KPO
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Visualizzazione stampabile
KPO
ciao ragazzi sono nuovo del gruppo. Mi scuso in anticipo se sto sbagliando sezione riguardo il mio problema.In caso vi prego di indicarmi la sezione giusta.
Comunque, ho flashato da un paio di giorni gigabread+...funziona tutto a meraviglia tranne che per il wifi. Praticamente perde in continuazione il segnale anche a 2 centimentri dal modem non potendo quindi scaricare file di grosse dimensioni..posso risolvere questo problema rimanendo a gigabread o devo per forza fare altro?
grazie in anticipo.
Secondo me non é andata a buon fine l'installazione della rom. Può dipendere anche da baseband ma non credo fino a questo punto. Prova a rifleshare la rom (magari aspetta la risposta anche di qualcuno altro che magari ha avuto lo stesso problema) e già che ci sei ti consiglio di passare a jb
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ho provato a riflashare ma no cambia nulla...tra l'altro solo con questa rom e cn la stock mi succede lo stesso problema..con le altre no.Jb ho provato, ma troppi bug e troppo irrisoria la durata della batteria..non sono proprio un esperto nel campo ma ho letto molto..il baseband come lo cambio?cosa mi consigliate?
La guida spiega tutto .... Infatti molte rom non aggiornano la bandabase ecco la guida per aggiornarla o modificarla usando odin https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158861
Grazie mille problema RISOLTO :D
io non ho cancellato nulla..ho semplicemente cambiato versione di banda base con la KPO e modificato nel router di casa il valore di lease time..anche perchè con altre reti wifi(esclusa quella di casa mia con modem sitecom), funzionava perfettamente!
Io vorrei farvi vedere questo screenshot della mia CM10 con Castagna 10.4.
Allegato 48056
In quel lasso di tempo non è stata effettuata neanche una chiamata. Praticamente la batteria va a terra da sola in poche ore.
La batteria non solo è nuova, ma è la seconda che compro in 2 mesi.