KPO
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Visualizzazione stampabile
KPO
ciao ragazzi sono nuovo del gruppo. Mi scuso in anticipo se sto sbagliando sezione riguardo il mio problema.In caso vi prego di indicarmi la sezione giusta.
Comunque, ho flashato da un paio di giorni gigabread+...funziona tutto a meraviglia tranne che per il wifi. Praticamente perde in continuazione il segnale anche a 2 centimentri dal modem non potendo quindi scaricare file di grosse dimensioni..posso risolvere questo problema rimanendo a gigabread o devo per forza fare altro?
grazie in anticipo.
Secondo me non é andata a buon fine l'installazione della rom. Può dipendere anche da baseband ma non credo fino a questo punto. Prova a rifleshare la rom (magari aspetta la risposta anche di qualcuno altro che magari ha avuto lo stesso problema) e già che ci sei ti consiglio di passare a jb
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ho provato a riflashare ma no cambia nulla...tra l'altro solo con questa rom e cn la stock mi succede lo stesso problema..con le altre no.Jb ho provato, ma troppi bug e troppo irrisoria la durata della batteria..non sono proprio un esperto nel campo ma ho letto molto..il baseband come lo cambio?cosa mi consigliate?
La guida spiega tutto .... Infatti molte rom non aggiornano la bandabase ecco la guida per aggiornarla o modificarla usando odin https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158861
Grazie mille problema RISOLTO :D
io non ho cancellato nulla..ho semplicemente cambiato versione di banda base con la KPO e modificato nel router di casa il valore di lease time..anche perchè con altre reti wifi(esclusa quella di casa mia con modem sitecom), funzionava perfettamente!
Io vorrei farvi vedere questo screenshot della mia CM10 con Castagna 10.4.
Allegato 48056
In quel lasso di tempo non è stata effettuata neanche una chiamata. Praticamente la batteria va a terra da sola in poche ore.
La batteria non solo è nuova, ma è la seconda che compro in 2 mesi.
ragazzi come faccio a riportare s plus da rom cucinata a rom stock??posso flash il firmware da odin?? mi date il link per favore??
Ma non penso sia la batteria... nello screenshot si vede che il telefono è SEMPRE attivo.
la cosa anomala è quella, non va mai in deep sleep, per questo si scarica subito.
bisognerebbe capire quale app non lo lascia andare in deep sleep, e non è così facile.
oppure in alternativa fai un wipe system + wipe data, perderai tutti i dati che devi salvarti in precedenza, almeno riparti sul pulito....
Ciao,
per cominciare ho aggiornato la baseband (KQ3) e disattivato Viber. Mi sembra che le cose vadano già molto meglio ma forse è presto per dirlo.
Per quanto riguarda il wipe in effetti da GB -> CM9 -> CM10 ho fatto il "wipe data/factory reset" soltanto nei due passaggi tra versioni diverse dell'OS + wipe di dalvik e cache prima e dopo il flash delle varie build, ma non ho mai fatto un format di /system.
Potrebbe in effetti valerne la pena.
Ciao posso installare le mod cm10 su slim bean? posso flashare queste mods senza i wipe cache e dalvik?tipo Asus pack??
in pratica se wipi DATA+SYSTEM il telefono è vuoto, quindi devi avere già su SD i files da flashare e riflashare la ROM. Se facessi wipe system dopo aver flashato il cell non partirebbe più, solo in recovery, perché cancelli la ROM.
comunque il discorso di partire sul pulito era solo per togliere di mezzo tutte le app, in modo che installi un'app, vedi che va ancora in deepsleep, ok; allora procedi con un'altra e così via.
se hai visto che il problema è viber meglio così :)
diciamo che la barra dell' "ATTIVO" dovrebbe essere colorata solo in corrispondenza dello "SCHERMO ACCESO" o poco più (chiaramente ci sono delle volte che il cell è attivo ma lo schermo no, es. se controlla le notifiche di mail o facebook, o se sincronizza un account, cose di questo tipo insomma)
ciao,
Vorrei rimuovere il kernel vitality per provare il nuovo skyhigh1.5 ma non sono sicuro se basta flasharlo sopra al vitality oppure sono necessari altri passaggi per rimuovere i tweak adrenaline del vitaly.
Can you help me?
ciao a tutti ragazzi, ho un problema con odin, ho provato ha installare una rom custom su il mio i9001 ( una broodROM_RC4 ) e odin 4.43 si è fermato a amss.mbn download...spengo, riprovo stessa cosa ma questa volta brick...(va solo in download mode) provo a riflashare con una rom stock con odin 4.43 prima e con 3.xx dopo, ho cambiato porte usb, ho cambiato kernel, rom---non so piu che pesci pigliare...vi prego aiutatemi...
Immagino che ti venga il segno del Cell triangolo e segno PC giusto?? bhe puoi risolvere solo cercando di flashare rom stock prese da SamMobile... Prova con versioni anche prima della 2.3.6 altrimenti assistenza.... Ti dico l opzione assistenza samsung perche avevo lo stesso problema tuo e non sono riuscito a risolverlo :( e in assistenza melo hanno aggiustato
Prima killa y processi kies poi apri odin poi collega il telefono in download mode poi carica il file a Ariesve.ops poi la ROM stock Samsung sia 2.3.5 o 2.3.6 ma meglio una 2.3.6 e fai partire lo start se non avanza e si blocca chiude tutto toglie la batteria almeno 3 minuti e riprova cosi via finché odin ci riesca a mettere la ROM stock :)
ciao ragazzi ho un problema.. il cell non si accende mi esce un disegno cellulare triangolo(!) computer e va solo in download mode.. ho provato con odin a flash la rom stock ma si blocca all'inizio su amss.. consigli per favore??
Io avevo la garanzia 3 e nonostante abbia modificato la recovery mi hanno aggiustato il cell gratis.... Lo hanno Ri-brandizzato ma per togliere il brand basta flashare un rom stock.... Se non hai la garanzia pagherai ... Poco ma pagherai
Se lo sapevo telo avrei detto XD no non lo so forse useranno odin anche loro, cambieranno una parte hardware non so .... Comunque ti consiglio portarlo alla samsung e non alla 3 ci mettono rispettivamente 2 giorni la samaung e 2 settimane la 3...
Io non ho un kernel modificato sul cell ma ne ho messo prima 1 e poi 1 altro ad un mio amico e per cambiarlo sono passato da quello stock per sicurezza
ciao a tutti e buona domenica! Volevo chiedere se ci fosse qualcuno disponibile a creare un file zip da flashare tramite recovery di queste gapp?
grazie in ogni caso!
EDIT: chiedo venia per i link, se il post non è a norma si può cancellare!
Edit di dell:link rimosso
Ho rimosso il link
ragazzi non va :( si blocca sempre a amss...che accidenti può essere?
quando cambio rom JB posso fare il restore delle app tramite i server di google. Ma mi ripristina le app che avevo in precedenza o tutte le app che ho installato? inoltre mi ripristina SOLO le app che ho installato dal play store?
grazie
se non posso andare in recovery mode come faccio la full wipe?
L'ho scritto prima...il cel è birickato...va solo in download mode