proverò!! grazieeti farò sapere
proverò!! grazieeti farò sapere
marf93 (29-10-12)
scusate ragazzi ho un problema....su gigabred+ non mi parte root explorerultima versione 2.21 la avvio e schermata nera e poi crash....mah cosa posso fare?
Disinstalla, wipe cache e dalvik, reinstalla
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
Ultima modifica di fabrilas; 30-10-12 alle 16:08
Prova a fare unroot poi root nuovamente
Inviato dal mio GT-I9001 pimpato![]()
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
Firmware: Firmware stock Polonia 5.0
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Rom: CM11 R5 ION by ADC Team 4.4.2
Kernel: K^Kernel v1.9
Recovery: TWRP 2.7.0.0
Baseband: XXKPO
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401 MHz
Se ti sono stato d'aiuto, un thanks non guasta
Ciao a tutti ho installato la ClockworkMod Recovery v6.0.1.0 dalla sd card e ho installato la rom ma ora non si leva più la schermata come faccio a ripristinarlo?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
per la cronaca ho risolto per il problema del root...dovevo attivare il debug
ho però un altro problema...sempre su gigabred+ ogni volta che tengo premuto il tasto home per passare da una app all'altra, mi effettua uno screenshot della schermata!...è possibile? come posso fare per ovviare al problema? Grazie
Chiedo per favore che mi mandiate la guida per settare al meglio il Toggle2G.Io ho un SAMSUNG S PLUS con mod. GIGABREAD+.E' da stamattina che sto' in EDGE e qui a roma sta facendo il diluvio universale.Scusatemi se apro un topic per questa cosa,ma oltre che non essere pratico del forum,nè capisco quasi niente di tutto cio' che riguarda la tecnologia applicata al cellulare.
Spero che qualcuno di voi si faccia sentire!! buona serata.
![]()