Concordo.. Meglio fare le cose in modo pulito e correte! E poi si rischia a mio parere leggermente di più a fare troppi scambi di file.. ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Concordo.. Meglio fare le cose in modo pulito e correte! E poi si rischia a mio parere leggermente di più a fare troppi scambi di file.. ;)
Ma che differenza c'é tra una rom ICS e una JB 4.1.2? Cambia a livello di gestione dei processi attivi? Perché la grafica non mi sembra molto diversa.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Hanno portato migliorie...per esempio nel menù a tendina con funzioni rapide...il multitasking...
Scrivo qua perché non ho trovato nulla a riguardo sul forum... Quando uno arriva ad un anno ad utilizzare whatsapp (a me manca poco) bisogna pagare quella piccola quota di abbonamento, e ok.. Il punto è che si può pagare solo con carta di credito.. Non c'è un modo per poter pagare con la sim? Ho già letto che con la vodafone (il gestore che ho appunto io) si può andare a modificare il build.prop sostituendo "ro.com.google.clientidbase=android-google" con "ro.com.google.clientidbase=android-vf-it"... Ma questa cosa con il nostro device non funziona... Non ci sono altri modi?
La cosa con il plus funziona, io é circa sei mesi che la uso
Io uso Vodafone enabler ad ogni cambio rom e modifica il build.prop automaticamente
Posso provare Vodafone enabler.. Grazie dell :)
ciao rega! volevo chiedervi quale secondo voi è una rom che non ha problemi di wifi e prende il segnale bene come o piu della rom stock? ora ho la cm10 ma mi da qualche problemino con la ricezione wifi che per me è essenziale.. ogni risposta è gradita :D
Riguardo a questo problema hai provato a cambiare la baseband per vedere se migliora?
Comunque se vuoi stare su una rom basata su jelly bean ti direi la Slim Bean, l'ho provata per un po e funzionava bene. Altrimenti basata su ics la cm9 di Arco che è molto valida come rom, e funziona bene anche il wi-fi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Salve gente! Sono passato con successo alla CM9 di invendor, funziona alla perezione, ma ho un paio di dubbi in testa.
1) Per flasharla ho dovuto installare la CWM recovery, solo che se adesso apro ROM manager, mi dice che devo installare la CWM recovery per fare qualsiasi cosa. Ho controllato la recovery, ed è la CWM... devo installarla da ROM Manager?
2) quando ho messo la Feamod Recovery sulla rom stock mi è stato installato anche il Feacore kernel, e sono stati aggiornati i driver della scheda video. Solo questo mi ha fatto guadagnare molta fluidità nel gaming. Ora che ho cambiato rom, i driver della scheda video sono ancora aggiornati o devo rifarlo?
Rom manager non serve a niente sul plus. No non mettere driver per gb su ics
Benissimo, grazie delle risposte. Ancora 2 due cosine che mi sono venute in mente ora.
ROM manager non lo uso, ma ROM toolbox è compatibile?
Per mettere twaek come Universal Adrenaline Shot V14 devo cambiare kernel oppure va bene quello della Cyanogen?
ho cm10 invendor
banda base i9001 BUKP7
kernel castagna 10.0
e frequenza proccessore 1401-368?
si rovina il telefono?
...Me ne sono accorto ora di questa cosa, è normale per chi ha CM10 di ivendor e castagna 7.6 come kernel?
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
è parte del sistema operativo.... sarebbe preoccupante se non girasse!rotfl
Lo so bene, ma non dovrebbe essere lì dovrebbe essere nascosto...
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
Salve ragazzi ho un grave problema, da stamatina la rete cellulare del mio galaxy s plus non funziona più, ho provato varie schede ma niente da fare e comincio a pensare che abbiano bloccato l'imei :'( però i wi-fi funziona, è normale anche se avrebbe l'imei bloccato?
vorrei anche un altra informazione, io al momento ho la cm9 di Arco però ho fatto un nandroid backup con la twrp della mia rom stock, ora posso ripristinare il nandroid sopra la cm9 o devo prima mettere una rom stock e poi ripristinare il nandroid? grazie in anticipo.
Dovrei aiutare un amico ad aggiornare il suo terminale, ma non sono informato sulle rom e karnel per sPlus. Mi consigliate quella ics o jb attualmente più stabile e con meno bug?
anche tu hai raggione! xD
penso che sia seplicemente legato alle impostazioni (molti taskmanager mostrano anche i processi di sistema), anche se non dovessi averle modificate tu, è probabile che ciò sia dovuto al fatto che hai inserito in JB un app che originariamente era destinata ad un altro OS...
Per la prima parte non so cosa dirti... di questo invece ti dico che puoi tranquillamente ripristinare il nandroid da qualsiasi ROM, a patto che la recovery sia la stessa che lo ha fatto ;)
Scusate i post multipli ma non riesco ad editare... anzi, se qualcuno mi spiega perchè alla modifica il post appare vuoto mi fa un favore!
Devi farlo da Tapatalk, dal sito non funziona se ci sono lettere accentate, Problemi dopo il cambio server ,verranno presto risolti
non uso tapatalk... se vuoi uniscili pure :)
nel frattempo perdonerete quindi i mie eventuali post multipli :D
ho visto che hanno aperto un 3d apposta qui
https://www.androidiani.com/forum/pr...-messaggi.html
io per l'editing mi sono messo a fare copia-incolla! rotfl
iao raga, ho letto questa discussione su xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1376462
E mi è sembrato quasi d'obbligo aggiornare i driver, visti i risultati... quando vado per incollare i file, sovrascrivo i vecchi, riavvio e bootloop. Qual è il problema?
Perché sono per Gingerbread
Quote:
Originariamente inviato da dell
Quindi per versioni superiori non ce ne sono/non servono?
Se uno ha gigabread può metterli? A cosa servono? Qualcuno può spiegarmi?
Quote:
Originariamente inviato da Fitrico
Sono i driver del galaxy s advance, compatibili con il nostro dispositivo. Essendo più nuovi, da quanto ho capito, aumentano le performance grafiche per i giochi 2D e un notevole incremento di prestazioni soprattutto per i giochi 3D.
Quote:
Originariamente inviato da Giulios99
Galaxy w pardon :)
E scusate il doppio post, è per una giusta causa rotfl
Non vorrei gridare al miracolo, ma da quando ho cambiato Cover non mi é più successo il glitch dovuta alle rom jb derivate dalla cm10 e che non colpisce tutti i device... Rotfl rotfl
salve,
1- facendo il wipe data elimino il nandroid backup?
2- posso fare nandroid e flash di una rom senza riavviare il telefono? (tutto di seguito in recovery)
grazie
1) il wipe data non elimina il contenuto della sd, quindi, se la tua recovery non salva in partizioni particolari (di norma non lo fanno), NO.
2) in teoria SI, in pratica non so se la tua recovery abbia bug particolari o necessiti di procedure differenti.