essere diffetoso..
ragazzi volevo un informazione siccome non so il perche si è cancellata tutta la sd (quella da 4.9 gb ) se faccio un restore con nandroid li recupero???
il backup lo fatto con una cmw 5.5.04 ora monto una cwm 6.0.1.0 lo posso fare lo stesso o devo cambiare recovery? confermi che recupero quindi le foto ecc ecc?
Ciao a tutti ,
ho un galaxy s plus ed ho provato ad installare la cm 10 alpha 1 poi 3 poi 6 poi 6.1 , ma perdo sempre la possibilità di utilizzare la tastiera che va continuamente in blocco. Ho pensato anche ad installare un altra tastiera ,ma non potendo impostare google play non posso accedere allo store. Per risolvere il prob ho quindi ripostato il cell a rom originale samsung. Sapete se il problema è risolvibile ? Ho provato a cercare nel forum ,ma non ho trovato nessuno con lo stesso problema , possibile che capiti solo al mio cell ?
Purtroppo non so cosa intendi per installazione pulita e non so a cosa serve un fix permission , sono molto inesperto in quanto ho cominciato solo ieri sera ad interessarmi ad android :-[. Tutto quello che ho fatto l'ho eseguito da guide che ho trovato in rete e sui vari forum . Quello che ti posso dire è che ad ogni installazione facevo un wipe data/factory reset ,un wipe cache partition e un wipe dalvik cache. Per la mia inesperienza sono incappato anche in diversi problemi tra i quali un boot loop che non mi permetteva di fare niente e non funzionava neppure il tasto home quindi rimanevo inchiodato senza soluzione . Ho risolto reinstallando la racovery tramite odin ,ma temevo di aver perso il cell. Ora funziona tutto , ma sono dovuto tornare alla Rom samsung. Come vedi non mi arrrendo alla prima difficoltà, ma la tastiera mi ha proprio messo in croce , tenta tutte le volte di avviarla ,ma poi appare il msg ota bloccato per tastiera .
vedrai che poi diventerà tutto più semplice dopo che si fa per un paio di volte ;) comunque per installazione pulita intendevo proprio quella che hai fatto tu cioè wipe data, cache e dalvik. Solamente che quando si presentano problemi come questo che hai avuto tu, cioè force close di qualche applicazione, molte volte si risolve andando in recovery e facendo un fix permission ( mi pare che si trovi in advance). la prossima volta che metti la rom, dopo aver fatto tutti i wipe e installato la rom, fai anche il fix permission e poi riavvia, io lo faccio sempre.
Gentilissimo ,
grazie :D
Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi, ho installato la rom stock I9001XXKQN_I9001ITVKQ3_I9001XXKPO su galaxy s plus con la procedura multiloader, ma al temine delle operazioni il galaxy si riavvia sempre in continuazione senza entrare mai nelle impostazioni di avvio
ciao e grazie
PS
Non entra in recovery mode con i tre tasti vol+-power-home
ok provo domani e ti faccio sapere (adesso l'ho lascito in ufficio)
grazie
problema "spazio su disco insufficiente" CM9
Ciao a tutti. da un po' di tempo a seguito di alcune operazioni (per esempio connettendo il tel come archivio di massa al pc) mi appare la schermata: spazio su disco insufficiente per completare questaoperazione. liberare spazio su disco e riprovare. siccome eraun po' che non facevo pulizia ho fatto un bakup e unhard reset. reinstallo ciòc he mi serve e quindi mi trovo con il telefono bello libero, maancoracompare il malefico avviso. googlolando ho trovato una app che si chiamadatatfix e mi sembra serva proprio a tal fine maè indicata per l' i9000 e non per 9001. l' ho installata ma neppure capisco come si usa.
quanlcuno si è mai trovato nella stessa situazione? qualcuno ha provato "datatfix"? qualcuno mi insegna come funziona?
Ps: googolando nel forum relativo alla cm9 un utente con un avviso simile incolpava viber. L' ho congelato ma il problema si è ripresentato... grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App